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Gears 5: frame rate sbloccato su PC, si potrà giocare anche a 120fps

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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

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Dopo aver confermato il supporto ai 4K su Xbox One X, The Coalition ha dichiarato che la versione PC di Gears 5 permetterà di giocare con un frame rate totalmente sbloccato. A patto di avere una configurazione abbastanza potente, si potrà viaggiare anche sui 120fps...
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#2
clementsheart

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ok ottimo, ho capito che la grafica sarà anche meglio di gears 4 ma spero che non si fermi lì.

A livello di sceneggiatura il 4 era veramente piatto e i personaggi non aiutavano, alcune scelte di gameplay molto buone altre invece discutibili.
la cosa che voglio da questo nuovo gears è una trama degna, dalla metà di gears 3 non ho avuto una trama degna.

#3
ZaWarudo994

ZaWarudo994
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ok ottimo, ho capito che la grafica sarà anche meglio di gears 4 ma spero che non si fermi lì.

A livello di sceneggiatura il 4 era veramente piatto e i personaggi non aiutavano, alcune scelte di gameplay molto buone altre invece discutibili.
la cosa che voglio da questo nuovo gears è una trama degna, dalla metà di gears 3 non ho avuto una trama degna.

Bhe, Gears non ha mai avuto una trama ben scritta. SOlo il 3 ha alzato leggermente l'asticella, ma ancora ricordo il piattume del secondo e sopratutto del primo capitolo. Gears è bello (o era, non ho ancora fatto il 4) per il gameplay.

#4
clementsheart

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Bhe, Gears non ha mai avuto una trama ben scritta. SOlo il 3 ha alzato leggermente l'asticella, ma ancora ricordo il piattume del secondo e sopratutto del primo capitolo. Gears è bello (o era, non ho ancora fatto il 4) per il gameplay.


il gameplay del 4 è un evoluzione niente stravolgimenti, alcune armi e alcune interazioni ambientali rendono il sistema di copertura più dinamico rispetto ai vecchi capitoli.

Il quarto capitolo dopo averlo tenerminato non mi ha detto nulla
mi è sembrato un generico tps in alcuni frangenti comunque questo è solo una mia opinione magari a te piacerà.

#5
Nicolò Marcolin

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Bhe, Gears non ha mai avuto una trama ben scritta. SOlo il 3 ha alzato leggermente l'asticella, ma ancora ricordo il piattume del secondo e sopratutto del primo capitolo. Gears è bello (o era, non ho ancora fatto il 4) per il gameplay.

Un gameplay che, purtroppo, non si è evoluto. Le animazioni sono le stesse dal primo capitolo al 4, e sinceramente avrei sperato in qualcosa in più dal quarto capitolo. Oltre a dei nuovi nemici, non la riproposizione di quelli dei capitoli precedenti, chiamandoli in modo differente.

#6
Oltjan Lamo

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Un gameplay che, purtroppo, non si è evoluto. Le animazioni sono le stesse dal primo capitolo al 4, e sinceramente avrei sperato in qualcosa in più dal quarto capitolo. Oltre a dei nuovi nemici, non la riproposizione di quelli dei capitoli precedenti, chiamandoli in modo differente.

Per le animazioni non concordo, nuove o vecchie animazioni non ha importanza.
Quello che è importante è la seconda parte su cui concordo: la storia certamente soffre di una piattezza che aumenta ad ogni titolo che si presenta nella serie
Il gameplay deve restare lo stesso ma lo storytelling non può più basarsi su una storia lineare basata su "stanza, uccidi, corridoio, uccidi, cutscene".

#7
Kun 072

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A me frega quasi zero della campagna, spero che facciano un multi degno e non una riproposizione di quello del quarto capitolo, che di fatto è una riproposizione di quello del terzo XD

#8
Nicolò Marcolin

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Per le animazioni non concordo, nuove o vecchie animazioni non ha importanza.
Quello che è importante è la seconda parte su cui concordo: la storia certamente soffre di una piattezza che aumenta ad ogni titolo che si presenta nella serie
Il gameplay deve restare lo stesso ma lo storytelling non può più basarsi su una storia lineare basata su "stanza, uccidi, corridoio, uccidi, cutscene".

Il gameplay deve restare lo stesso, sono d'accordo. Tuttavia, un'oliatura alle animazioni non farebbe male. Prendiamo un Uncharted 4, in cui sono state implementate scalate più dinamiche e shooting più rifinito. Non dico che si debba seguire Naughty Dog, però un impegno maggiore da parte di Coalition che non sia la rincorsa alla risoluzione o al frame-rate sarebbe auspicabile.

Modificata da Nicol? Marcolin, 22 June 2018 - 08:45 AM.


#9
VinGEMINI

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Il gameplay deve restare lo stesso, sono d'accordo. Tuttavia, un'oliatura alle animazioni non farebbe male. Prendiamo un Uncharted 4, in cui sono state implementate scalate più dinamiche e shooting più rifinito. Non dico che si debba seguire Naughty Dog, però un impegno maggiore da parte di Coalition che non sia la rincorsa alla risoluzione o al frame-rate sarebbe auspicabile.

In uncharted 4 hanno migliorato quello che si poteva ma fondamentalmente è un miglioramento qua e la del 3 per quanto riguarda il solo gameplay.
Gears 5 deve fare altrettanto, senza stravolgimenti xche si rischia grosso poi.
Se poi riescono a migliorare anche la storyline sarebbe ottimo.
Nn chiedo altro. Graficamente sarà una evoluzione del 4 e andrà benissimo.

#10
Nicolò Marcolin

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In uncharted 4 hanno migliorato quello che si poteva ma fondamentalmente è un miglioramento qua e la del 3 per quanto riguarda il solo gameplay.
Gears 5 deve fare altrettanto, senza stravolgimenti xche si rischia grosso poi.
Se poi riescono a migliorare anche la storyline sarebbe ottimo.
Nn chiedo altro. Graficamente sarà una evoluzione del 4 e andrà benissimo.

Appunto. Miglioramento che in GOW 4 non c'è.

#11
d1ablo

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#12
VinGEMINI

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Appunto. Miglioramento che in GOW 4 non c'è.

Si mi riferivo a gow4. Se migliorano gameplay e storia sarà un grandissimo seguito.
X me nn occorre altro

#13
GymWolf

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Un gameplay che, purtroppo, non si è evoluto. Le animazioni sono le stesse dal primo capitolo al 4, e sinceramente avrei sperato in qualcosa in più dal quarto capitolo. Oltre a dei nuovi nemici, non la riproposizione di quelli dei capitoli precedenti, chiamandoli in modo differente.

amen.

 

devono davvero superarsi per riaccendere la passione che avevo per sta saga dopo il 4.



#14
Belva90

Belva90
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Va beh, ma che discorso. Se metto a dettagli minimi ne faccio anche 200 di fps :asd:






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