Vai al contenuto

Sondaggio: E3 2018: qual il tuo Game of the Show?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
RE2 a mani basse, anche perchè ero curioso di vedere come lo avevano modificato, e sono rimasto sorpreso per come l'hanno fatto

#32
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dying Light 2

Chris Avellone + gli scrittori che hanno lavorato alla quest del Barone Sanguinario di The Witcher 3: Wild Hunt.

Assieme al gameplay mostrato.. per me potenziale capolavoro, di sicuro e' il gioco che attendo di piu' in assoluto.

#33
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Peccato che si possa votare solo un titolo. Il mio voto lo dato a Control, per me e' un titolo interessante, ma soprattutto e' un titolo nuovo, di cui non si sapeva dell'esistenza. Tutti gli altri titoli, sono tutti fantasti, titoli da non perdere. :smile-106:

#34
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
TLOU2...ogni volta che vedo quel trailer rimango a bocca aperta! :smile-106:

#35
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Vado sulla fiducia e dico Cyberpunk

#36
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Gli unici veri contendenti sono ghost of tsushima e the last of us 2, impressionanti entrambi ma tlou vince perchè se anche solo la metà di quello che ho visto è vero(ed essendo ND ho pochi dubbi a crederlo)avrei visto la roba da next-next gen e dimostrerebbe ancora una volta che i ND stanno una decade avanti a tutti gli altri.
P.s. nota di merito anche per anthem, che nonostante fosse un pò ridimensionato rispetto al 2017 rimane cmq molto promettente per me.

Modificata da angeluca91, 16 June 2018 - 03:41 PM.


#37
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Ho votato Sekiro. From Software mi mancava da morire e tutto quello che ho visto di questo nuovo progetto mi piace da morire, anche il fatto che si stiano distaccando così tanto dalla loro zona di confort. Se avessi potuto votare 2 volte, di pari passo con Sekiro, Avrei messo assolutamente Resident Evil 2 Remake. 2 dei massimi most wanted del 2019, non vedo l'ora.


#38
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma vogliamo parlare del peggiore? Devil May Cry 5. Praticamente tutti si sono lamentati del reboot di Ninja Theory, eppure nessuno si è incavolato alla vista di Nero, che sembra a tutti gli effetti il Dante di DmC quando si trasforma in demone, e come hanno ridotto Dante
Immagine inserita
Immagine inserita
Rabbrividisco solo guardandoli.

Modificata da Nicol? Marcolin, 16 June 2018 - 05:21 PM.


#39
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Io mi sono esaltato un sacco vedendo Smash Ultimate, che purtroppo ha subito il contraccolpo della pessima costruzione del Direct, ma che nonostante ciò ha l'aria di essere un grandissimo titolo!

#40
Nagao1987

Nagao1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
Io dico a sto giro Ghost of Tsukushima. E' il gioco che mi ha stupito più di tutti, mettendo per me anche in ombra lo splendido the last of us.... un gioco in stile samurai movie l'ho sempre sognato, na roba incredibile... sprizza stile da tutti i pori.

#41
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molt sarebbero meritevoli, ma sinceramente voto il titolo che proprio nessuno si aspettava, Dying Light 2 piovuto sulle nostre teste come un vaso di fiori da un balcone pericolante.


#42
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
I voti parlano da soli...

Comunque in generale sono rimasto abbastanza deluso dalla mancanza di sorprese in tutte le conferenze, bene o male si sapeva già cosa aspettarsi

#43
dengi

dengi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
ghost of tsushima per me è stato una bomba! e non vedo l'ora di saperne di più e di sapere quanto bisognerà ancora aspettare.


#44
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Daemon X Machina.

#45
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

TLoU Pt 2 al primo posto e GoT al secondo.

Idem.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo