Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#31
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
Sullo store sta scritto risoluzione 4k (2160p) hdr

#32
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Giocato un’oretta abbondante. Pensavo meglio sinceramente. Per carità bello il cs e soprattutto le musiche ma graficamente non è nulla di che (persino su X) e il fr incespica anche qua. Siamo lontani dal mezzo disastro della demo che provai all’epoca su PS4 liscia ma si vede che il team non ha brillato nemmeno per questo porting su X. Un po’ un peccato sinceramente.

#33
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Su che store conviene comprarlo?

#34
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Su che store conviene comprarlo?


Turchia, costa poco meno di 150 lire

#35
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Giocato un’oretta abbondante. Pensavo meglio sinceramente. Per carità bello il cs e soprattutto le musiche ma graficamente non è nulla di che (persino su X) e il fr incespica anche qua. Siamo lontani dal mezzo disastro della demo che provai all’epoca su PS4 liscia ma si vede che il team non ha brillato nemmeno per questo porting su X. Un po’ un peccato sinceramente.

 

anche io pensavo che la fluidita' soprattutto quando giri per il mondo fosse migliore,anche perche' non e' che ci sia chissa' cosa su schermo..per il resto dopo 3 orette il gioco mi piace,anche se aspetto per un giudizio visto che tutti dicono di finirlo almeno 3 volte..



#36
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

 

anche io pensavo che la fluidita' soprattutto quando giri per il mondo fosse migliore,anche perche' non e' che ci sia chissa' cosa su schermo..per il resto dopo 3 orette il gioco mi piace,anche se aspetto per un giudizio visto che tutti dicono di finirlo almeno 3 volte..

 

si, tecnicamente pare poco più che un gioco della scorsa gen.



#37
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io pensavo che la fluidita' soprattutto quando giri per il mondo fosse migliore,anche perche' non e' che ci sia chissa' cosa su schermo..per il resto dopo 3 orette il gioco mi piace,anche se aspetto per un giudizio visto che tutti dicono di finirlo almeno 3 volte..

 

Chiariamo. Non è che "va finito" tre volte rifacendo sempre le stesse cose, ma non dico niente per lasciarvi il gusto della scoperta. Aggiungo che non dovete approcciarlo come un Bayonetta, perché qui il cs è secondario. Godetevi invece la storia perché giochi di questa caratura ne passano pochi; alla fine è stato sviluppato senza troppe aspettative (e budget)



#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Frame rate com'è? Stabile?

#39
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Frame rate com'è? Stabile?

 

generalmente abbastanza ma pensavo si sforzassero di più sinceramente



#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La versione pc non ha mai ricevuto patch ufficiali, è già tanto se hanno fatto il porting. Comunque era così anche su PS4



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La versione pc non ha mai ricevuto patch ufficiali, è già tanto se hanno fatto il porting. Comunque era così anche su PS4

Appunto, tutto considerato bisogna anche ringraziare solo per il fatto che hanno raddoppiato la risoluzione dalla versione PS4 ed upscalato a 4k per la X, mantenendo sempre 60fps(non stabilissimi, ok, ma considerando il raddoppio di risoluzione...) come target di framerate, da considerarsi un successo XD.



#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

La versione pc non ha mai ricevuto patch ufficiali, è già tanto se hanno fatto il porting. Comunque era così anche su PS4

 

La versione pc è na tragedia ce l'ho e non mi va in full screen scatta....se ci sono ancor ai chip iniziali su xbox one mi sa che lo prendo!



#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Ah a facile ci sono i chip che aiutano come us pc?



#44
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh io su pc l'ho giocato senza problemi con una 1060, e senza usare la mod



#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Boh io su pc l'ho giocato senza problemi con una 1060, e senza usare la mod


Pensa che che so come so riuscitoa a farlo amdare in full.screen cosa scontata e invece no...ho la 1080 a 4k scattava di brutto a 2k forse no ma ho avito problemi perché si faceva i fatti suoi con lo schermo intero sono arrivato dopo il tutorial......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo