Vai al contenuto

Hollow Knight: Recensione e Topic ufficiale versione Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 285 risposte

#151
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208
Per sbloccare il true ending le madonne che volano. :asd:
Contentissimo per il dlc e spero annuncino un seguito il prima possibile.

Modificata da Redstorm02, 19 July 2018 - 03:55 PM.


#152
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Per sbloccare il true ending le madonne che volano. :asd:
Contentissimo per il dlc e spero annuncino un seguito il prima possibile.

Parli del percorso segreto al white palace?

#153
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

Parli del percorso segreto al white palace?


Si,proprio quello

#154
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Parli del percorso segreto al white palace?

Ma c’è un modo di superar questo livello senza spaccare Switch in mille pezzi ? Ho adorato il gioco finora ma questa parte non è umana...
è inutilmente frustrante... ma cosa gli è venuto in mente... ha rovinato un gioco bellissimo...

#155
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Ragazzi datemi una mano anche due,ho passato un pomeriggio intero a cercare il cartografo,non la prima volta che lo incontri,la seconda in cui trovi la lettera che dice che si trova a Puti,ho fatto il primo boss,ho sprecato anche monete per prendere tutto quello che c'è nel negozio della moglie ed una chiave che non mi ha aiutato,mi sono avventura anche nel livello dei funghi ma sono tornato alla fine indietro non avendo la mappa,insomma ho girato un pomeriggio intero ma di lui manco l'ombra...
Dove sbaglio? Grazie.

#156
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma c’è un modo di superar questo livello senza spaccare Switch in mille pezzi ? Ho adorato il gioco finora ma questa parte non è umana...
è inutilmente frustrante... ma cosa gli è venuto in mente... ha rovinato un gioco bellissimo...

Spoiler



#157
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Spoiler


L amuleto di cui parli te è inutile, visto che nel white palace segreto (path of pain) le fonti di recupero energia sono infinite.

L amuleto di cui parli te può andare bene nel white palace regolare.

In quello segreto il problema non è la vita, ma arrivare proprio ai check point il problema, arrivare al game over è impossibile

#158
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Ragazzi datemi una mano anche due,ho passato un pomeriggio intero a cercare il cartografo,non la prima volta che lo incontri,la seconda in cui trovi la lettera che dice che si trova a Puti,ho fatto il primo boss,ho sprecato anche monete per prendere tutto quello che c'è nel negozio della moglie ed una chiave che non mi ha aiutato,mi sono avventura anche nel livello dei funghi ma sono tornato alla fine indietro non avendo la mappa,insomma ho girato un pomeriggio intero ma di lui manco l'ombra...
Dove sbaglio? Grazie.

 

di solito quando arrivi in un'area nuova lo senti canticchiare e poi vedi i fogli "persi" per strada, ogni area ha più entrate e potresti anche gironzolare parecchio prima di trovarlo ...se entri dalla parte sbagliata diciamo



#159
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

 
di solito quando arrivi in un'area nuova lo senti canticchiare e poi vedi i fogli "persi" per strada, ogni area ha più entrate e potresti anche gironzolare parecchio prima di trovarlo ...se entri dalla parte sbagliata diciamo

Si ma il foglietto trovato mi dice ti aspetto a Putiferia ma non c'è...

#160
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Si ma il foglietto trovato mi dice ti aspetto a Putiferia ma non c'è...


il biglietto da visita rimane li dove lo avevi incontrato la prima volta
poi sarà sempre in giro per le aree ancora senza mappa



#161
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293


il biglietto da visita rimane li dove lo avevi incontrato la prima volta
poi sarà sempre in giro per le aree ancora senza mappa

Ok capito grazie!!

#162
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 

 

 

 

Usiamo questo!

Ragazzi domanda: ma 1000 monete sono tante? sono due volte di seguito che ne perdo 1000... in tutto 2000, dovrò farmare un botto per recuperare, o soldi sono relativi ?

 

io ho iniziato da poco ma credo che i soldi siano molto utili quindi più ne hai e meglio è.

gli oggetti che compri hanno molti usi, anche solo i segnalino rossi e blu sec me servono...



#163
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Spoiler

  

L amuleto di cui parli te è inutile, visto che nel white palace segreto (path of pain) le fonti di recupero energia sono infinite.

L amuleto di cui parli te può andare bene nel white palace regolare.

In quello segreto il problema non è la vita, ma arrivare proprio ai check point il problema, arrivare al game over è impossibile

Purtroppo mi sono bloccato in quello regolare... quello segreto non lo provo neppure... ho visto dei video con delle scorciatoie ma non funzionano avranno corretto le falle con gli aggiornamenti ... peccato volevo completare gli amuleti..
Non so come faccia a piacervi una sezione di platform estremo che dire frustrante è poco...
Cioè in pratica devo rifare il percorso mille volte fino ad impararlo a memoria.. mah...

Modificata da repietra, 20 July 2018 - 08:32 PM.


#164
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

  Purtroppo mi sono bloccato in quello regolare... quello segreto non lo provo neppure... ho visto dei video con delle scorciatoie ma non funzionano avranno corretto le falle con gli aggiornamenti ... peccato volevo completare gli amuleti..
Non so come faccia a piacervi una sezione di platform estremo che dire frustrante è poco...
Cioè in pratica devo rifare il percorso mille volte fino ad impararlo a memoria.. mah...

Il percorso regolare è fattibile e anche soddisfance.

Nel percorso segreto hanno un filo esagerato asd

#165
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Il percorso regolare è fattibile e anche soddisfance.

Nel percorso segreto hanno un filo esagerato asd

Ok dai mi sono messo con la santa pazienza , imbottito di camomilla e con l’amuleto al miele... White palace superato solo percorso regolare. Ora sono al 100%. Mi manca l’ultimo vero boss e Grimm. Non credo di arrivare al 107 %. Il gioco è una droga per me.. ho superato le 50 ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo