Vai al contenuto

Sucker Punch felice che Assassin's Creed non sia ancora stato ambientato in Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Da tanti anni ormai, la fanbase di Assassin's Creed continua a chiedere a gran voce a Ubisoft un nuovo capitolo della serie ambientato nel Giappone feudale. Richieste fino ad oggi ignorate dalla compagnia, che deciso di realizzare invece delle nuove iterazioni incentrate sull'ambientazione egiziana e greca...
Leggi la news completa: Sucker Punch felice che Assassin's Creed non sia ancora stato ambientato in Giappone


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Qualitativamente Ghost of Tsushima surclassa gli AC. Niente da temere.

#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

be´ piu´ che altro magari vista la stessa ambientazione,potevano rubare acquirenti

ma si,il gioco sony ha prospettive ben piu´ alte al solito AC



#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Onestamente per quel che ho visto finora questo Ghost of tsushima non credo abbia nulla da temere anche se confrontato con gli altri due possibili concorrenti, Sekiro ( mi spiace x il maestro Miyazaki) non mi ispira x nulla, Nioh 2 dal canto suo é proprio un altra tipologia di gioco... Dai Sucker Punch sbrigatevi a finire che voglio perdermi nella terra dei ciliegi...

#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Io fossi in loro mi sbrigherei a farlo uscire GoT perché se aspettano troppo poi fa in tempo ad essere presentato (ed a uscire) il prossimo Assassin's Creed, con il Giappone che è sempre dietro l'angolo XD

Modificata da mal, 19 June 2018 - 06:52 PM.


#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sai che me ne faccio di un ac in confronto a questo!

#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Dubito che GoT debba temere AC :smile-01:

#8
LynqV2

LynqV2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183
Per quanto sotto il punto di vista del CS siano giochi diversi almeno da quello che si è visto fin ora non si puo non riconoscere a Ubi che con la serie di AC fa delle ambientazioni incredibili

#9
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
tanto comunque avrebbero fatto sempre le stesse cose quindi ben venga che lo abbiate fatto voi

#10
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
GoT non dovrebbe temere AC dalla parte qualitativa, ma dalla parte commerciale per quelli casual o per quelli che non stanno nei forum la scelta ricadrebbe quasi sicuramente su AC.

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Io fossi in loro mi sbrigherei a farlo uscire GoT perché se aspettano troppo poi fa in tempo ad essere presentato (ed a uscire) il prossimo Assassin's Creed, con il Giappone che è sempre dietro l'angolo XD

 

Stessa cosa che ho pensato io XD



#12
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Credo che GoT non debba temere le sue rivali, Nioh e Sekiro sono caratterizzati da una rivisitazione del giappone feudale, mentre il titolo di Sucker Punch mira a riproporre i suoi scenari con una certa accuratezza storica, una differenza non da poco, anche se bisogna ammettere che le differenze tra questi giochi in termini di gameplay non sono poi cosí marcate.

Sono molto curioso di confrontare queste produzioni per quel che riguarda l'art design, da quello che si è visto fino ad ora (eccetto Nioh2) sembrano veramente curate.

#13
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Sono titoli che dividono solo l'ambientazione, ma per il reato abbracciano filosofie e meccaniche diverse.
Tutti comunque una spanna sopra la saga Ubisoft.

#14
Fabio Bettolini

Fabio Bettolini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31
Scusate la mia più totale ignoranza in ambito di ambientazione e fatti storici. L'invasione mongola non ha influenzato anche la cina che poi ha portato alla costruzione della muraia cinese? Cosa centrano i giapponesi? Scusate tanto se qualcuno è esperto di storia, mi può accennare in generale cosa è accaduto in oriente durante questa invasione mongola?

#15
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per GOT ci vuole filosofia, crudeltá e la calma del vento. Ubisoft non potrebbe mai ricreare certi elementi e proporli con la pesantezza e l'importanza che gli hanno dato quelli di GOT , e non lo dico come un hater ma con razionalitá.
Sucher punk ci ha mostrato la via, un gioco che di sicuro avrá delle dinamiche simili ad un AC ma saranno proposte in maniera differente con una pesantezza degli intenti che rasenetrà fino a toccare la poesia.
Sono molyo fiducioso, e spero in una cornice storica minuziosa nei dettagli come se stessimk levgendo uno di quei racconti che raggiunti alla fine ti fan venire voglia di leggere ancora.
e come hanno detto altri prima di me, GOT non puòtemere nessuno nemmeno il piu open degli open world.

sorry guys




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo