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We Happy Few: l'avventura distopica di Compulsion cambia volto
Started By The Newser, 15 June 2018 02:07 PM
#19
Guest_Tiger MaskeYe
Inviato 15 June 2018 - 06:00 PM
Quello usa ok ma quello europeo? Io mi riferisco a quest'ultimo. Considerando che esce il 10 agosto...
#20
Inviato 15 June 2018 - 06:50 PM
Agosto ? Io ero rimasta a luglio, è il terzo (o quarto?) rinvio e ora capisco il motivo! Pertanto da una componente procedurale a una più studiata e lineare, per il resto è lo stesso? Spero che per agosto il gioco sarà finalmente completato, lo seguo dallo scorso anno... Ma uscirà su PlayStation nonostante Compulsion siano passati sotto l'ala di Microsoft ?
#21
Inviato 15 June 2018 - 06:51 PM
Quello usa ok ma quello europeo? Io mi riferisco a quest'ultimo. Considerando che esce il 10 agosto...
Ho notato...
Boh, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessun comunicato in merito a questa rimozione.
La butto lì... forse è stato rimosso a causa di alcuni contenuti e stanno attualmente lavorando per ri-classificarlo (?)
#25
Inviato 16 June 2018 - 02:59 AM
Credo che ci sia stato un refuso d'intesa circa sul mondo procedurale, pertanto per sicurezza ho chiesto. Nel forum degli sviluppatori: il gioco è ancora un sandbox procedurale, ma la prima isola (tutorial) e l'ultima (il coidetto 'parade' che arthur raggiunge nell'early access) sono story driven come nell'inizio del gioco. I mondi però di garden district e maidenholm sono procedurali cambiando le posizioni e le missioni che si possono trovare al loro interno, senza togliere nullla alla parte eaplorativa. Hanno aggiunto che proprio per i termini di tempo di rilascio delgioco gia troppo lunghi il parade nn sarà procedurale, ma che potrebbe diventarlo in futuro (essendo previste delle dlc future).
C'È da dire però che l'alpha e l'early access non presentavano un vero sistema procedurale stabile, lo hanno perfezionato solo dietro le quinte. a loro detta la versione finale comprenderà pendii, salite, discese e strade curve, non piu la stessa griglia quadrata per le città.
Il gioco sarà sicuramente qualcosa di mai visto (e sono positivo nel dirlo)
C'È da dire però che l'alpha e l'early access non presentavano un vero sistema procedurale stabile, lo hanno perfezionato solo dietro le quinte. a loro detta la versione finale comprenderà pendii, salite, discese e strade curve, non piu la stessa griglia quadrata per le città.
Il gioco sarà sicuramente qualcosa di mai visto (e sono positivo nel dirlo)
#29
Inviato 17 June 2018 - 02:08 PM
Non lo so, onestamente inserire come opzione specifica di un solo personaggio la facoltà di sedersi su una poltrona o una delle sedie sparse per i livelli per mimetizzarsi, sembra ridicolo, chiunque dovrebbe essere in grado di sedersi, almeno per riposare, no?
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