Vai al contenuto

We Happy Few: l'avventura distopica di Compulsion cambia volto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Sì, dovrebbe comunque arrivare su PS4, infatti se vai sul sito ufficiale del gioco la troverai tra le piattaforme in cui è previsto che arrivi.

#17
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, sarà disponibile anche su PC (Steam e GoG) e PS4.

Da quel che ricordo questo titolo non è mai stato un esclusiva...

 

All'inizio era solo pc e xboxone, l'annuncio della versione ps4 è arrivato l'anno scorso



#18
Gehrman

Gehrman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

No, sarà disponibile anche su PC (Steam e GoG) e PS4.

Da quel che ricordo questo titolo non è mai stato un esclusiva...


Credo che abbiano fatto la domanda perchè Compulsion è stata comprata da Microsoft.

#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello usa ok ma quello europeo? Io mi riferisco a quest'ultimo. Considerando che esce il 10 agosto...



#20
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Agosto ? Io ero rimasta a luglio, è il terzo (o quarto?) rinvio e ora capisco il motivo! Pertanto da una componente procedurale a una più studiata e lineare, per il resto è lo stesso? Spero che per agosto il gioco sarà finalmente completato, lo seguo dallo scorso anno... Ma uscirà su PlayStation nonostante Compulsion siano passati sotto l'ala di Microsoft ?

#21
Daryùn

Daryùn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53

Quello usa ok ma quello europeo? Io mi riferisco a quest'ultimo. Considerando che esce il 10 agosto...


Ho notato...
Boh, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessun comunicato in merito a questa rimozione.
La butto lì... forse è stato rimosso a causa di alcuni contenuti e stanno attualmente lavorando per ri-classificarlo (?)

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Torna pressoché immutato anche il combat system

 

direi male, era la cosa che più mi preoccupava dopo la prova che feci alla GC due estati fa



#23
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sarà un'esclusiva XBOX?


Esclusiva Microsoft non Xbox al massimo. Ma comunque no, credo rimarrà multi visto che l'acquisizione è avvenuta troppo tardi ormai.

Modificata da Survival, 15 June 2018 - 07:21 PM.


#24
Vito Palazzolo

Vito Palazzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Ma sarà un'esclusiva XBOX?

xbox, ps4 e pc steam/gog ;)

#25
Vito Palazzolo

Vito Palazzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Credo che ci sia stato un refuso d'intesa circa sul mondo procedurale, pertanto per sicurezza ho chiesto. Nel forum degli sviluppatori: il gioco è ancora un sandbox procedurale, ma la prima isola (tutorial) e l'ultima (il coidetto 'parade' che arthur raggiunge nell'early access) sono story driven come nell'inizio del gioco. I mondi però di garden district e maidenholm sono procedurali cambiando le posizioni e le missioni che si possono trovare al loro interno, senza togliere nullla alla parte eaplorativa. Hanno aggiunto che proprio per i termini di tempo di rilascio delgioco gia troppo lunghi il parade nn sarà procedurale, ma che potrebbe diventarlo in futuro (essendo previste delle dlc future).
C'È da dire però che l'alpha e l'early access non presentavano un vero sistema procedurale stabile, lo hanno perfezionato solo dietro le quinte. a loro detta la versione finale comprenderà pendii, salite, discese e strade curve, non piu la stessa griglia quadrata per le città.
Il gioco sarà sicuramente qualcosa di mai visto (e sono positivo nel dirlo)

#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Il setting, lo stile e le ambientazioni mi piacciono molto, se anche il gameplay dovesse rivelarsi ben fatto potrebbe essere un gran bella sorpresa.

#27
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Giuseppe , hai fatto salire l'hype!

#28
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
W il level design, ciao ciao generazione procedurale. Finalmente questo gioco è diventato interessante

#29
The Void

The Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Non lo so, onestamente inserire come opzione specifica di un solo personaggio la facoltà di sedersi su una poltrona o una delle sedie sparse per i livelli per mimetizzarsi, sembra ridicolo, chiunque dovrebbe essere in grado di sedersi, almeno per riposare, no?

#30
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

Sarà localizzato in italiano il gioco? Anche solo con i sottotitoli. Non so perché ma mi ricorda un po' Bioshock, tra mondo distopico e personalità pazze.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo