Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#61
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Mi affascina molto e non voglio perdermelo. Mi spaventa però lo stile action confusionario un pò lontano dai miei gusti prettamente rpgistici.

Stavo valutando se questo o Hellblade....



#62
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Mi affascina molto e non voglio perdermelo. Mi spaventa però lo stile action confusionario un pò lontano dai miei gusti prettamente rpgistici.

Stavo valutando se questo o Hellblade....

 

Mamma mia, son diversissimi Iama.

 

Hellblade sicuramente non ha dalla sua un valido cs (anzi è proprio risicato) ma è uno showcase tecnico di grafica/paesaggi/effetti sonori oltre ad avere una storia niente male.

 

Nier invece pecca (molto secondo me) lato tecnico/grafico ma ha un ottimo cs ed elementi rpg abbastanza ben sviluppati.

 

Il mio consiglio ovviamente è di giocarli tutti e due ma, conoscendoti, intanto inizia da Hellblade. ;)



#63
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 

Mamma mia, son diversissimi Iama.

 

Hellblade sicuramente non ha dalla sua un valido cs (anzi è proprio risicato) ma è uno showcase tecnico di grafica/paesaggi/effetti sonori oltre ad avere una storia niente male.

 

Nier invece pecca (molto secondo me) lato tecnico/grafico ma ha un ottimo cs ed elementi rpg abbastanza ben sviluppati.

 

Il mio consiglio ovviamente è di giocarli tutti e due ma, conoscendoti, intanto inizia da Hellblade. ;)

 

Grazie. Ho aperto un topic a parte perché non volevo andare OT. Se potete, rispondetemi pure nell'altro topic.

Intanto grazie!



#64
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
... Molto bello... La location del castello a tratti mi ha ricordato ICO giocato su psx. Una curiosità ma per usare gli oggetti per forza devo prima andare nel menu di "pausa"?

#65
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

... Molto bello... La location del castello a tratti mi ha ricordato ICO giocato su psx. Una curiosità ma per usare gli oggetti per forza devo prima andare nel menu di "pausa"?

 

no premendo la croce direzionale puoi utilizzarli subito



#66
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

 
no premendo la croce direzionale puoi utilizzarli subito

Grazie!

#67
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

... Molto bello... La location del castello a tratti mi ha ricordato ICO giocato su psx. Una curiosità ma per usare gli oggetti per forza devo prima andare nel menu di "pausa"?

 

Adesso non esageriamo. :asd:



#68
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

  :merlik:

http://xboxclips.com...d2-0f93af8dff44



#69
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma è uscito solo in versione digitale ?

#70
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Per la One mi pare di sì.

#71
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Sto finendo la seconda run

#72
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sto finendo la seconda run

pareri?



#73
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

pareri?

Ho fatto bene a prenderlo. Estremamente riuscito il gameplay e la storia, svelata poco a poco, possiede tocchi di genialità.
Il problema rimane nel mio vizio di fare tutte le missioni secondarie. Sbagliatissimo.

È vero che alcune sono fortemente consigliate perché aggiungono pezzetti molto interessanti al mondo, altri sono solo per completamente ed ottenimento oggetti.
Questi spezzano troppo il ritmo che altrimenti sarebbe perfetto.

Musiche molto molto belle. La seconda run, in parte uguale alla prima, non pesa per nulla. So che la terza sarà poi completamente diversa.

Interessante anche il metodo usato per gestire le abilità.

In rete si trova l'elenco missioni secondarie meritevoli. Non fate come me, scegliere solo quelle consigliate

#74
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...e vedrai dopo :asd:

 

Comunque nel gioco non viene proprio spiegato tutto...credo che siano stati volutamente lasciati dei vuoti, forse anche per lasciare spazio a un sequel...comunque esistiono diversi libri e video che mettono insieme i vari elementi per riscostruire tutta la storia e il lore che ci sta` dietro...

 

Sulle secondarie, per quanto ce ne siano di piu` riuscite e di meno riuscite, io consiglio invece di farle tutte sia per motivi di completezza della storia che per recuperare oggetti, abilita`, ecc...


Modificata da Dameth, 11 November 2018 - 03:58 PM.


#75
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ho fatto bene a prenderlo. Estremamente riuscito il gameplay e la storia, svelata poco a poco, possiede tocchi di genialità.
Il problema rimane nel mio vizio di fare tutte le missioni secondarie. Sbagliatissimo.

È vero che alcune sono fortemente consigliate perché aggiungono pezzetti molto interessanti al mondo, altri sono solo per completamente ed ottenimento oggetti.
Questi spezzano troppo il ritmo che altrimenti sarebbe perfetto.

Musiche molto molto belle. La seconda run, in parte uguale alla prima, non pesa per nulla. So che la terza sarà poi completamente diversa.

Interessante anche il metodo usato per gestire le abilità.

In rete si trova l'elenco missioni secondarie meritevoli. Non fate come me, scegliere solo quelle consigliate

 

Io avrei unito le prime due run, mi sono sembrate un po' troppo pesanti senza aggiungere moltissimo. Musiche molto belle e anche come gameplay e design siamo su ottimi livelli. Tecnicamente però molto debole, almeno visti gli standard odierni.

Per la mia esperienza personale comunque il primo, versione xbox 360, mi piacque molto di più anche se tecnicamente debole. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo