Vai al contenuto

[PS4] - Jurassic World Evolution Recensione: dinosauri fantastici e come allevarli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189475
Jurassic World Evolution Recensione: dinosauri fantastici e come allevarli
Nato come erede spirituale di Operation Genesis, il gestionale di Frontier è uno dei migliori titoli su licenza tratto dall'universo di Jurassic Park.
..
Leggi l'articolo completo: Jurassic World Evolution Recensione: dinosauri fantastici e come allevarli



#2
Gabriele Nunnari

Gabriele Nunnari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Recensire un gestionale basandosi sulla sua versione console... perche' non recensire dark souls con mouse e tastiera allora?

#3
UltimateYagami

UltimateYagami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Recensire un gestionale basandosi sulla sua versione console... perche' non recensire dark souls con mouse e tastiera allora?

Mmmm forse perchè su pc puoi giocarci con pad???



#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Recensire un gestionale basandosi sulla sua versione console... perche' non recensire dark souls con mouse e tastiera allora?

forse perchè dark souls non è pensato per essere giocato con mouse e tastiera, mentre questo gioco è pensato per essere giocato anche con joypad...scelta che ormai, dopo l'ottimo adattamento di cities skylines (sia tecnico che a livello di controlli) dovrebbe essere sdoganata

#5
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Recensire un gestionale basandosi sulla sua versione console... perche' non recensire dark souls con mouse e tastiera allora?

In ogni caso non mi sembra sia la mappatura dei comandi il problema del gioco :)

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26506
Ma è già uscito??

A me lo danno in uscita a luglio..

#7
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645

Ma è già uscito??

A me lo danno in uscita a luglio..


7 luglio confermato da Amazon e Gamestop

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376

Ma è già uscito??

A me lo danno in uscita a luglio..


È uscito solo in versione digitale per ora
Il 3 luglio esce in versione fisica

#9
UltimateYagami

UltimateYagami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Gioco rovinato dalla mancaza dei SOTTOTITOLI IN ITALIANO,ma perchè sono nato in italia?,ero molto + felice se ero amaricano.

Non avevo problemi a trovare lavoro e parlavo la lingua madre.

Ogni volta in in italia sempre sti problemi,che rottura.



#10
Diego Micucci

Diego Micucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Peccato per le animazioni davvero, vedendo qualche gameplay qua e là non hanno svolto assolutamente un buon lavoro per quanto riguarda la movenza dei dinosauri in qualsiasi ambito... per il resto complimenti per il gioco.

#11
UltimateYagami

UltimateYagami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Peccato per le animazioni davvero, vedendo qualche gameplay qua e là non hanno svolto assolutamente un buon lavoro per quanto riguarda la movenza dei dinosauri in qualsiasi ambito... per il resto complimenti per il gioco.

Cioè?


Modificata da UltimateYagami, 18 June 2018 - 10:29 AM.


#12
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
ottima recensione
il problema comportamentale spero sia risolto (sarebbe bello poter tornare a ricreare i recinti con l'anima di realtà come in OG) in futuro anche perché mi sembra che sia in continuo lavoro su questo, magari già con l'arrivo dei dinosauri del regno distrutto che dovrebbero arrivare il 22, non sarebbe male qualche altra attrazione ed edificio in più.
comunque resta un bellissimo gioco e con dinosauri realizzati davvero magnificamente
peccato per la traduzione cosa che magari potrà combiare visto che frontier si è già scontrata con la community italiana portando la traduzione sui suoi prodotti vedi planet coaster

#13
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

Peccato per le animazioni davvero, vedendo qualche gameplay qua e là non hanno svolto assolutamente un buon lavoro per quanto riguarda la movenza dei dinosauri in qualsiasi ambito... per il resto complimenti per il gioco.

che intendi? mi sembra che i dinosauri siano realizzati davvero bene e curati nei dettagli

Modificata da maldobria, 18 June 2018 - 10:40 AM.


#14
Diego Micucci

Diego Micucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Cioè?

pardon mi sono spiegato male. Le uniche due critiche che posso muovere verso il gioco sono:
- le movenze di qualsiasi specie sono ben fatte e ben studiate ma il problema è che sia lo spinosauro che il t rex che il ceratosauro quando combattono, quando mangiano, quando corrono e quando " ragionano" passami il termine lo fanno tutti nello stesso identico modo, sembra di vedere un'animazione specchiata; insomma non credo che il t rex avesse le stesse movenze di uno spinosauro nella lotta.
- seconda pecca che personalmente e sottolineo personalmente non mi crea un grande problema sono le dimensioni: essendo il t rex il mio dinosauro preferito mi piace che abbiano puntato molto nel pomparlo sotto il punto di vista grafico attribuendogli quella maestosa portanza ma riproporlo più grande di uno spinosauro e di un giganotosauro non è esattamente fedele a quanto attualmente si sa su questi lucertoloni. Ma ripeto personalmente guardo più questo gioco sotto il punto di vista dell'intrattenimento e do pochissimo peso al fattore storico, ma capisco perfettamente chi giustamente fa notare questa discordanza che non è poco.

#15
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192

pardon mi sono spiegato male. Le uniche due critiche che posso muovere verso il gioco sono:
- le movenze di qualsiasi specie sono ben fatte e ben studiate ma il problema è che sia lo spinosauro che il t rex che il ceratosauro quando combattono, quando mangiano, quando corrono e quando " ragionano" passami il termine lo fanno tutti nello stesso identico modo, sembra di vedere un'animazione specchiata; insomma non credo che il t rex avesse le stesse movenze di uno spinosauro nella lotta.
- seconda pecca che personalmente e sottolineo personalmente non mi crea un grande problema sono le dimensioni: essendo il t rex il mio dinosauro preferito mi piace che abbiano puntato molto nel pomparlo sotto il punto di vista grafico attribuendogli quella maestosa portanza ma riproporlo più grande di uno spinosauro e di un giganotosauro non è esattamente fedele a quanto attualmente si sa su questi lucertoloni. Ma ripeto personalmente guardo più questo gioco sotto il punto di vista dell'intrattenimento e do pochissimo peso al fattore storico, ma capisco perfettamente chi giustamente fa notare questa discordanza che non è poco.

per quanto riguarda le animazioni (movenze) sono d'accordo con te ma questo è un trucco che frontier ha già usato anche in zoo tycoon per xbox one cosi ha potuto inserire ben 200 animali e qui ha iniziato con 42 e se ne aggiungeranno altri con le future espansione tra cui quella gratuita del 22 che poterà l'aggiunta dei dinosauri di il regno distrutto
per il resto credo si siano presi decisamente qualche licenza poetica (anche per me il t rex è il dinosauro preferito in fatti ci perdo tanto tempo a vederlo girare per il recinto)

Modificata da maldobria, 18 June 2018 - 10:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo