Vai al contenuto

Top e Flop E3 2018! Tiriamo le somme!No console war, no member war.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

L'E3 oramai si è concluso e possiamo tirare le somme, io personalmente sono abbastanza contento della roba mostrata...sono mancati alcuni giochi che un pò tutti ci aspettavamo, ma in sostanza il piatto è bello ricco anche quest'anno.

Usiamo questo topic per parlare CIVILMENTE di tutto ciò che ci è piaciuto di più e ciò che ci ha deluso (senza fare flame).

Ecco la mia lista:

TOP:

-1) RESIDENT EVIL 2 Ramake (un songo finalmente realtà)

-2) Ghost Of Tsushima (mi aspettavo un bellissimo gioco...ma sono andati oltre la mia immaginazione!)

-3) The Last Of Us 2 (una conferma più che una sopresa....fantastico

-4) Forza Horizon 4 (ebbene si....non ho XBOX, ma sto gioco pare davvero una figata atomica...forse il più bel racing che abbia visto, anche affiancato a Driveclub se la gioca)

-5) Sekiro (mamma mia!)

FLOP:

-1) Rocksteady??? qualcuno li sente per caso? ditegli che mi stanno facendo incaxxare!

-2) Sid Shuman...un uomo che è riuscito a far cascare le balle all'intero globo durante la conferenza Sony, quei 20 minuti di spostamento tra una sala e l'altra sono stati infarciti dal logorroico essere in questione, insopportabile!

-3) Annunci Bethesda....TES6 e Starfield.....ok, ma manco si possono definire Teaser, sono un logo al momento! male male...

-4) Nintendo che delusione....con una Switch che va benone, bisogna tenere sul gas il più possibile, invece sto direct è davvero il più brutto che abbiano mai fatto e dei titoli di punta annunciati nemmeno l'ombra.

-5) Ubisoft....tornata indietro di 10 anni in un botto, mostra a valanga un sacco di CG...bella ma...anche no

BONUS: Il naso di Dina (TLOU2) e la sua fiatella....il disgusto XD

Chiudo il post con il mio video che vi avevo annunciato, vi sarei grato se perdeste 3 minuti della vostra vita per guardarlo....quello che ho messo a video è un pò ciò che vedo e provo io durante un E3, se anche solo uno di voi avrà la pelle d'oca per un millisecondo, mi riterrò soddisfatto :D

Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Top:

-overcooked 2 (implementato il multiplayer online)
-fallout 76

Flop:
Tutto il resto degli annunci tutto già visto (sempre imho)

Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

top:

- big 3 sony (tranne appunto ragnouomo mai piaciuto)

- tp con sekiro, metro, dl2, the surge 2, re2 remake

- ritorno degli horror lovecraftiani

- annuncio a sorpresa di ni-oh 2

flop

- nintendo: l'Abisso di dark souls

- microsoft: di nuovoalcubo nessuna nuova ip (vabbè hanno comprato qualche sh, vedremo...)

- ubisoft: splinter cell?

- dmc5

borbin

borbin
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

https://www.youtube....chVJ0r5-3k&t=3s

Hai del talento Dj ;)

Per me
TOP: Ghost of Thushima, e Death Stranding
Flop non saprei, non c'è nulla che mi abbia particolarmente deluso.
In mezzo ci stanno tutti i giochi che un po' mi aspettavo quindi che non ritengo sorprese oppure che non mi hanno particolarmente colpito.

Modificata da borbin, 15 June 2018 - 02:00 PM.

Chief90

Chief90
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Halo Infinite(inteso come annuncio)

Forza Horizon 4(tanta roba le stagioni)

Gears 5(era l'anno giusto per mostrarlo)

Devil May Cry 5(10 anni che aspetto)

Cyberpunk 2077(come Halo, anche se questo è un riannuncio)

Tlou part II(memorabile)

Ghost of Tsushima(ambientazione che pare stupenda, molto ispirato, il CS non sembra male)

Residen Evil 2 remake(di che parliamo, lo aspettavamo da tempo)

Flop

EA

Ubisoft(tolto Assassin's Creed)

Bethesda(tolto Rage che pare un buon gioco, Starfueld ed TES6 non bastano, specie con la conferma che si vedranno nella nuova generazione, quindi oltre il 2020)

Nintendo(non la possiedo, ma nulla mi vieta di interessarmi alla console per un eventuale acquisto, ma ogni volta non mi convincono)

Poi ci sono le conferme, che non metto tra i top perché ero già convinto prima dell'e3. Tra questi Metro, Spiderman e AC odessey, che prosegue con l'evoluzione Orgins che a me è piaciuta, e lo evolve ulteriormente. Poi ci piazzo anche anche DS, ma questa è una conferma diversa, che si basa sull'essere confuso per il terzo anno di seguito. 

TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

per me 

TOP : resident evil 2

il nuovo trailer di death stranding

sekiro ( STUPENDO)

demon x machina (fulmine a ciel sereno coi robottoni, l'unica cosa salvabile del direct)

spiderman( mi ha convinto dopo tanti dubbi delgi scorsi trailer, vedendo i cattivoni classici)

il trailer di cyberpunk, bellissimo

DMC 5

FLOP

fallout 76 ( col cacchio che mi gioco un fallout basato sul multi con microtransazioni estetiche, tenetevelo grazie)

crackdown 3 ( ancora brutto come sempre XD)

Nintendo ( a malincuore, ma tirar fuori un direct del genere è irrispettoso nei confronti di quelli come me che hanno dato fiducia a switch)

AC odissey ( ritorno all'annualità, battle sistem, con tutti quei numerini e le animazioni slegate, tremendo per quanto mi riguarda)

L'utenza e le polemiche continue e gratuite su ogni cosa. Forse il peggior anno da questo punto di vista, siamo degli scasssaballe insostenibili noi nerd, secondo me ci                dovremmo dare tutti una regolata visto il periodo splendido a livello di proposta videoludica.

Modificata da TarchiatoTasso, 15 June 2018 - 02:07 PM.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me in generale è stata abbastanza Top ma partendo dai flop (per così dire, anche se non userei proprio la parola flop) direi:

- mi aspettavo l'annuncio del gioco su Superman ma forse sono stato troppo fiducioso io

- Ubisoft francamente che torna a fare balli e canti e a riproporre gli Assassin's Creed reskinnati l'ho trovata globalmente proprio sotto tono

- Nintendo che in pratica ha sparato solo Smash Bros che di certo non è una sorpresa

- Microsoft che si è limitata a fare il compitino, Gears 5, Forza Horizon 4, insomma zero sorprese, solo il classico andamento regolare

Come TOP direi sicuramente:

- i due trailer di Kingdom Hearts 3

- RESIDENT EVIL 2(stupendo)

- Devil May Cry 5 (spettacolo)

Con note a margine riguardo The Last of Us 2, Ghost of Tsushima e Death Stranding che a naso mi ispirano davvero tanto, quindi in generale per questo E3 io premio Sony e Capcom, per il resto non dico che si tratti di vero e proprio flop ma non c'è stato altro che mi ha davvero stupefatto.

DjCala

DjCala

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai del talento Dj ;)

Per me
TOP: Ghost of Thushima, e Death Stranding
Flop non saprei, non c'è nulla che mi abbia particolarmente deluso.
In mezzo ci stanno tutti i giochi che un po' mi aspettavo quindi che non ritengo sorprese oppure che non mi hanno particolarmente colpito.

Grazie :D Purtroppo ho un PC carrettone per sto genere di lavori...devo fare rendering a bassa qualità o si incarta tutto...e purtroppo si vede, sopratutto nella seconda parte con carrellata veloce di clip, sgrana....però per ora mi accontento.

DjCala

DjCala

top:

- big 3 sony (tranne appunto ragnouomo mai piaciuto)

- tp con sekiro, metro, dl2, the surge 2, re2 remake

- ritorno degli horror lovecraftiani

- annuncio a sorpresa di ni-oh 2

flop

- nintendo: l'Abisso di dark souls

- microsoft: di nuovoalcubo nessuna nuova ip (vabbè hanno comprato qualche sh, vedremo...)

- ubisoft: splinter cell?

- dmc5

The surge 2? cavolo so che lo avevano annunciato ma mi ero perso il gameplay all'e3! Figata! g

borbin

borbin
  • HardBlackEye

Grazie :D Purtroppo ho un PC carrettone per sto genere di lavori...devo fare rendering a bassa qualità o si incarta tutto...e purtroppo si vede, sopratutto nella seconda parte con carrellata veloce di clip, sgrana....però per ora mi accontento.

Non sono i mezzi che distinguono l'arte :)

Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

Grande Cala, il video è stupendo! :D

E3 decisamente come volevo, certo ci sono sempre delle mancanze, ma abbiamo avuto annunci importanti per un 2019 ricchissimo e SOPRATTUTTO di single player!

Bene, la mia top V dell'intero show dell'E3:

V. Nioh 2: A sorpesa, sul palco Sony, viene annunciato il secondo titolo dal Team Ninja, stavolta la novità principale sarà quella del protagonista che potrà trasformarsi in un vero Yokai, attendo news in merito a cosa ci attenderà in questa nuova e massacrante avventura;

IV. Kingdom Hearts III: Sebbene rimanga il titolo che attendo di più in assoluto, si prende il quarto posto solo perché ci son stati altri annunci di maggior calibro;

III. Sekiro: Shadow Die Twice: Avanti tutta col Giappone feudale, stavolta tocca al titolone della From, che si prospetta come una delle sorpresa del 2019;

II. Ghost of Tsushima: Gameplay stupendo, atmosfera magnifica, grandi passi in avanti quelli di Sucker Punch, massima fiducia;

I. Resident Evil 2: Forse il miglior titolo dell'E3, brava Capcom, che forse incomincia a capire come fare un RE decente;

Menzione d'onore a DMCV: Titolo annuciato sul palco MS, attendo news per sapere se inseriranno anche Vergil giocabile;

---

Flop V dell'intero show dell'E3:

V. Nintendo: Direct bruttissimo, mezzora solo per Smash Bros è abbastanza imbarazzante;

IV. Rocksteady: Assenza inspiegabile, anche se su Twitter si son scusati, per me è stato imperdonabile la loro lunga assenza;

III. Final Fantasy VII Remake: Anche quest'anno ci si vede il prossimo anno..

II. Ubisoft: Una pagliacciata di conferenza, niente di interessante, quando annunceranno un nuovo Prince of Persia, di cui è la sola IP che mi interessa da loro, allora rivaluterò il loro show;

I. Bethesda: Conferenza bruttissima, confermando direttamente su nuove console Starfiled e TESVI;

Modificata da Sasuke Uchiha, 15 June 2018 - 02:15 PM.

TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

fighissimo cmq il trailerone CAla! E grazie per averci risparmiato smash almeno lì, dopo l'overdose al direct non lo voglio più vedere   :asd:

H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

TOP:

1. The Last of Us - parte II . Gameplay semplicemente spaventoso, atmosfera e sensazioni da brividi.

2. Sekiro: Shadows Die Twice. Una sicurezza

3. Death Stranding. Finalmente qualche accenno di gameplay ed un altro trailer alla Kojima. D'ora in avanti però serve la vera ciccia.

FLOP:

1. Final Fantasy VII: remake. Credo sia inaccettabile l'assenza, tre anni dopo.

2: Shenmue III: idem come sopra, a maggior ragione se sei un titolo finanziato da Kickstarter

Modificata da H4r4k1w1, 15 June 2018 - 02:17 PM.

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Bel video Cala :D

comunque

The Last of Us 2

Ghost of Tsushima

Resident Evil 2 Remake

FLOP

Nintendo Direct

Ubisoft Conference

Fallout 76

DjCala

DjCala

fighissimo cmq il trailerone CAla! E grazie per averci risparmiato smash almeno lì, dopo l'overdose al direct non lo voglio più vedere   :asd:

A dire il vero ce lo stavo per ficcare XD Poi non ho trovato mezzo video dove non ci fossero scritte a video...ed allora ho lasciato perdere.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo