Vai al contenuto

Luke Cage: prime impressioni sulla seconda stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27142
Luke Cage: prime impressioni sulla seconda stagione
Sbarca su Netflix la seconda stagione dell'uomo antiproiettile, l'eroe di Harlem. Quali pericoli dovrà affrontare per proteggere il suo quartiere?
..
Leggi l'articolo completo: Luke Cage: prime impressioni sulla seconda stagione



#2
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Grande serie tv come poi tutte quelle della Marvel,

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Le inizierò stasera, purtroppo niente full-immersion causa uni...

#4
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Le inizierò stasera, purtroppo niente full-immersion causa uni...

Completa solidarietà.
Provo lo stesso dolore.

#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Grande serie tv come poi tutte quelle della Marvel,

Dici sul serio?
Per me viaggiamo sulla mediocrità più assoluta a parte la prima di Daredevil e forse la prima di Jessica Jones.
Devo però vedere ancora The Punisher.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

Dici sul serio?
Per me viaggiamo sulla mediocrità più assoluta a parte la prima di Daredevil e forse la prima di Jessica Jones.
Devo però vedere ancora The Punisher.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Io di Luca Gabbia non voglio nemmeno sapere più niente, troppa noia e troppi discorsi da black-powa nella prima, ed ho resistito fino alla settima puntata. Ciaone proprio

#7
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Dici sul serio?
Per me viaggiamo sulla mediocrità più assoluta a parte la prima di Daredevil e forse la prima di Jessica Jones.
Devo però vedere ancora The Punisher.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Bah io non so cosa siete abituati a guardare, ma per voi ci sono sempre Beautiful che vi attende :smile-06:

#8
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bah io non so cosa siete abituati a guardare, ma per voi ci sono sempre Beautiful che vi attende :smile-06:

Non si tratta di quello , in vo è recitata in maniera troppo troppo fumettistica ,al limite del ridicolo , lo stesso vale per i dialoghi , troppo pensati e francamente ridicoli , poi non parliamo della musica , spesso jazz fusion in sottofondo , il jazz non piace nemmeno a chi lo suona...
Non sono riuscito a funire la prima puntata della seconda stagione , riproverò ma più in la
Vedere Theo Rossi come recita in SoA e poi su LC ti fa venire un brivido diarroico

#9
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
prima stagione da sbadiglio neurale, ho chiuso alla terza puntata.


#10
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Io di Luca Gabbia non voglio nemmeno sapere più niente, troppa noia e troppi discorsi da black-powa nella prima, ed ho resistito fino alla settima puntata. Ciaone proprio

Guarda, è lo stesso discorso che facemmo due anni fa io e un mio amico: Luke Cage è estremamente "nero", dai discorsi, alla trama, all'atmosfera. Proprio il personaggio è stato ideato per essere precisamente questo. E ti posso assicurare che, a parte qualche svarione nella seconda metà di stagione, si tratta di un buon telefilm. Semplicemente non è per tutti, perché in maniera molto banale quell'atmosfera non prende a tutti.

#11
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Non si tratta di quello , in vo è recitata in maniera troppo troppo fumettistica ,al limite del ridicolo , lo stesso vale per i dialoghi , troppo pensati e francamente ridicoli , poi non parliamo della musica , spesso jazz fusion in sottofondo , il jazz non piace nemmeno a chi lo suona...
Non sono riuscito a funire la prima puntata della seconda stagione , riproverò ma più in la
Vedere Theo Rossi come recita in SoA e poi su LC ti fa venire un brivido diarroico

Guarda, io Shades non lo considero nemmeno più un personaggio (sto oltre metà seconda stagione), è semplicemente uno che sta li, nella sua totale mediocrità e si, quasi inutilità. Se vogliamo parlare di recitazione, non comprendo un'attrice come Alfre Woodard (Mariah), che onestamente non ho visto in altre produzioni da quel che ricordo, ma qui è al limite dell'osceno. Il punto di Luke Cage è sempre quello, che ha segnato anche la sua intera storia fumettistica: quell'atmosfera, quell'ambientazione, quella musica, quelle tematiche....o ti prendono in tutto, o ti rimane un gigantesco "Meh". Io e un mio amico leggemmo negli stessi giorno un albo di Luke Cage chiamato "Colori di guerra", che negli anni è diventato un po un cult. Io lo adorai per la sua brutalità (sia "visiva" che tematica) e per la sua atmosfera, questo mio amico rimase invece indifferente. Perché è veramente uno di quei casi particolari in cui o tutto o niente, e la cosa si è riscontrata anche nella serie

Modificata da Luciano Moscariello, 23 June 2018 - 11:01 AM.


#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Proverò a vederlo quanto prima.

Finché riesce a stare sopra agli scempi dell'Umanità quali Jessica Jones, Iron Fist e Defenders (in parte), tutto di guadagnato.



#13
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

Non si tratta di quello , in vo è recitata in maniera troppo troppo fumettistica ,al limite del ridicolo , lo stesso vale per i dialoghi , troppo pensati e francamente ridicoli , poi non parliamo della musica , spesso jazz fusion in sottofondo , il jazz non piace nemmeno a chi lo suona...
Non sono riuscito a funire la prima puntata della seconda stagione , riproverò ma più in la
Vedere Theo Rossi come recita in SoA e poi su LC ti fa venire un brivido diarroico

Dai a dire che non sanno recitare è eccessivo, poi il jazz non piace nemmeno chi lo suona? Ma dove vivi
Dai per piacere posa il bicchiere e torna da noi

#14
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai a dire che non sanno recitare è eccessivo, poi il jazz non piace nemmeno chi lo suona? Ma dove vivi
Dai per piacere posa il bicchiere e torna da noi

sono stato volutamente eccessivo nei termini musicali , ma capirlo è troppa grazia...

#15
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040

sono stato volutamente eccessivo nei termini musicali , ma capirlo è troppa grazia...

E poi quello è blues non jazz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo