Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso dell'estate 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
L'estate è ufficialmente iniziata, una stagione particolare per i videogiocatori: il numero delle nuove uscite si riduce drasticamente per lasciare spazio ai titoli da recuperare, nonostante questo qualche lancio interessante appare all'orizzonte, a partire da Mario Tennis Aces, disponibile da oggi nei negozi.

E poi ancora World of Warcraft Battle for Azeroth, Octopath Traveler, Shining Resonance Refrain, No Men's Sky Next, The Crew 2, Monster Hunter Generations Ultimate, Yakuza Kiwami 2... qual è il gioco più atteso dell'estate 2018?

Nota Bene: Abbiamo preso in considerazione solamente le uscite previste fino alla fine di agosto, considerando i titoli di settembre come parte della nuova stagione che ci condurrà alle festività natalizie.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Per me Mario Tennis e Yakuza Kiwami 2! :D

#3
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Octopath! I JRPG vecchia scuola non sono mai abbastanza

#4
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

Strange brigade a fine agosto, ma se ne parla troppo poco... ma lo sto adocchiando solo io?
The walking dead lo prenderò quando sarà completo di tutti gli episodi e se è vero che hanno rimesso il supporto per la lingua italiana.
Nel frattempo finisco South Park scontri di-retti e subito dopo Captain Spirit.
Chissà però il PS Plus cosa offrirà...

Modificata da Carlo Radames, 22 June 2018 - 08:35 AM.


#5
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Hey, a settembre è ancora estate e ci sono due grosse uscite! Spiderman e Shadow of the tomb raider.
Poco prima strange brigade a fine agosto.


Ciao, non hai tutti i torti.. piuttosto, per Strange Brigade, cosa ti aspetti? io ho un grosso punto interrogativo a riguardo. secondo me ha tutti i presupposti per essere un buon gioco ma ho paura che ne esca una ciofeca XD costa anche 60 euro mi pare quindi aspettero' di leggere piu recensioni.. riguardo al sondaggio, io ho votato senza ombra di dubbio Crash Bandicoot!! Aggiungo che no, non lo stai adocchiando solo tu SB ;)

Modificata da LeLand PaLmer, 22 June 2018 - 08:41 AM.


#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
TWD The Final Season per me, ho un hype dentro che non finisce più.

#7
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Crash e Wolfenstein

#8
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

No Man's Sky Next, per me. Octopath Traveler tanta roba.. ma non ho una Switch, per cui ciccia.
 

Strange brigade a fine agosto, ma se ne parla troppo poco... ma lo sto adocchiando solo io?

Visto qualcosina in questi giorni, mi sembra un gioco molto low badget. Mi ha incuriosito, ma non impressionato.
In più, correggimi se sbaglio, è un gioco fortemente (o magari solo?) cooperativo... e ultimamente sto messo un pò male da quel punto di vista. Nel senso che tutti i miei amici giocano un pò a questo, un pò a quello.. e nessuno ha voglia di abbandonare i propri giochilli, per qualcosa di nuovo, da giocare in compagnia (tradotto: c'ho amici stronzi :asd:).



#9
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ciao, non hai tutti i torti..


Ho specificato ;)

Nota Bene: Abbiamo preso in considerazione solamente le uscite previste fino alla fine di agosto, considerando i titoli di settembre come parte della nuova stagione che ci condurrà alle festività natalizie.

#10
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit e Yakuza Kiwami 2

#11
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

Ciao, non hai tutti i torti.. piuttosto, per Strange Brigade, cosa ti aspetti? io ho un grosso punto interrogativo a riguardo. secondo me ha tutti i presupposti per essere un buon gioco ma ho paura che ne esca una ciofeca XD costa anche 60 euro mi pare quindi aspettero' di leggere piu recensioni.. riguardo al sondaggio, io ho votato senza ombra di dubbio Crash Bandicoot!! Aggiungo che no, non lo stai adocchiando solo tu ;)


Ciao! :)
Per strange brigade, a parte quei 5 minuti che mostrano un paio enigmi, una trappola infuocata, e delle orde di nemici; si è visto ancora troppo poco a mio parere. Per altro, una data di uscita "rischiosa"

#12
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho specificato ;)

Nota Bene: Abbiamo preso in considerazione solamente le uscite previste fino alla fine di agosto, considerando i titoli di settembre come parte della nuova stagione che ci condurrà alle festività natalizie.


chiedo scusa, non avevo letto la nota :)

#13
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao! :)
Per strange brigade, a parte quei 5 minuti che mostrano un paio enigmi, una trappola infuocata, e delle orde di nemici; si è visto ancora troppo poco a mio parere. Per altro, una data di uscita "rischiosa"


eh si, il video non dice molto se non che l'ambientazione potrebbe anche essere interessante.. bo, vediamo ma ci staro' molto attento dopo essermi preso una bella fregatura con Tennis World Tour

#14
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato Monster Hunter Generations Ultimate, anche perchè Octopath Traveler e Shining Resonance Refrain è come se li avessi già a casa!

#15
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
@MENY82 e' sia per giocatore singolo che co op on line, almeno su twitter gli sviluppatori hanno risposto... ma se vuoi fare trofei on line, (sicuramente saranno previsti), prima di trovare altri giocatori passerà molto ma molto tempo; ho sta sensazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo