Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake non è nelle prime fasi di sviluppo, assicura Tetsuya Nomura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Si sa, prima o poi i giochi della Square arrivano, più poi che prima :smile-01:

Il problema però è come arrivano...

Modificata da stem90, 15 June 2018 - 06:47 AM.


#17
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
vedremo se al tgs o al psxperience di quest'anno mostreranno qualcosa di sostanzioso (perchè di trailer in cg o 3 secondi di gameplay non me ne faccio nulla)...sicuramente il primo episodio (sigh) non arriverà prima del 2020, ad essere molto ottimisti...mettiamoci l'anima in pace

#18
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6985
Speriamo che esca in sta gen almeno.

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
Oltretutto deve uscire a episodi.. Di sto passo la prox gen di console come tempistica.

#20
Uncle Frank

Uncle Frank
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Boh, a me nomura non ispira affatto fiducia, soprattutto dopo gli eventi di FF XV

Modificata da Uncle Frank, 15 June 2018 - 08:46 AM.


#21
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Che non è ancora in fase iniziale si sapeva già da un po' ma a casa mia doveva uscire non già dal 2017, ora lasciamo perdere il fatto che è stato levato a cyberconnect per ri indirizarlo in un altro team, ora non mi fraintendere lo aspetto come voi, però (che palle) potevano evitare di annunciarlo qualche annetto fá. chiusero l e3 con il trailer ff7 per poi rimandarlo a data da definire qualche tempo dopo :smile-58: menomale c'è tanto da giocare,mi aspetto qualcosa alla PlayStation expirience oltre a qualcosa di nuovo magari :smile-01:

#22
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Come per RE2 ho sempre sperato di riabbracciare per next gen il FF per eccellenza.
Ma mentre Capcom sfornerà un capolavoro che ci riimmergerà al 100% in quella esperienza degli anni 90, qui Square pare aver snaturato completamente la sua creatura e quella voglia di vederlo e riabbracciarlo si è tramutata sempre più in voglia che questo progetto affondi e non venga mai fuori.


Modificata da sipno, 15 June 2018 - 09:06 AM.


#23
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, a me nomura non ispira affatto fiducia, soprattutto dopo gli eventi di FF XV

Nomura mi ha sempre lasciato più perplesso col passare degli anni, a partire dalacter design del mai troppo dimenticato The Bouncer. Vorrei anche ricordare quell'aborto di "Compilation of Final Fantasy VII" di cui si è occupato ormai più di una decade fa...rivedere Advent Children mi fa sempre tanto male, e pure Crisis Core (forse il più riuscito di quei prodotti) secondo me non va oltre la sufficienza. Magari qualcuno avrà apprezzato, ma niente di tutto ciò aveva un briciolo della magia dell'originale FFVII, il mio gioco preferito di sempre.

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 15 June 2018 - 09:14 AM.


#24
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Come per RE2 ho sempre sperato di riabbracciare per next gen il FF per eccellenza.
Ma mentre Capcom sfornerà un capolavoro che ci riimmergerà al 100% in quella esperienza degli anni 90, qui Square pare aver snaturato completamente la sua creatura e quella voglia di vederlo e riabbracciarlo si è tramutata sempre più in voglia che questo progetto affondi e non venga mai fuori.

è esattamente il mio pensiero :smile-20:

#25
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a beh allora posso dormire tranquillo, domani vado al gs a prenotarlo!



#26
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Intanto la tifa di qualche giorno fa probabilmente è fake. Non è stata disegnata da ferrari (è certo) e dallo stile non mi pare nomura

#27
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Mah, penso che in questo momento Square voglia focalizzare l'attenzione su Kingdom Heats 3, piuttosto che final fantasy VII.
Perciò è normale che non abbiano mostrato più nulla................................ però con Nomura sappiamo che non si può stare tranquillissimi

#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il problema è che quello che stanno combinando non ha nulla a che vedere con ff7


Modificata da cavalierebarbaro, 15 June 2018 - 11:12 AM.


#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il problema è che quello che stanno fuori non ha nulla a che vedere con ff7

?



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60972

I veri problemi arriveranno quando il gioco uscirà, queste assenze sono le buone notizie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo