Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#661
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

Tutte le cose che ha annunciato Sony, MS le ha detto allo scorso E3. Come il chip dedicato per il ray tracing ad esempio. Solo che se lo dice MS non se la caga nessuno per partito preso, se lo dice Sony sembra sceso Dio in terra. 

Come la panzana del disco SSD che non è altro che un disco M.2 su bus PCI Express 4.0. Ma se Sony dice che ha la tecnologia aliena allora.... :asd: :asd:

 

 

Vedi sopra.

Ma il mio discorso voleva proprio puntualizzare questo...la mancata capacità di fare comunicazione di MS



#662
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Io comunque sono positivo.phil spencer sta lavorando bene e penso che inizierà a macinare marketing a tempo debito.
Poi mi sta bene anche così.per il mio momento videoludico mi trovo benissimo con la One x e Scarlett sarà mia, visto che il gamepass è diventato imprescindibile per me.
Poi comprerò pure con calma ps5 e la Nintendo futura visto che cmq le loro esclusive le adoro e la console war la lascio ad altri che han tempo da perdere.
Io mi voglio gustare tutto ciò che il media propone e l'accoppiata Scarlett e halo GRATIS al dayone, già mi hyppano.

Modificata da matteo1977, 12 October 2019 - 03:35 PM.


#663
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Aggiungo poi che la prossima gen sarà la spartiacque di una nuova ra fatta di crossplay, Cloud e abbonamenti sempre più pesanti...quindi le console e le sue potenze potranno non essere così determinanti.

#664
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 e Xbox Scarlett:parla CD Projekt! Il team vuole realizzare più giochi in contemporanea

#665
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox Scarlett, nessun compromesso sul framerate grazie a una CPU d'alto livello

#666
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Un assaggio della potenza di PS5 e Xbox Scarlett con un PC dalle prestazioni simili

#667
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Xbox Scarlett, nessun compromesso sul framerate grazie a una CPU d'alto livello


Ci spero molto.

#668
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
tutti i controller Xbox One saranno compatibili con Xbox Scarlett!

La conferma ufficiale arriva da James Shields, Product/Marketing Manager per gli accessori Xbox presso Microsoft.
Leggi la news completa

 



#669
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
The Initiative al lavoro su un progetto molto ambizioso per Xbox Scarlett?

#670
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Tutte le cose che ha annunciato Sony, MS le ha detto allo scorso E3. Come il chip dedicato per il ray tracing ad esempio. Solo che se lo dice MS non se la caga nessuno per partito preso, se lo dice Sony sembra sceso Dio in terra. 
Come la panzana del disco SSD che non è altro che un disco M.2 su bus PCI Express 4.0. Ma se Sony dice che ha la tecnologia aliena allora.... :asd: :asd: 



Sarebbe molto deludente, io opto per una parte di memoria 50/100GB saldata sulla scheda madre con un bus fuori parametro, e poi un ssd/hdd standard classico sostituibile a piacimento dall'utente, dove installare i giochi

Anche per la RAM, microsoft ha già detto che sfrutterà le GDDR6, quindi vanno su qualcosa di standard/semplice, Cerny non ha detto nulla sulla Ram, mi piacerebbe qualcosa di esotico .....

#671
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sì dai si è già capito che alla fine sarà come per questa gen. Sony avanti su tutto...alla Ms per me dormono e se ne sbattono abbastanza lato hw in testa hanno solo servizi...



#672
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sì dai si è già capito che alla fine sarà come per questa gen. Sony avanti su tutto...alla Ms per me dormono e se ne sbattono abbastanza lato hw in testa hanno solo servizi...


Non dissero che Scarlett sarebbe stata la console più potente sul mercato?

#673
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non dissero che Scarlett sarebbe stata la console più potente sul mercato?

 

Tra l'altro pure l'attuale One X è la più potente sul mercato. Ma Sony è avanti su tutto (cit.)



#674
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Io l'unico timore che ho è che Obsidian e Inxile li mettano a lavorare su titoli online, io spero che continuino a produrre rpg maturi, con belle storie e di qualità come solo loro sanno fare. Sarebbe un vero peccato altrimenti, io Scarlett, da amante degli rpg, la prenderei anche solo per loro a occhi chiusi. Però voglio vedere che combinano, speriamo che al prossimo e3 annunciano qualcosa sui loro prossimi progetti dato che Wasteland 3 sarà già uscito e Obsidian ormai credo che inizierà a lavorare su qualcosa di nuovo dopo il rilascio di The Outer Worlds

Modificata da Oretel, 25 October 2019 - 10:10 AM.


#675
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Microsoft può fare anche la console più potente, vedi X, ma l'appeal che ha Sony è incontrastabile in Italia ma in anche a livello mondiale, solo la 360 riusci nell'impresa ma se non ero usci un anno prima della ps3.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo