Vai al contenuto

Fortnite: alcune texture formano accidentalmente una svastica, Epic al lavoro sul problema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Fortnite, considerato ormai il Battle Royale per eccellenza, si distingue dagli altri esponenti del genere soprattutto grazie alle singolari meccaniche di building che permettono di creare costruzioni di ogni tipo in tempo reale...
Leggi la news completa: Fortnite: alcune texture formano accidentalmente una svastica, Epic al lavoro sul problema


#2
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Mi auguro non sia venuto fuori il finimondo nelle community di Fortnite, per quella che è solo una casualità.

#3
Giorgio Pirozzi

Giorgio Pirozzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Mi auguro non sia venuto fuori il finimondo nelle community di Fortnite, per quella che è solo una casualità.

Scusa, ho messo un meno per sbaglio al tuo commento

Modificata da Giorgio Pirozzi, 20 June 2018 - 07:10 AM.


#4
Alexz41

Alexz41
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Ogni giorno almeno 3/4 news su fortnite. Mi sembra di leggere solo su fortnite, sembra che non ci sia mai stato gioco migliore.

Adesso la storia della svastisca, com'è che si dice? "bene o male, l'importante è che se ne parli". E' questo il motivo del tanto successo di un gioco così tanto mediocre.

#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Scusa, ho messo un meno per sbaglio al tuo commento

E' veramente l'ultimo dei problemi, vai sereno :D

#6
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ogni giorno almeno 3/4 news su fortnite. Mi sembra di leggere solo su fortnite, sembra che non ci sia mai stato gioco migliore.

Adesso la storia della svastisca, com'è che si dice? "bene o male, l'importante è che se ne parli". E' questo il motivo del tanto successo di un gioco così tanto mediocre.

A me non disturba vedere spesso news su Fortnite (non lo gioco, non mi piace), però effettivamente è vero che ce ne sono una marea, tutti i giorni :D

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Quale è il problema? Se non la vuoi vedere non disponi il pavimento in quel modo. A me sembra solo che le persone perdano tutto il giorno a trovare il pelo nell'uovo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo