Vai al contenuto

Overwatch League: quattro giocatori degli Spitfire sono stati rimossi dalla squadra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189612
Quattro giocatori inattivi dei London Spitfire sono stati definitivamente “licenziati” dal roster della Overwatch League. ..
Leggi la news completa: Overwatch League: quattro giocatori degli Spitfire sono stati rimossi dalla squadra


#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno i Dallas Fuel nella finestra di mercato. Mi dispiace tantissimo, ma credo che Cocco andrà via. Anche per AKM non la vedo benissimo. A meno che non vogliano tenerlo per u eventuale ritorno di Soldato nel meta, anche se no ncapisco perché lo facciano giocare comunque come sostituto di Taimou, che è tornato in gran forma e gli è superiore in quasliasi ruolo giochi, tranne Phara, che gioca comunque anche Seagull. Attualmente non gli trovo un posto e tra l'altro l'eliminazione nella bellissima semifinale è anche colpa sua, perché ha fatto una partita inutile in gibraltar, mappa in cui Taimou ha sempre fatto cose mostruose.

#3
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Definire "inattivi", please.
Sarà che non seguo le vicende di questo mondo, ma non riesco a capire perchè sono stati licenziati. Il termine di cui sopra mi suggerisce che non giocassero più, o non quanto avrebbero dovuto.. ma qualcosa mi dice che non è esattamente questo il motivo.
Non so, ho riletto la news due volte, e ancora non ho capito cos'è successo ^^'

#4
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Definire "inattivi", please.
Sarà che non seguo le vicende di questo mondo, ma non riesco a capire perchè sono stati licenziati. Il termine di cui sopra mi suggerisce che non giocassero più, o non quanto avrebbero dovuto.. ma qualcosa mi dice che non è esattamente questo il motivo.
Non so, ho riletto la news due volte, e ancora non ho capito cos'è successo ^^'

Certo :) Allora questi quattro giocatori sono stati reclutati ancora lo scorso anno, assieme a molti altri, per andare a formare la franchigia degli Spitfire quando ancora l'organizzazione non sapeva come si sarebbero esattamente evolute le cose.
Per loro sfortuna, sono stati altri a trovare spazio nel team. Questi quattro poveretti sono rimasti per un periodo in panchina (quindi credo partecipando agli allenamenti e alla vita della prima squadra) per poi essere definitivamente messi in tribuna quando l'organizzazione ha deciso di razionalizzare il roster. Anzi, fuori dalla gaming house addirittura. Per questo sono diventati giocatori "inattivi". Inoltre, il fatto che la durata dei contratti, secondo le norme di Blizzard (modificate per la seconda stagione), è di un solo anno, gli Spitfire hanno semplicemente rescisso il contratto in scadenza con i quattro che, da settembre, potranno esser nuovamente reclutati da qualunque altra squadra.

#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

[..]

Chiarissimo, grazie mille.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo