Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#1381
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ciao Oretel. Si esatto. Ho già scritto cosa penso. Più ce n'è meglio è. Basta.


Ciao RPGamer. Ma perché mi hai risposto così, con quel basta? Non volevo fare polemica, anzi era per dire che sono più che fiducioso per la prossima gen viste le ottime premesse e che i giochi non mancheranno di certo nella prossima xbox..

Modificata da Oretel, 15 February 2020 - 11:39 PM.


#1382
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Il design della futura Series X, mi ha davvero colpito molto.
Oltre a dare l'idea di essere funzionale alla potenza della macchina, il che sarebbe stra positivo, lo trovo anche molto gradevole.

Detto cio...si e più saputo nulla riguardo le voci che aprivano alla possibilita di implementazione di una "modalita windows" sulla nuova console, con l'accesso anche a servizi quali steam/epic??

No perché ci spero, poco onostamente, ma lo faccio... E trovo sarebbe questa una "KA" superiore a qualunque esclusiva millemila A possibile ed immaginabile...


Purtroppo sono abbastanza convinto che il rumor su windows, steam ecc sia falso, piacerebbe anche a me se fosse vero..

Comunque continuo a sperare che portino Age of Empires su console, sarebbe davvero bello poterci giocare. Mi piacciono gli strategici, devo provare pure Stellaris ed Age of Wonders planetfall, solo che sono in inglese..

#1383
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao RPGamer. Ma perché mi hai risposto così, con quel basta? Non volevo fare polemica, anzi era per dire che sono più che fiducioso per la prossima gen viste le ottime premesse e che i giochi non mancheranno di certo nella prossima xbox..


No scusa, mi sono espresso male. Basta in generale non riferito al tuo post. Basta per dire "chiudiamo" con pensieri inverosimili. Niente a che vedere con il tuo post, figurati.

Modificata da RPGamer, 16 February 2020 - 12:59 AM.


#1384
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sette anni fa avresti mai detto che uno smartphone da 1200 non sarebbe stato fuori mercato? No

Sono due mercati completamente diversi, con domande e offerte completamente diverse, sugli smartphone poi influisce nelle dinamiche di mercato la componente moda che fa completamente sbiellare le persone....



#1385
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451
Un'altra cosa interessante sarà vedere i valori di permuta di one x sulla serie X. Perché se davvero ci fossero due versioni, la meno potente potrebbe costare due spiccioli in permuta.... mentre il top mi aspetto un 299 almeno

#1386
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Rainbow Six Siege su PS5 e Xbox Series X al lancio, si pensa al multiplayer Cross-Gen

#1387
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Il crossgen dovrebbe essere obbligatorio per tutti i giochi multi oramai.

 

E io ci aggiungere anche l' account unico ma quella è utopia per molti giochi. 



#1388
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sì susseguono i leak con PS5 con Hw superiore a series X come temevo, tutto molto uguale a prima della presentazione di ONE, a mio avviso molto molto male per MS con altra gen inferiore lato architettura.

Tra l'altro niente RDNA 2...



#1389
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Sì susseguono i leak con PS5 con Hw superiore a series X come temevo, tutto molto uguale a prima della presentazione di ONE, a mio avviso molto molto male per MS con altra gen inferiore lato architettura.

Tra l'altro niente RDNA 2...

 

E vabbè, ce ne faremo una ragione.... molto molto male....



#1390
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9253

La potenza significa tutto e niente quello che ha influito sulla one è stato una potenza inferiore ed un prezzo maggiore rispetto alla concorrenza.



#1391
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Rumor che arrivano dove? Il cugino dell'amico che lavora per xyz?
Ad oggi è soltanto un botta/risposta tra fanboy.

#1392
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Rumor che arrivano dove? Il cugino dell'amico che lavora per xyz?
Ad oggi è soltanto un botta/risposta tra fanboy.

Può darsi, ma era così anche al tempo di Ps4 e ONE e alla fine erano molto vicini alla realtà...



#1393
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io non darei sinceramente peso a nulla, nè lato ps5 nè lato xbox. 

quando usciranno e quando daranno le specifiche, se ne potrà parlare. ora non ha veramente nessun senso. anche perchè un giorno esce un rumor in un senso e lo stesso giorno in un altro.

quindi che senso ha?



#1394
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Io continuo a pensare che saranno molto simili, se non puntano a targert di prezzo differenti uscendo insieme, con stessa architettura e quant’altro non vedo perché dovrebbero esserci differenze serie.

Magari ci saranno, non so a favore di chi, ma lievi.
Almeno a schermo

Modificata da PythonCoffee, 18 February 2020 - 09:37 AM.


#1395
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
A me sinceramente frega zero di quale sia più potente, basta che mi fa sfruttare bene il TV 4k ed escano bei giochi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo