Vai al contenuto

MLS - Major League Soccer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Non mi pare di aver trovato il topic, nel caso unite.
Qualcuno la segue? è interessante a mio parere, io segue due squadre, LA Galaxy e FC Toronto.

Modificata da FlareZer0, 21 June 2018 - 11:10 PM.


#2
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
C'è il topic del calcio internazionale, ma diciamo che non c'è moltissima discussione sui campionati americani.

#3
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Non mi pare di aver trovato il topic, nel caso unite.
Qualcuno la segue? è interessante a mio parere, io segue due squadre, LA Galaxy e FC Toronto.

 

vivendo a montreal io la seguo, naturalmente tifo impact!

 

nel montreal ci giocano 2 italiani, mancosu e donadel, una vecchia conoscenza del campionato come ignacio piatti e anche taider 

 

il proprietario è joey saputo che è anche proprietario del bologna, quindi siamo forse il club con piu legami con l italia :)


Modificata da saladino, 22 June 2018 - 12:39 AM.


#4
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
vivendo a montreal io la seguo, naturalmente tifo impact!
 
nel montreal ci giocano 2 italiani, mancosu e donadel, una vecchia conoscenza del campionato come ignacio piatti e anche taider 
 
il proprietario è joey saputo che è anche proprietario del bologna, quindi siamo forse il club con piu legami con l italia :)

Grande. :asd:
Non la sapevo sta cosa del Montreal affiliato col Bologna.

#5
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Grande. :asd:
Non la sapevo sta cosa del Montreal affiliato col Bologna.

 

si, praticamente di vaio venne a fine carriera e qui è una specie di leggenda del club. Quando il bologna ando in vendita aiuto saputo a prenderlo e ora è un dirigente del bologna. 

 

saputo è un miliardario canadese che opera nell'industria casearia.

 

cmq giovinco è un craque assurdo qui in mls e a proposito di losangels l'anno prossimo avranno una nuova squadra.


Modificata da saladino, 22 June 2018 - 12:50 AM.


#6
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
si, praticamente di vaio venne a fine carriera e qui è una specie di leggenda del club. Quando il bologna ando in vendita aiuto saputo a prenderlo e ora è un dirigente del bologna. 
 
saputo è un miliardario canadese che opera nell'industria casearia.
 
cmq giovinco è un craque assurdo qui in mls e a proposito di losangels l'anno prossimo avranno una nuova squadra.

Maronn, ne hanno già due ora. :asd:

#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Maronn, ne hanno già due ora. :asd:

ho scritto una cagata io, losangels FC era la squadra nuova di quest anno

 

L'anno prossimo è un'altra città a entrare, non los angels. 



#8
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

ho scritto una cagata io, losangels FC era la squadra nuova di quest anno
 
L'anno prossimo è un'altra città a entrare, non los angels. 

Ah ok :asd:
Ma li a Montreal come lo vivono il calcio? , due settimane fa ero in vacanza in Canada, ma dove stavo io, Calgary, zero proprio, solo Hockey e pure troppo. :asd:

Modificata da FlareZer0, 22 June 2018 - 02:32 AM.


#9
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Ah ok :asd:
Ma li a Montreal come lo vivono il calcio? , due settimane fa ero in vacanza in Canada, ma dove stavo io, Calgary, zero proprio, solo Hockey e pure troppo. :asd:

 

il calcio a montreal è abbastanza seguito (mls ma soprattutto i grandi campionati europei) e molto praticato (ci sono campi in erba gratis in ogni quartiere) sia dai ragazzini che da adulti. Ha soppiantato da tempo il baseball come sport da seguire e praticare l'estate. Devi considerare che in città la percentuale di immigrati (anche di seconda e terza generazione) da europa sud america e africa è altissima. 

 

Anche a toronto è parecchio seguito. 

 

le città interne sono piu isolate e piu tradizionali. 

L'hockey è cmq lo sport nazionale per distacco... e se vieni in inverno capisci anche il perchè :D



#10
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
il calcio a montreal è abbastanza seguito (mls ma soprattutto i grandi campionati europei) e molto praticato (ci sono campi in erba gratis in ogni quartiere) sia dai ragazzini che da adulti. Ha soppiantato da tempo il baseball come sport da seguire e praticare l'estate. Devi considerare che in città la percentuale di immigrati (anche di seconda e terza generazione) da europa sud america e africa è altissima. 
 
Anche a toronto è parecchio seguito. 
 
le città interne sono piu isolate e piu tradizionali. 
L'hockey è cmq lo sport nazionale per distacco... e se vieni in inverno capisci anche il perchè :D

Eh immagino :asd: , so che a Toronto c'è una grande comunità Italiana, forse è con la passione riescono a far crescere li da voi il calcio. :asd:
L'anno scorso il Toronto poi ha perso in finale la Champions americana, un peccato.

#11
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

ho scritto una cagata io, losangels FC era la squadra nuova di quest anno
 
L'anno prossimo è un'altra città a entrare, non los angels. 


Credo sia la nuova squadra di Miami no?, (quella creata da Beckham)

#12
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Credo sia la nuova squadra di Miami no?, (quella creata da Beckham)

 

FC Cincinnati in Ohio

 

Miami entra nel 2020 insieme a Nashville



#13
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

il 1 agosto cmq la juventus giocherà con le stelle della MLS (partita affrontata anche dalla roma in passato ) è un buon modo per familiarizzare con i giocatori del campionato americano 

 

chissà l attacco giovinco ibra che farà :asd:



#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
vivendo a montreal io la seguo, naturalmente tifo impact!
 
nel montreal ci giocano 2 italiani, mancosu e donadel, una vecchia conoscenza del campionato come ignacio piatti e anche taider 
 
il proprietario è joey saputo che è anche proprietario del bologna, quindi siamo forse il club con piu legami con l italia :)

Convinto vivessi a Roma e invece vivi in Canada

#15
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Convinto vivessi a Roma e invece vivi in Canada

 

vivevo a roma anni fa. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo