Vai al contenuto

Jurassic World - Il Regno Distrutto potrebbe non superare gli incassi dei film precedenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72014
Jurassic World 2 - Il Regno Distrutto dovrebbe conquistare il box office statunitense nel suo primo week-end, ma a causa dell'enorme competitivitą dei film in cartellone gli analisti prevedono incassi di molto inferiori rispetto al precedente film della saga. ..
Leggi la news completa: Jurassic World - Il Regno Distrutto potrebbe non superare gli incassi dei film precedenti


#2
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Al miliardo ci arriva di sicuro comunque, non farà quanto il primo ma credo che chiuda su un milardo e 100 200

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Al miliardo ci arriva di sicuro comunque, non farà quanto il primo ma credo che chiuda su un milardo e 100 200

Ci sono un paio di film cinesi in uscita che potrebbero fermare la sua corsa da quelle parti, dove invece Gli Incredibili 2 non sono neanche lontanamente un problema. Bisogna vedere quanto incasserà in casa . Però non ho capito la mossa di farlo uscire così troppo anticipatamente all'estero.

#4
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Ci sono un paio di film cinesi in uscita che potrebbero fermare la sua corsa da quelle parti, dove invece Gli Incredibili 2 non sono neanche lontanamente un problema. Bisogna vedere quanto incasserà in casa . Però non ho capito la mossa di farlo uscire così troppo anticipatamente all'estero.

infatti nemmeno io non si parla nemmeno di una settimana ma addirittura 3 settimane prima per poi farlo trovare contro gli incredibili 2 che comunque ti toglie famiglie come pubblico

#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Come si fa ad andare a vedere gli incredibili 2 invece che Jurassic World !!! :smile-36:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Be considerando che non è ai livelli del primo.. Mi sembra normale che incasserį molto meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo