Vai al contenuto

Hollow Knight: Recensione e Topic ufficiale versione Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 285 risposte

#271
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
In ogni caso anche dopo averlo "finito" o comunque fatto 26 ore, non capisco come mai venga paragonato a Sotn (chi dice sia migliore, chi peggiore...).

Sempre di Metroidvania parliamo ma lo reputo un paragone scorretto su tutta la linea. Passando sopra all'evidente differenza di stile, i contenuti di un titolo odierno non possono essere equiparati a un titolo dell'era psx che, per quanto può valere, secondo me erano comunque molti in Sotn seppur indubbiamente decisamente di meno rispetto HK.
Poi eh, se parliamo di "storia" e "ambientazioni" (stile) probabilmente si va sul personale e di mio reputo molto più affascinante sotn, nella sua banalità dello sconfiggere il conte dracula nel classico castello e tutti i suoi segreti. Ma questo è l'unico confronto, si fa per dire, che ci vedo verosimile fare. Personale e solo di gusto visivo.

Un paragone più ampio invece lo potrei tollerare col futuro Bloodstained piuttosto. Titolo che, tra l'altro, per quanto mi riguarda ha già perso in partenza a livello grafico, mentre per il resto si vedrà.

Modificata da Loxaerion, 18 September 2018 - 09:35 AM.


#272
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io l unica cosa che aspetto ora è un hollow knight 2

#273
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Io l unica cosa che aspetto ora è un hollow knight 2


Siamo in due ✌

#274
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157
Siamo in 3!

Però il Palazzo Bianco é impossibile, troppo difficile e troppo lungo, oltre un certo punto non riesco a passare, peccato mettere un finale così platform roguelike che ti costringe ad abbandonare causa difficoltà esagerata.

#275
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157
Ah io ho fatto 65 ore e 99%... chi ssà cosa mi manca e dovevo fare palazzo bianco

#276
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Siamo in 3!

Però il Palazzo Bianco é impossibile, troppo difficile e troppo lungo, oltre un certo punto non riesco a passare, peccato mettere un finale così platform roguelike che ti costringe ad abbandonare causa difficoltà esagerata.

mi stavo per arrendere anche io nello stesso punto! Riprova con molta pazienza. Fallo un pezzetto alla volta. Alla fine ci sono riuscito :) Ho dovuto abbandonare solo alcuni boss tipo Grimm seconda versione e l'ultima espansione fatta solo di boss da ripetere non mi è piaciuta.



#277
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ah io ho fatto 65 ore e 99%... chi ssà cosa mi manca e dovevo fare palazzo bianco

Diciamo che ti manca un po' di roba, la percentuale è 112%

Comunque si, concludere il palazzo bianco aumenta la percentuale, mentre invece per il palazzo bianco più difficile non conta

#278
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

mi stavo per arrendere anche io nello stesso punto! Riprova con molta pazienza. Fallo un pezzetto alla volta. Alla fine ci sono riuscito :) Ho dovuto abbandonare solo alcuni boss tipo Grimm seconda versione e l'ultima espansione fatta solo di boss da ripetere non mi è piaciuta.


L ultima espansione per me è una figata, ci ho già fatto 30 ore solo lì dentro!

#279
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mi sono lanciato nella sfida "impossibile" : completare il pantheon di hollownest :fg:
Non so se ne uscirò vivo :fg:

#280
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Ciao a tutti !

 

Non so se avete notato che ho smesso di pubblicare qui la mia serie... L'ho fatto perchè molti di voi sono tanto avanti e ho pensato non vi interessasse vedere i miei primi passi !!!

 

Però ora sono un pò più avanti ! Anzi voi veterani potreste informarmi più o meno a che punto sono ? lol

 

Se vi va recuperate anche gli episodi precedenti :D

 



#281
fabo993

fabo993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87

cominciato ieri...e che dire, visto che sono in stampelle penso che ci ho ggia fatto poù di 10 ore...bello ti prende, anche se a tratti ti fa incazzare.

 

L'inizio è stato difficile, più che altro per mancanze di informazioni....poi la prima volta che perdi 1600geo e non riesci a recuperarli è da suicidio...sto ancora bestemiando, ma il problema e che il gioco è cosi piacevole da giocare che dopo qualche secondo ti passa l'incazzatura.

Ora finalmente ho la mappa+penna+ segnalini...finalmente potrò dedicarmi a comprare amuleti.



#282
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
iniziato in questi giorni,molto bello, ambientazioni particolari e gioco veramente impegnativo

#283
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Prima o poi lo devo recuperare anch'io.

#284
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Mi ci sto infognando!Ma dopo il boss finale poi posso continuare a giocare?o devo iniziare tutto da capo?

#285
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Mi ci sto infognando!Ma dopo il boss finale poi posso continuare a giocare?o devo iniziare tutto da capo?

Puoi continuare.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo