Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#18436
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123
Ragazzi, vi invito a rispondere agli utenti con meno aggressività. Soprattutto perché magari non avete capito quel che intendeva l'utente, che poi si è spiegato.

Io sono totalmente ignorante su xbox, pensavo di dover pagare seriamente 13 euro al mese :/
Voi pagate solo 4?

Comunque non volevo pretendere questa cosa, ho solo detto che non sarebbe stato del tutto impensabile poterlo fare ecco..
Però capisco benissimo che sia troppo da chiedere per un servizio così buono già di suo :)

I giochi MS sono come pensavi te, ossia restano senza scadenza alcuna. Gli altri no perché i rispettivi produttori, si fanno pagare per concedere il gioco per un determinato tempo. La media è di circa 1 anno.

La cifra di 4 euro che ti dicono, è perché hanno sfruttato la promo del passaggio dal gold al Pass ultimate con 1 euro. Praticamente spendendo 40 euro + 1 per un anno, ecco che ottieni i 4 euro al mese. In realtà ne hanno pagati 40 per coprire l'intero anno, risparmiando tanto.
Il costo mensile di listino è quello che paghi. A volte puoi prendere tre mesi al prezzo di due, ecc

#18437
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Ti sei spiegato effettivamente male, intendevi dire di voler continuare a giocare ad un gioco anche quando quest'ultimo viene escluso dal catalogo. Rimane una cosa poco realizzabile, i giochi Microsoft (almeno per ora) vengono inseriti dal day one a tempo indeterminato, per gli altri Microsoft ovviamente deve affrontare un costo differente, essendo prodotti terzi, per cui è normale che ci siano accordi per tempi determinati. Il servizio stile Gold/Plus è totalmente differente, ma è possibile perché sono giochi molto vecchi e/o non particolarmente importanti dal punto di vista economico. Piuttosto, l'unica cosa che a me piacerebbe sarebbe sapere per quanto tempo rimane in catalogo un determinato gioco fin da subito.

Probabilmente si, infatti chiedere di poterci giocare anche dopo che ho annullato l abbonamento sarebbe da folli .
Esatto, sapere già quanto rimangono sarebbe davvero una bella cosa. Perché alcuni sono praticamente eterni da quello che ho capito ma altri rimangono anche per poco

#18438
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Ragazzi, vi invito a rispondere agli utenti con meno aggressività. Soprattutto perché magari non avete capito quel che intendeva l'utente, che poi si è spiegato. I giochi MS sono come pensavi te, ossia restano senza scadenza alcuna. Gli altri no perché i rispettivi produttori, si fanno pagare per concedere il gioco per un determinato tempo. La media è di circa 1 anno.

La cifra di 4 euro che ti dicono, è perché hanno sfruttato la promo del passaggio dal gold al Pass ultimate con 1 euro. Praticamente spendendo 40 euro + 1 per un anno, ecco che ottieni i 4 euro al mese. In realtà ne hanno pagati 40 per coprire l'intero anno, risparmiando tanto.
Il costo mensile di listino è quello che paghi. A volte puoi prendere tre mesi al prezzo di due, ecc

Grazie mille per la risposta, ma quindi quando finisco i miei 3 mesi di ultimate (ad 1 euro) dovrei semplicemente pagare 40 euro per il gold annuale e aggiungendone 1 mi si converte in ultimate? Corretto?
Però chi ha fatto 36 mesi è perché ha pagato 3 anni di fila (quindi 120 euro) ?

Modificata da Giants94a, 04 March 2021 - 01:17 PM.


#18439
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Comunque Football Manager non si avvia, o meglio si blocca nella schermata della "privacy" :(


Io ho risolto staccando tutti i dispositivi nelle prese usb (i cavi dei play and charge)

Prova

#18440
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Io ho risolto staccando tutti i dispositivi nelle prese usb (i cavi dei play and charge)

Prova

Grazie, però io non ho nulla attaccato nelle prese usb :(
Se vai nelle recensioni del gioco vedo che sono in "tanti" ad averlo scritto..

#18441
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Probabilmente si, infatti chiedere di poterci giocare anche dopo che ho annullato l abbonamento sarebbe da folli .
Esatto, sapere già quanto rimangono sarebbe davvero una bella cosa. Perché alcuni sono praticamente eterni da quello che ho capito ma altri rimangono anche per poco

Ma figurati, all'inizio pensavo stessi un po' stuzzicando perché avevi rimarcato lo stesso concetto senza spiegarti! Adesso è tutto più chiaro!

#18442
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Grazie, però io non ho nulla attaccato nelle prese usb :(
Se vai nelle recensioni del gioco vedo che sono in "tanti" ad averlo scritto..


Hai provato a cliccare la levetta sinistra? In questo modo attivi il cursore a schermo

#18443
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Hai provato a cliccare la levetta sinistra? In questo modo attivi il cursore a schermo

Esatto, lo stavo per venire a scrivere! Praticamente si attiva la levetta stile mouse e funziona.
Ogni tanto premere tasti a caso alla vecchia maniera quando si blocca funziona :D
Meno male, però non è così intuitiva come cosa..

Modificata da Giants94a, 04 March 2021 - 01:58 PM.


#18444
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Ma figurati, all'inizio pensavo stessi un po' stuzzicando perché avevi rimarcato lo stesso concetto senza spiegarti! Adesso è tutto più chiaro!

Comunque mi sono reso conto che anche quello che chiedevo realmente sarebbe abbastanza improbabile, però sarebbe stato bello :)
In ogni caso speriamo mettano la durata di ogni titolo, hai avuto una bella idea

#18445
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15700

Oddio io non avevo capito fosse possibile fare una cosa del genere, mi hai appena salvato centinaia di euro :D
Ma quindi posso farlo anche io che ho usufruito dei 3 mesi ultimate ad 1 giusto?
Scherzi a parte, ti ringrazio tantissimo perché non ci sarei mai arrivato a questo procedimento.
Dopo 20 anni di Sony è complicato adattarsi :D

Comunque i rewards li sto imparando a conoscere, però non pensavo di poter fare così tanti punti (soldi) solo giocando normalmente. Credevo di dover nerdare parecchio per ottenere premi simili :o

 

No, non puoi fare il procedimento ora, prima devi aspettare il che il gamepass ultimate sia scaduto ;)

 

Senti a me leggiti la guida per la conversione, sono 5 minuti per leggerla ma ti spiega tanti piccoli dettagli utili per non fare errori, poi comunque quando ti scadrà l' ultimate, prima di cominciare la procedura ti consiglio di chiedere nel topic specifico per eventuali domande ^^

 

Allora per i rewards la questione è più complessa, ripeto non essendoci una guida dove posso indirizzarti è difficile specificare tutto, servono vari consigli e un po di organizzazione per sfruttarli senza dover appunto buttarci sopra troppo tempo, pure li ti conviene chiedere nel topic specifico.

 

Solitamente bastano pochi minuti al giorno per fare le cose "basilari" (serve uno smartphone e un pc, oltre che un abbonamento ultimate attivo per sfruttarli al 100%), assolutamente non di più, cose basilari che ti fruttano da un minimo di 6000 punti (se sei la persona più pigra sulla faccia della terra) a un massimo di 12k punti se sei "mediamente" pigro ma non troppo, come lo sono io asd 

 

 

Eh.... capisco bene che passare da sony a microsoft e ritrovarsi a "imparare" tante cose è un po come passare da android a ios (o viceversa) asd , però fidati che pure io all' inizio ero un po frastornato da tutte queste differenze e novità ma una volta che entri nell' universo microsoft al 100% è una droga e il risparmio è devastante.

 

.... talmente devastante che effettivamente quando qualcuno critica il gamepass diciamo che rispondiamo un po "piccati" , perchè veramente l' offerta attuale è talmente ganza e totale che veramente alcune critiche sono assurde.

 

Ovviamente non era questo il tuo caso, ti eri solo spiegato male nella tua richiesta eh, scusaci se ti siamo sembrati aggressivi nelle risposte ^^ 

 

p.s. (poi vabbè a volte abbiamo avuto a che fare con fenomeni fanboy sony che venivano qui solo per fare i caxxoni e buttare cacca su microsoft, definendosi "superpartes" solo perchè erano multipiattaforma.... lasciamo stare e ovviamente non è il tuo caso eh, ci mancherebbe ^^ )

 

 

edit : a già sopra ho scritto "a un massimo di 12mila punti... no, il massimo si ottiene quando ci sono le challenge che trasformano i punti g degli obbiettivi nel gioco in punti rewards (si hai letto bene asd), li si arriva a oltre 20k al mese ^^ . Giusto per essere precisi. 


Modificata da LyotoTech, 04 March 2021 - 02:49 PM.


#18446
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238
.

Modificata da PallaDiLardo, 04 March 2021 - 03:49 PM.


#18447
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238
Avrei una domanda, ho letto che in un anno si hanno al massimo 3 account attivabili, dopo di che bisogna passare dallassistenza... quindi se io attivo un account poi non posso più cancellarlo se non passando dallassistenza? Una volta finito un gioco comprato da un altra persona devo tenermi il suo account che mi occupa una slot delle 3 disponibili? Grazie

#18448
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Grazie mille per la risposta, ma quindi quando finisco i miei 3 mesi di ultimate (ad 1 euro) dovrei semplicemente pagare 40 euro per il gold annuale e aggiungendone 1 mi si converte in ultimate? Corretto?
Però chi ha fatto 36 mesi è perché ha pagato 3 anni di fila (quindi 120 euro) ?

Di nulla. Leggi pure la risposta di Lyoto qui sopra

#18449
sergio leonhart

sergio leonhart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 673

Comunque Football Manager non si avvia, o meglio si blocca nella schermata della "privacy" :(

Clicca l3
Compare puntatore, da la funziona

#18450
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168

Probabilmente si, infatti chiedere di poterci giocare anche dopo che ho annullato l abbonamento sarebbe da folli .
Esatto, sapere già quanto rimangono sarebbe davvero una bella cosa. Perché alcuni sono praticamente eterni da quello che ho capito ma altri rimangono anche per poco

Scusa per la mia precedente risposta ma non si capiva moto bene!
Quello che volevi dire effettivamente ha molto più senso, sebbene difficilmente realizzabile .

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo