Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#211
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

se non hai avuto disservizi è ottimo...

io senza fare tutte quelle cose.. solo utilizzo normale e qualche Speed test (un po' tanti a dire il vero).. mi rinnovano l'offerta il 25 e ho consumato circa 15gb.

L'unico disservizio per me che venivo da Vodafone e Tim è la ricezione perché sono stato a Gardaland 3 settimane fa e non prendeva in pratica. Ma dove abito va benissimo e mi sto trovando benissimo, poi vabbè in certi edifici lasciamo perdere però la "colpa" è del mio cellulare senza banda 20.

#212
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ho appena notato una cosa strana da quando ho Iliad ad oggi: due chiamate verso un cellulare che ha come prefisso 334, le pago  :ph34r:

Ma perché questa cosa?  :huh:

 

Guardate alla seconda e terza voce dell'elenco..

 

Spoiler


Modificata da Principino, 15 July 2018 - 11:08 AM.


#213
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9413

Ho appena notato una cosa strana da quando ho Iliad ad oggi: due chiamate verso un cellulare che ha come prefisso 334, le pago  :ph34r:
Ma perché questa cosa?  :huh:
 
Guardate alla seconda e terza voce dell'elenco..
 

Spoiler


Sei risalito a che numero si tratta? (un privato, una ditta, un call center ecc..)
Giusto per capire se è un numero "normale" o magari un qualche numero "particolare" a pagamento..

#214
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Sta uscendo un bug non da poco, se sotto rete 4g può capitare che non arrivano chiamate in entrata riultando non disponibili. Se si mette su rete 3g la cosa non capita. Potete provare anche voi?

#215
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sta uscendo un bug non da poco, se sotto rete 4g può capitare che non arrivano chiamate in entrata riultando non disponibili. Se si mette su rete 3g la cosa non capita. Potete provare anche voi?


a me è successo solo due volte e solo in concomitanza con la portabilità.

da quando sono passato definitivamente non ho più avuto problemi.

#216
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io ho scelto ho. questa mattina :D

#217
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Io ho scelto ho. questa mattina :D

Mi fai sapere come ti trovi? Stavo pensavo di fare anch'io il passaggio. Grazie

Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk

#218
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Sei risalito a che numero si tratta? (un privato, una ditta, un call center ecc..)
Giusto per capire se è un numero "normale" o magari un qualche numero "particolare" a pagamento..

 

No no anzi, è il numero di un mio amico che ha il 334 come prefisso.

La cosa strana è che, ricevo la chiamata da questo mio amico e la pago come se l'avessi fatta  :fg:

 

Mi sa che mi viene chiamare direttamente Iliad :sese:


Modificata da Principino, 17 July 2018 - 09:42 AM.


#219
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Mi fai sapere come ti trovi? Stavo pensavo di fare anch'io il passaggio. Grazie


24h e la SIM nn è ancora attiva (presa in negozio convenzionato).

Iniziamo male, direi :asd:

#220
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

A me ogni tanto continua a dare il problema della connessione dati presente e rete assente (solo chiamate di emergenza). Per risolvere devo mettere e togliere la modalità aereo, ma è fastidioso perché non ricevo chiamate. 

 

Se continua a fare così devo cambiare operatore. 



#221
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

A me ogni tanto continua a dare il problema della connessione dati presente e rete assente (solo chiamate di emergenza). Per risolvere devo mettere e togliere la modalità aereo, ma è fastidioso perché non ricevo chiamate. 
 
Se continua a fare così devo cambiare operatore. 

Io aspetterei che risolvano. Nel frattempo ogni tanto metti modalità aereo e togli.

#222
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

segnalo ce vodafone in autunno aumenterà di 4 euro (QUATTRO) tutte le offerte. Ciao ciao vodafone! QUi continuate a tenerci aggiornati sullo stato di ho e illiad va :D 



#223
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

24h e la SIM nn è ancora attiva (presa in negozio convenzionato).

Iniziamo male, direi :asd:

Buono a sapersi :asd:

Modificata da altairantares, 17 July 2018 - 01:44 PM.


#224
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

segnalo ce vodafone in autunno aumenterà di 4 euro (QUATTRO) tutte le offerte. Ciao ciao vodafone! QUi continuate a tenerci aggiornati sullo stato di ho e illiad va :D 


fonte?

#225
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

A me ogni tanto continua a dare il problema della connessione dati presente e rete assente (solo chiamate di emergenza). Per risolvere devo mettere e togliere la modalità aereo, ma è fastidioso perché non ricevo chiamate. 
 
Se continua a fare così devo cambiare operatore. 


la portabilità si è conclusa? hai provato a variare l'apn?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo