Vai al contenuto

Ninjala [Topic Ufficiale]FTP - 25 giugno 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Scaricato e provato un po'.

A livello stilistico è effettivamente molto simile a splatoon ma a livello di gameplay e struttura lo trovo molto diverso.

Devo ammettere che è abbastanza divertente anche se un po' confusionario, non so però quanto possa durare..
Il gameplay non lo vedo così profondo e mi pare ci sia poca varietà (di armi, di stage, etc.).
Il netcode sorprendentemente invece pare sia ben fatto: no lag e no crash per il momento, le partite le trova abbastanza in fretta!

Non so come ma sono praticamente sempre arrivato primo! :D

#62
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Scaricato e provato un po'.

A livello stilistico è effettivamente molto simile a splatoon ma a livello di gameplay e struttura lo trovo molto diverso.

Devo ammettere che è abbastanza divertente anche se un po' confusionario, non so però quanto possa durare..
Il gameplay non lo vedo così profondo e mi pare ci sia poca varietà (di armi, di stage, etc.).
Il netcode sorprendentemente invece pare sia ben fatto: no lag e no crash per il momento, le partite le trova abbastanza in fretta!

Non so come ma sono praticamente sempre arrivato primo! :D

 

 

si, c'è una poca varietà di base: stage io ne ho visti solo 2 e la città la trovo troppo dispersiva e non mi piace

il difetto principale che ho trovato è la lentezza nel movimento del pg, dopo un respawn perdi troppo tempo per raggiungere gli avversari

 

il gameplay non sarà profondo ma colpire a caso qualsiasi cosa si muova a schermo come faccio io non porta da nessuna parte se non all'ultima posizione (o 6/7ima se qualcuno ha fatto 0 punti  :gad2:  )



#63
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63734
Ninjala to add collaboration in Season 2, new story DLC and Spectator Mode in Season 3, much more

#64
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io non ho capito una cosa: se prendi lo story mode adesso otterrai anche tutti i futuri ? XD

tra l'altro leggo in giro che la sezione single player è una mezza porcata



#65
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
 
si, c'è una poca varietà di base: stage io ne ho visti solo 2 e la città la trovo troppo dispersiva e non mi piace
il difetto principale che ho trovato è la lentezza nel movimento del pg, dopo un respawn perdi troppo tempo per raggiungere gli avversari
 
il gameplay non sarà profondo ma colpire a caso qualsiasi cosa si muova a schermo come faccio io non porta da nessuna parte se non all'ultima posizione (o 6/7ima se qualcuno ha fatto 0 punti  :gad2:  )


A me invece la città piace molto!
Articolata, complessa ed in generale molto più interessante di quell'altra che praticamente è un ring dove menarsi :asd:

Comunque degli spunti interessanti ce li ha e ci vuole un po' di strategia per arrivare nelle prime posizioni, però ha veramente poca poca varietà..

#66
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Mi è sembrato molto molto sempliciotto, non è che sia brutto ma non mi da l'idea di essere molto longevo.



#67
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63734
NINJALA DEV DIARY #10 RELEASED, REVEALING NEW STAGES, WEAPONS, COLLABS CHAPTER 2 OF STORY MODE, AND MORE FOR SEASON 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo