Vai al contenuto

Pokemon GO: padre e figlio arrestati per una lite causata da una Palestra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Č successo a Kirkwood, nel Missouri: padre e figlio, due giocatori di Pokemon GO, hanno aggredito un altro allenatore nei paraggi colpevole di aver "rubato" la loro palestra. I due sono stati arrestati...
Leggi la news completa: Pokemon GO: padre e figlio arrestati per una lite causata da una Palestra


#2
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Gli hanno menato per la palestra, o perchè il cretino gli ha tirato una bottiglia di plastica sulla macchina? Fatemi capire. Perchè ovvio che non si dovrebbe arrivare alle mani per niente di tutto ciò, ma se fosse per la bottiglia.. beh, il cretino se l'è anche cercata. E in ogni caso mi pare sia stato il primo ad 'esagerare'.

#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Che dementi...

#4
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
E con “solo” una faccia spaccata ottiene 15000 dollari diventando il primo giocatore di Pokemon GO ad aver guadagnato dei soldi con il suo lavoro :smile-12:

#5
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cioè ci potrebbe stare (anche no..) ma il padre 71enne?!

#6
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
Ma pensa te, questo che ruba la palestra a questi due: e loro che volevano fare solo una gita "padre e figlio". XD

#7
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Ma esiste ancora gente che gioca a pokemon GO?

Modificata da @m4rco@, 22 June 2018 - 08:01 AM.


#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma esiste ancora gente che gioca a pokemon GO?


Qua in Scozia ne vedo tantissimi. Anche perché qua Edinburgh è pienissima di parchi e ci piazzano le palestre. Specie vicino gli incroci..

#9
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Gli hanno menato per la palestra, o perchè il cretino gli ha tirato una bottiglia di plastica sulla macchina? Fatemi capire. Perchè ovvio che non si dovrebbe arrivare alle mani per niente di tutto ciò, ma se fosse per la bottiglia.. beh, il cretino se l'è anche cercata. E in ogni caso mi pare sia stato il primo ad 'esagerare'.

Diciamo che "se l'é cercata" è un'affermazione che non andrebbe mai esternata. Se ti tiro una bottiglia di plastica sulla macchina e tu scendi e mi mandi all'ospedale, io sono un idiota, tu un criminale. Semmai il discorso è che la lite non è nata per la palestra, tutto lì.



#10
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Diciamo che "se l'é cercata" è un'affermazione che non andrebbe mai esternata. Se ti tiro una bottiglia di plastica sulla macchina e tu scendi e mi mandi all'ospedale, io sono un idiota, tu un criminale. Semmai il discorso è che la lite non è nata per la palestra, tutto lì.

Per quale motivo non andrebbe mai esternata? Per essere politicamente corretti? Ma lol.
Prova a tirare una bottiglia a qualcuno, e poi, quando ti si avvicina incazzatissimo - perchè giustamente uno si incazza - prova a dirgli di tenere a posto le mani, perchè sennò diventa un criminale. Oppure digli, "si, ho sbagliato, però dai zio, non esagerare mo che mi stai per prendere a cartoni in faccia".

E' chiaro che NON SI DOVREBBE ESAGERARE. Porca puttana, non è che se lo facessero a me, uscirei dalla macchina per spezzargli le gambe, ok?! Però il "se l'è cercata" è una datto di fatto, Zohar.
Un pò come bere una birrozza, per poi lamentarsi che ci hanno ritirato la patente perchè.. "era solo una birra, mica ero ubriaco". Ti trovi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo