Vai al contenuto

World War Z: apocalisse zombie nel gioco ispirato al film con Brad Pitt

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
World War Z: apocalisse zombie nel gioco ispirato al film con Brad Pitt
Annunciato a sorpresa durante i Game Awards del 2017, World War Z si mostra in azione per la prima volta all'E3 di Los Angeles.
..
Leggi l'articolo completo: World War Z: apocalisse zombie nel gioco ispirato al film con Brad Pitt



#2
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Mi aspettavo qualcosa di molto diverso, ci sono troppe cose che non mi convincono, a partire dal non poter selezionare la difficoltà.

#3
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Premetto che il film mi è piaciuto tantissimo, e appena ho saputo dell'esistenza di questo gioco, mi sono incuriosito non poco. L'idea di sparatutto arcade mi piace, non se ne vedono molti in giro ultimamente. Mi ricorda abbastanza Left 4 Dead in effetti...
Cmq spero che il prezzo non sia eccessivo, vista la longevità del gioco

#4
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, devo dire che sono usciti col tempismo giusto! :smile-38:
Il film e' uscito 6 anni fa' e fece anche abbastanza successo, che senso ha rilasciare un tie-in dopo cosi' tanto tempo invece di cavalcare l'onda del successo del film???

Per di piu' uno zombie-shooter, ci mancava proprio un altro zombie shooter :smile-rolleys:

#5
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico film di zombie dove non si vede una goccia di sangue , insensato , spero che il gioco sia di un'altra caratura

#6
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Film di una cafonaggine rara. Non capisco perché Brad si presti a queste produzioni ??

#7
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818

Film di una cafonaggine rara. Non capisco perché Brad si presti a queste produzioni ??

$$$

#8
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

$$$

si, chiaro! Però non è che lui ne abbia particolare bisogno...comunque grande attore, per me :smile-01:

#9
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Beh, devo dire che sono usciti col tempismo giusto! :smile-38:
Il film e' uscito 6 anni fa' e fece anche abbastanza successo, che senso ha rilasciare un tie-in dopo cosi' tanto tempo invece di cavalcare l'onda del successo del film???

Per di piu' uno zombie-shooter, ci mancava proprio un altro zombie shooter :smile-rolleys:

Beh oddio, l'ultimo zombie shooter uscito credo sia Left 4 Dead, quelli usciti dopo sono tutti pseudo survival, che sia Tlou, Evil within o Resident Evil o pseudo action rpg, tipo Dead Rising o Dead Island.

 

Forse dimentico Zombie Sniper dei Guerrilla ma era più ad ondate in mappe diverse che con una progressione vera e propria, ma potrei sbagliare.


Modificata da Perfetto Su Switch™, 22 June 2018 - 01:09 PM.


#10
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Film di una cafonaggine rara. Non capisco perché Brad si presti a queste produzioni ??


si, chiaro! Però non è che lui ne abbia particolare bisogno...comunque grande attore, per me :smile-01:


È stato lo stesso Brad Pitt a produrre questo film, cioè, ci ha messo i soldi e la faccia XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo