Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#361
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Ma infatti secondo me chiedere a qualcuno come va un'operatore è del tutto inutile.
Non ha alcun senso, c'è chi vive sotto un'antenna di quell'operatore e chi magari sta nell'unica zona del pianeta dove non prende.

L'unica è provare.

Ok allora proverò grazie.

 

Ma si può mantenere lo stesso numero passando a Iliad?

 

Nel caso, devo prima disattivare le offeerte con tim o appena passo a Iliad autamaticamente decadono?

 

 

Altra cosa.

 Con tim all'estero ad esempio puoi prendere pacchetti singoli, qui con iliad se sono all'estero e mi finiscono i giga come faccio?



#362
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Ok allora proverò grazie.
 
Ma si può mantenere lo stesso numero passando a Iliad?
 
Nel caso, devo prima disattivare le offeerte con tim o appena passo a Iliad autamaticamente decadono?
 
 
Altra cosa.
 Con tim all'estero ad esempio puoi prendere pacchetti singoli, qui con iliad se sono all'estero e mi finiscono i giga come faccio?

Se non vuoi subito passare il tuo numero principale ad iliad , ma vuoi provare la linea ordina una nuova sim e provala su un altro Smartphone. Se ti soddisfa puoi fare anche in un secondo momento la richiesta di portabilità su quella sim del tuo numero principale, procedura che puoi fare automaticamente dal menù online da quello che ho letto.
Io ho una scheda nel cassetto che non ricarico, l'offerta viene mantenuta per 1 anno, in attesa di vedere come si evolverà.

#363
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8469

Sisi ovviamente la questione di iliad è soggettiva. Wind nel Salento (Puglia meridionale) è pessima nella zona balneare. Su 30Km il segnale era veramente disastroso in 3G, con 4G ovviamene assente. Cosa diversa invece nei centri abitati dove la ricezione del segnale era molto buona.

 

Son dovuto passare ad ho. che si appoggia con Vodafone proprio per questo motivo. I risultati infatti sono soddisfacenti. A mare il segnale è migliore di gran lunga rispetto ad iliad.



#364
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

mi è arrivata un'offerta da Vodafone per tornare (ero cliente anni fa)

 

ad 8€ 30 giga e minuti illimitati

 

posto che son cliente Tim, pago sui 14, ma è un prezzo che pago senza problemi pur di avere  una linea stabile sempre, sarei disposto a cambiare solo per Vodafone appunto.

 

Sapete se l'offerta verrà poi rimodulata a breve per raggiungere tipo i 12€? Perché, se sì, non mi sbatto nemmeno a cambiare



#365
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

mi è arrivata un'offerta da Vodafone per tornare (ero cliente anni fa)

 

ad 8€ 30 giga e minuti illimitati

 

posto che son cliente Tim, pago sui 14, ma è un prezzo che pago senza problemi pur di avere  una linea stabile sempre, sarei disposto a cambiare solo per Vodafone appunto.

 

Sapete se l'offerta verrà poi rimodulata a breve per raggiungere tipo i 12€? Perché, se sì, non mi sbatto nemmeno a cambiare

 

Rimodulata non penso.

L'ultima rimodulazione riguardava le tariffe che avevano un quantitativo limitato di minuti di chiamate che venivano trasformate in minuti illimitati aggiungendo 1.99€(?). 

 

L'offerta che dici tu avendo già i minuti illimitati non dovrebbe essere rimodulata, a breve almeno.

 

Tieni conto comunque che con Vodafone tutti i servizi premium sono esclusi, tipo segreteria, chi è, richiama ecc. sempre se non è confermato che sono inclusi di base.



#366
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

 

Rimodulata non penso.

L'ultima rimodulazione riguardava le tariffe che avevano un quantitativo limitato di minuti di chiamate che venivano trasformate in minuti illimitati aggiungendo 1.99€(?). 

 

L'offerta che dici tu avendo già i minuti illimitati non dovrebbe essere rimodulata, a breve almeno.

 

Tieni conto comunque che con Vodafone tutti i servizi premium sono esclusi, tipo segreteria, chi è, richiama ecc. sempre se non è confermato che sono inclusi di base.

 

grazie, farò un salto allora in un centro Vodafone e mi farò dire meglio com'è la storia



#367
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

grazie, farò un salto allora in un centro Vodafone e mi farò dire meglio com'è la storia

 

Vodafone negli ultimi 4 mesi ha fatto 2 rimodulazioni selvagge...

Io passere ad Ho.mobile se fossi in te ;)



#368
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Gente, su Iliad di default è attivo un servizio che se qualcuno ti chiama mentre sei al telefono con qualcun'altro, il secondo chiamante riceve un segnale di "libero" e tu che sei al telefono ricevi un segnale acustico durante la telefonata col primo chiamante.

Qualcuno sa come si chiama questo servizio e come si disattiva? Non riesco a trovare info.


#369
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Trovato, credo.

 

Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)
*43# attiva servizio 
#43# disattiva servizio 
*#43# verifica stato servizio 



#370
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Confermo, ha funzionato!



#371
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

Gente, su Iliad di default è attivo un servizio che se qualcuno ti chiama mentre sei al telefono con qualcun'altro, il secondo chiamante riceve un segnale di "libero" e tu che sei al telefono ricevi un segnale acustico durante la telefonata col primo chiamante.

Qualcuno sa come si chiama questo servizio e come si disattiva? Non riesco a trovare info.

 

LOOOL Aku!!! E si che hai una certa età dovresti saperlo dell'esistenza dell'avviso di chiamata =P Non è una roba moderna.



#372
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

LOOOL Aku!!! E si che hai una certa età dovresti saperlo dell'esistenza dell'avviso di chiamata =P Non è una roba moderna.

Essendo una cosa a pagamento l'ho sempre tenuta spenta. Con Iliad me la sono ritrovata attiva di default perchè è gratis e ti accendono tutto porcoddue. La segreteria seddiovole ero già riuscito a spegnerla completamente.

Mi sfugge cmq l'utilità di averlo per chi non lavora col telefono. Nelle (poche) volte che mi è capitato ho avuto solo fastidi, con gente che sente "libero" mentre ti chiama e pensa che sei tu che non gli rispondi apposta e si incazza.
Poi gli spieghi la cosa e non ti crede e pensa che inventi strònzate etc.
E fastidio anche per te perchè mentre sei al telefono e ti arriva il suonino dell'avviso ti "copre" la telefonata in corso e non senti quello che ti stanno dicendo. FASTIDIO!

Io se sono al telefono con qualcuno voglio che dia occupato se mi chiama qualcun'altro, checcazz.

Modificata da Akumasama, 30 August 2018 - 09:56 AM.


#373
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Pensa che io su fastweb uso sia la segreteria che l'avviso di chiamata eppure non ho mai dovuto litigare con qualcuno perché non rispondevo.



#374
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Disattivato come servizio perché durante la chiamata il telefono continua a suonare e vibrare e mi da sui nervi



#375
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
l'avviso di chiamata io lo avevo anche con Tim Wind e Vodafone. mai stato a pagamento... almeno quello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo