Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed Odyssey: quale aspetto ti ha colpito maggiormente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Finalmente Ubisoft ha tolto i veli ad Assassin's Creed Odyssey, permettendoci di conoscere il primi dettagli sul nuovo capitolo della saga. Questa volta ci spostiamo nell'Antica Grecia, ai tempi della Guerra del Peloponneso, 400 anni prima degli eventi raccontati in Assassin's Creed Origins.

Tra le novità principali emerse finora, nel gioco avremo l'opportunità di scegliere il sesso del nostro personaggio, di padroneggiare un sistema di combattimento ancora più complesso e di plasmare alcuni eventi della storia tramite le nostre scelte.

Nell'attesa che Assassin's Creed Odyssey debutti su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 5 ottobre, quale aspetto del gioco ti ha colpito di più fino a questo momento?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Nulla.

#3
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331
I dialoghi... Non me lo aspettavo in AC.
Comunque Origins mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di giocare Odyssey! Però lo prenderò più avanti... Precedenza a RDR.

#4
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
L'ambientazione per me.

#5
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
In primis l'ambientazione, anche l'introduzione del doppio personaggio lo trovata una bella novita.

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Mi piace la deriva GDR.
Adesso più abilità attive con timing, stile attacco runico di GOW.

#7
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331

In primis l'ambientazione, anche l'introduzione del doppio personaggio lo trovata una bella novita.

Io sinceramente l'ho trovata la solita paraculata... Č un'aggiunta inutile ai fini della storia e del gameplay.
Già aveva molto più senso in Syndicate.

#8
Kaylean980

Kaylean980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53

In primis l'ambientazione, anche l'introduzione del doppio personaggio lo trovata una bella novita.

il doppio personaggio c'era in Syndicate.... Trailer bello per carità ci sanno fare ma....a me spaventa molto la linea che sta prendendo di nuovo AC, ero molto contento della pausa che si erano presi per riorganizzare le idee, ed ora ci ricascano di nuovo, un titolo all'anno un copia ed incolla con qualche aggiunta..e aggiunte preoccupanti che snaturano ancora di più il gioco. Ci sta evolvere ma i dialoghi a scelta multipla in un gioco che si basa su fatti storici (anche se rivisti) è un po' un controsenso, la romance (tratto distintivo particolare di giochi come Dragon Age) mi sembra un riempitivo più che una innovazione, però sono pareri personali spero di venir smentito poi da una ottima profondità di gioco e di trama. Origins l'ho platinato ma non posso dire di aver urlato al miracolo, storia secondo me un po' debole e mainacter poco carismatico...e tante lacune di trama, nessuna spiegazione sulla lama celata (ed essendo il capitolo introduttivo...beh...) e gioco un po' debole (sempre parere personale), carine le secondarie mai ripetitive ma una noia mortale i campi di nemici da liberare (al fine del trofeo del viaggiatore)... Ora temo che si ricada nella banalità dell'uscita annuale...questa volta non sono sicuro di prenderlo al day one, questa volta voglio approfondire meglio più che comprare a scatola chiusa solo perchè AC mi piace :)

#9
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
La Grecia e' spettacolare,ma e' confermato che(almeno cosi' ho sentito) che il personaggio non utilizzera' lo scudo?non ho capito se proprio non potranno essere utilizzati per tutto il gioco.Mi sembra strano vista l'ambientazione e se confermato,sono deluso.Detto questo,gia' preordinato per il D1.
Origins mi e' piaciuto tanto,quindi...

#10
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151

il doppio personaggio c'era in Syndicate.... Trailer bello per carità ci sanno fare ma....a me spaventa molto la linea che sta prendendo di nuovo AC, ero molto contento della pausa che si erano presi per riorganizzare le idee, ed ora ci ricascano di nuovo, un titolo all'anno un copia ed incolla con qualche aggiunta..e aggiunte preoccupanti che snaturano ancora di più il gioco. Ci sta evolvere ma i dialoghi a scelta multipla in un gioco che si basa su fatti storici (anche se rivisti) è un po' un controsenso, la romance (tratto distintivo particolare di giochi come Dragon Age) mi sembra un riempitivo più che una innovazione, però sono pareri personali spero di venir smentito poi da una ottima profondità di gioco e di trama. Origins l'ho platinato ma non posso dire di aver urlato al miracolo, storia secondo me un po' debole e mainacter poco carismatico...e tante lacune di trama, nessuna spiegazione sulla lama celata (ed essendo il capitolo introduttivo...beh...) e gioco un po' debole (sempre parere personale), carine le secondarie mai ripetitive ma una noia mortale i campi di nemici da liberare (al fine del trofeo del viaggiatore)... Ora temo che si ricada nella banalità dell'uscita annuale...questa volta non sono sicuro di prenderlo al day one, questa volta voglio approfondire meglio più che comprare a scatola chiusa solo perchè AC mi piace :)

per i dialoghi a scelta multipla credo che le nostre scelte non condizioneranno l' andamento della storia, che ovviamente non può essere mutata ma la trama legata al protagonista ovviamente, curioso di sapere se questa meccanica sia presente anche nel presente, scusate il gioco di parole hahaha!!

#11
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

I dialoghi che condizioneranno le vicende del protagonista (così i produttori nelle loro interviste).



#12
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io sinceramente l'ho trovata la solita paraculata... È un'aggiunta inutile ai fini della storia e del gameplay.
Già aveva molto più senso in Syndicate.

Però queste "paraculate" hanno fatto la fortuna della serie che vende e anche tanto.

Se vende tanto, evidentemenete, le ambientazioni sono un punto determinante per gli acquirenti.

Se poi AC viene utilizzato in istituti scolastici come veicolo di studio, il cerchio si chiude.



#13
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Si chiama AC ODISSEY e non c'è Cappy, scaffale. :smile-58:

#14
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è ancora Assassin's Creed? :smile-15:

#15
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Il fatto che finalmente si possa bombare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo