Vai al contenuto

Creed 2 - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#121
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
 
Ma già di base sta l'errore, non si dovrebbe proprio arrivare a quel tipo di situazione
 

Spoiler

Si , le mie aspettative si sono decisamente fatte benedire :sisi:

#122
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

siamo arrivati davvero a commentare i film dopo esserseli auto spoilerati?

Nanni Cobretti dei 400calci ne parla estasiato

"Madonna Creed 2 ma chi te l'ha dato il diritto di essere così bello??? Eh? Chi te l'ha dato? Non ero pronto. Avevo settato le mie aspettative a molto meno! Sono appena uscito dal cinema e sto malissimo. Grazie Sly."



#123
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Visto questa sera e le scene da occhi lucidi si sprecano, soprattutto per chi conosce la saga

#124
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Non ho resistito , fatto anch'io. Non so magari wikipedia non trasmette le emozioni che trasmetterà il film , ma 

Spoiler
.
Poi ripeto ,magari rende meglio.


Non so dove avete trovato quegli spoiler ma sono completamente distorti
Spoiler


#125
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Nanni Cobretti dei 400calci ne parla estasiato

"Madonna Creed 2 ma chi te lha dato il diritto di essere così bello??? Eh? Chi te lha dato? Non ero pronto. Avevo settato le mie aspettative a molto meno! Sono appena uscito dal cinema e sto malissimo. Grazie Sly."

 

Nanni è il Verbo per quanto mi riguarda (oddio tutto il sito lo è) quindi sono contentissimo. Vai cosi. 



#126
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non so dove avete trovato quegli spoiler ma sono completamente distorti

Spoiler

Guarda non abbiamo distorto nulla , ma espresso solo le nostre impressioni e interpretazioni , come dici tu al quarto punto è un film , per il terzo..... hai scelto il paragone sbagliato, ma solo perché ne esiste uno più appropriato
Spoiler
. Diciamo che
Spoiler


#127
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

siamo arrivati davvero a commentare i film dopo esserseli auto spoilerati?
 

 

E che male c'è ?  :fg:

 

mica ho detto "è un vero schifo non vedetelo!!!11!!11" ma solo considerazioni/impressioni: "mi sa di" , "mi sa che" ecc.ecc. condite da un po di sano cazzeggio (anzi paradossalmente con lo spoiler c'è una base anche più solida rispetto al "ho solo visto il trailer")

 

sennò a sto punto eliminiamo tutti i commenti dai vari topic dei film a meno che non siano news o commenti positivi

 

 

 

Nanni è il Verbo per quanto mi riguarda (oddio tutto il sito lo è) quindi sono contentissimo. Vai cosi. 

 

Più Nanni che non il sito che, negli ultimi anni, imho è scaduto parecchio eh

 

poi vabbè anche lui è un essere umano con dei gusti che possono essere condivisi o meno (certo da amante dell'action anche io mi ritrovo quasi il 100% delle volte come opinione)

 

 

 

Spoiler

The Rumble in the Jungle...madò che incontro  :fg:  :fg:  :fg:
 
 

Modificata da Reid, 05 December 2018 - 05:07 PM.


#128
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

niente di male, mi sembra solo assurdo andarsi a spoilerare di proposito un film che si aspetta, figuriamoci disquisirne senza nemmeno averlo visto; tant'è che mi pare le impressioni cozzino con chi lo ha effettivamente visto, ma questo non lo so, non ho né visto il film né chiaramente aperto i vostri spoiler

che siano commenti positivi o negativi c'entra nulla...



#129
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

niente di male, mi sembra solo assurdo andarsi a spoilerare di proposito un film che si aspetta, figuriamoci disquisirne senza nemmeno averlo visto; tant'è che mi pare le impressioni cozzino con chi lo ha effettivamente visto, ma questo non lo so, non ho né visto il film né chiaramente aperto i vostri spoiler

che siano commenti positivi o negativi c'entra nulla...

 

Gli spoiler non mi hanno mai dato fastidio più di tanto...e mi sa che a sto giro ho fatto bene, partendo con una attesa bassa posso rimanere più piacevolmente sorpreso  :sisi:



#130
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

siamo arrivati davvero a commentare i film dopo esserseli auto spoilerati?

Nanni Cobretti dei 400calci ne parla estasiato

"Madonna Creed 2 ma chi te l'ha dato il diritto di essere così bello??? Eh? Chi te l'ha dato? Non ero pronto. Avevo settato le mie aspettative a molto meno! Sono appena uscito dal cinema e sto malissimo. Grazie Sly."

 

Anche io non ho grandi aspettative ma la frase di Nanni mi fa ben sperare.



#131
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ditemi solo una cosa, drago junior gli apre il culo ad apollo jr o no??

#132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Anche io non ho grandi aspettative ma la frase di Nanni mi fa ben sperare.

attento che il primo Creed non lo aveva fatto impazzire.Penso che questo parere sia una garanzia di tamarraggine :D



#133
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ditemi solo una cosa, drago junior gli apre il culo ad apollo jr o no??

ovviamente in spoiler se no ban a vita :chebello:



#134
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ditemi solo una cosa, drago junior gli apre il culo ad apollo jr o no??

 

Spoiler



#135
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ma almeno muore Rocky ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo