Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#19651
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno mi spiega come si fa a prenotare una series X in negozio da Gamestop ? Oggi ho chiamato al mio punto vendita più vicino (più di 30 km) ma non rispondeva nessuno ! :shifty: Bisogna lasciare una cauzione ? In quanto tempo arriva la console ? Da utente Playstation sono stufo di aspettare PS5 e potrei tornare boxaro :asd: cosi' da poter recuperare i gioconi Microsoft xbox one che mi sono perso (Halo 5, Gears 4, Gears 5, Forza Horizon 3, 4 ecc.)

https://www.gamestop.it/xbox#nextgen

Prenoti e in un mese te la danno.



#19652
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Qualcuno mi spiega come si fa a prenotare una series X in negozio da Gamestop ? Oggi ho chiamato al mio punto vendita più vicino (più di 30 km) ma non rispondeva nessuno ! :shifty: Bisogna lasciare una cauzione ? In quanto tempo arriva la console ? Da utente Playstation sono stufo di aspettare PS5 e potrei tornare boxaro :asd: cosi' da poter recuperare i gioconi Microsoft xbox one che mi sono perso (Halo 5, Gears 4, Gears 5, Forza Horizon 3, 4 ecc.)

https://www.gamestop.it/xbox#nextgen

Io prima di riuscire a prenderla da Unieuro avevo chiamato 3 Gamestop della mia zona e nessuno permetteva di prenotarla.

#19653
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

si possono vedere su pc le acquisizioni foto e video salvate su console? non riesco a capire come fare, se si può...

 
Si certo che si può, innanzitutto devi averle condivise/caricate su xbox live (ma lo fa in automatico, poi chiaro dipende dalle tue impostazioni).
 
Da pc poi apri l' app "xbox console companion" e da qui vai sull' iconcina  "clip" che si trova a sinistra, poi premi dove dice "su xbox live" e da qui vedi tutto quello che hai condiviso nel live, puoi anche scaricare su pc ^^

Modificata da LyotoTech, 10 May 2021 - 10:37 AM.


#19654
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Questo è il gamestop più vicino :

 

PIANTEDO

Indirizzo:

Via La Rosa, snc

23010 - Piantedo


Telefono: 0342019151

Possibile che non risponda mai nessuno ?? :sbonk:



#19655
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Questo è il gamestop più vicino :
 
PIANTEDO

Indirizzo:
Via La Rosa, snc
23010 - Piantedo

Telefono: 0342019151

Possibile che non risponda mai nessuno ?? :sbonk:

Possibile, quello vicino a casa mia è quasi sempre irraggiungibile. Sei sicuro tra le altre cose che sia ancora aperto?

#19656
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Possibile, quello vicino a casa mia è quasi sempre irraggiungibile. Sei sicuro tra le altre cose che sia ancora aperto?

Chiamato e finalmente mi hanno risposto ! 110 euro di acconto e dovrebbe arrivare entro fine mese. Appena potrò andrò a preordinare :)



#19657
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Chiamato e finalmente mi hanno risposto ! 110 euro di acconto e dovrebbe arrivare entro fine mese. Appena potrò andrò a preordinare :)

non ti hanno proposto i tre mesi obbligatori di pass?



#19658
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

non ti hanno proposto i tre mesi obbligatori di pass?

Purtroppo dovrò farmi anche il game-pass ultimate compreso nel prezzo :rolle: (ma mi pare che sia comunque un ottimo servizio) spero che non ci sia bisogno di fare anche la tessera perchè non compro mai da loro (è lontanissimo e non compro giochi usati) Magari meglio chiamarli per vedere se devo fare la tessera Gamestop.

Spero solo che non falliscano fregandosi il mio anticipo di 110 euro :sese:



#19659
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Purtroppo dovrò farmi anche il game-pass ultimate compreso nel prezzo :rolle: (ma mi pare che sia comunque un ottimo servizio) spero che non ci sia bisogno di fare anche la tessera perchè non compro mai da loro (è lontanissimo e non compro giochi usati) Magari meglio chiamarli per vedere se devo fare la tessera Gamestop.

Spero solo che non falliscano fregandosi il mio anticipo di 110 euro :sese:

credo che serva la tessera. Il game pass è obbligatorio ma non a quelle cifre, con 100-120 euro puoi fare tre anni



#19660
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

credo che serva la tessera. Il game pass è obbligatorio ma non a quelle cifre, con 100-120 euro puoi fare tre anni

38 euro per 3 mesi è tanto ? :huh: Ho chiamato e non serve la tessera per fortuna ! L' unica cosa che mi scoccia non poco è che ho un volante Thrustmaster T300 + cambio ad H, pedaliera con frizione e sarebbe inutilizzabile su series X :angry: 



#19661
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

38 euro per 3 mesi è tanto ? :huh:

 

Prima di buttare  soldi nella spazzatura, credo ti convenga leggere la guida in prima pagina di questo topic e anche i commenti delle ultime pagine :  [Topic Ufficiale] Game pass....soluzioni per risparmiare! - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

;)



#19662
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8800

38 euro per 3 mesi è tanto ? :huh: Ho chiamato e non serve la tessera per fortuna ! L' unica cosa che mi scoccia non poco è che ho un volante Thrustmaster T300 + cambio ad H, pedaliera con frizione e sarebbe inutilizzabile su series X :angry: 

Ci aggiungi pochi euro e ti fai un anno, prima facendoti 12 mesi di live gold e poi facendo solo un mese di gamepass ultimate. Totale 13 mesi.
Ci sta un topic al riguardo che non ho modo di linkare, dato che scrivo da cellulare.

Edit: sono stato anticipato dal sempre ottimo Lyoto :)

Modificata da Link80, 11 May 2021 - 10:57 AM.


#19663
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Prima di buttare  soldi nella spazzatura, credo ti convenga leggere la guida in prima pagina di questo topic e anche i commenti delle ultime pagine :  [Topic Ufficiale] Game pass....soluzioni per risparmiare! - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

;)

Ok, ma il fatto è che o la compri cosi' oppure non la puoi preordinare ! <_<  Conoscete qualche negozio online dove si può preordinare e arriva entro un mese senza dover spendere altri soldi per abbonamenti ? Già 500 euro non sono pochi per me !
Grazie.



#19664
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7264

Ok, ma il fatto è che o la compri cosi' oppure non la puoi preordinare ! <_<  Conoscete qualche negozio online dove si può preordinare e arriva entro un mese senza dover spendere altri soldi per abbonamenti ? Già 500 euro non sono pochi per me !
Grazie.

Purtroppo è molto difficile trovarla. Magari potresti rivendere quei codici a un pò meno di quello che li pagheresti. Come ti hanno già detto, da nuovo iscritto, per te è molto più conveniente fare un paio di anni di gold e poi trasformare il tutto in ultimate pagando solo 1€.
Sotto ai 500€ non la si troverà per un bel pò data la carenza di scorte.
A 25/30 magari i 3 mesi riesci a rivenderli a qualche casual

#19665
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15676

Concordo, ti conviene rivendere il codice e raccimolare quello che puoi, la xsx non la trovi facilmente in altri lidi....

 

E visto che ci sei vedi di piazzare pure il trustmaster a qualche casualone XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo