Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#12601
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma dell'altra parte non mi importa minimamente, sono utente Xbox dalla prima, ho avuto solo la PS1. I vantaggi con Xbox ci sono sempre stati, condivisione con amico, giochi digitali che costano poco.. però in questa gen hanno fatto davvero poca roba, gioconi MS non ne ho giocato di indimenticabili.. avrebbero potuto farsi perdonare con un lancio migliore, perlomeno un halo dato che ne è uscito uno solo negli ultimi 7/10 anni.. e non è stato niente di esaltante.

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk


Hai pienamente ragione...tuttavia adesso Microsoft ha più di 20 studi first party,quindi sono molto ottimista.

#12602
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

Hai pienamente ragione...tuttavia adesso Microsoft ha più di 20 studi first party,quindi sono molto ottimista.

Si certo quello di, ma aspetteremo 2 anni almeno e i 500 euro li abbiamo cacciati ora :D
Vabbè alla fine ci sta, sarà bello passare a quella nuova ma mi hanno smorzato l'entusiasmo. Pensavo avrebbero fatto un qualche annuncio in questi giorni ma il nulla più totale..

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk

#12603
hurricane9001

hurricane9001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Ha parlato Conte adesso in parlamento,ha detto sale Giochi chiuse e settore videogiochi chiusi,non ha specificato se fine settimana o chiusi del tutto fino al 5 dicembre

Ma ovvio che intende le sale slot..VLT etc..
E li che le persone si possono facilmente “assembrare”
Non in un GameStop..
Come ho già scritto starei tranquillo che la console si riesce a ritirare, purtroppo per chi abita in zone con una altra percentuale di contagi lo so la vedo abbastanza dura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da hurricane9001, 02 November 2020 - 10:19 PM.


#12604
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ovvio che intende le sale slot..VLT etc..
E lo che la gente si assembra
Non in un GameStop..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Gamestop da noi in Alto Adige dal giorno 4/11 sarà chiuso

#12605
MarcusLXXIX

MarcusLXXIX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Io oggi ho anticipato la consegna a Gamestop della mia One X usata ed ho saldato i pagamenti di console e giochi. Nel caso dovessero chiudere per lockdown sarebbero previste comunque le spedizioni di SerieX, accessori e giochi presso le abitazioni dei clienti.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#12606
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Si diciamo che per lo stesso motivo ero più in attesa per la One x 3 anni fa piuttosto che ora. lì il salto è stato notevole sul4k, ora non vedo novità irrinunciabili rispetto alla One x sulla retrocompatibilità. Ripeto, per me è fondamentale ma almeno un paio di giochi next gen li avrei graditi visto che stiamo comunque uscendo 500 euro.. si stanno affidando troppo al gamepass, ok i giochi Microsoft e indie, ma dove sono i gioconi? Gears 5 non me lo rigioco solo per la grafica pompata..
Fosse uscito subito cyberpunk con patch next gen già sarei stato soddisfatto

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk

Per chi viene da one x, discorso condivisibilissimo.
Io che vengo dalla fat, già così, sarà già nextgen.
Comunque non c'è fretta, puoi giustamente aspettare i titoli nuovi nextgen.
Anche il framerate ed i caricamenti, hanno comunque la loro importanza

#12607
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io oggi ho anticipato la consegna a Gamestop della mia One X usata ed ho saldato i pagamenti di console e giochi. Nel caso dovessero chiudere per lockdown sarebbero previste comunque le spedizioni di SerieX, accessori e giochi presso le abitazioni dei clienti.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ti saprò dire nelle prossime ore. Qui in Alto Adige siamo già in questa situazione.

#12608
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Oh tranqui eh... sereno proprio, nel caso vado a prenderla io la tua per il day one non dovesse arrivare la mia... XD

Ti risolvo il problema...

Ti ringrazio,ma preferisco aspettare

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#12609
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678
Le pile ricaricabili come funzionano quindi (con xbox intendo)? Le metto nel pad, lo cablo e si ricaricano?

#12610
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Pure io sono andato oggi a saldare la console..

Malissimo che vada, mi è stato detto che la console verrà spedita a casa.

#12611
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Le pile ricaricabili come funzionano quindi (con xbox intendo)? Le metto nel pad, lo cablo e si ricaricano?

In bundle hai pile normali. Puoi usare le pile ricaricabili con gli appositi caricapile. Oppure prendere la batteria a parte con il solito cavo di ricarica, si chiama play n charge kit.
Ci sono anche quelli non ufficiali.
La cosa più comoda sono comunque le pile ricaricabili con un ricarica pile. Con 4 stilo, due nel pad e 2 nel caricatore a rotazione, non ti fermeresti mai a caricare.

Io ho comprato invece una base di ricarica molto comoda a 19 euro, ci appoggi 2 pad. Senza fili nei piedi. Ogni volta che non giochi, si ricarica

#12612
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

In bundle hai pile normali. Puoi usare le pile ricaricabili con gli appositi caricapile. Oppure prendere la batteria a parte con il solito cavo di ricarica, si chiama play n charge kit.
Ci sono anche quelli non ufficiali.
La cosa più comoda sono comunque le pile ricaricabili con un ricarica pile. Con 4 stilo, due nel pad e 2 nel caricatore a rotazione, non ti fermeresti mai a caricare.

Io ho comprato invece una base di ricarica molto comoda a 19 euro, ci appoggi 2 pad. Senza fili nei piedi. Ogni volta che non giochi, si ricarica

Ok grazie. Avevo un charge kit per 360.
Mi è capitato di leggere che inserendo le pile ricaricabili nel pad one(o series a questo punto!) e collegando il pad via usb queste si ricaricassero, quasi fosse un pad ps4.
Probabilmente ho letto male.
Ad ogni modo valuterò l’acquisto, intanto finisco il lunghissimo pacco Ikea che mi avanza :asd:

#12613
hurricane9001

hurricane9001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

In bundle hai pile normali. Puoi usare le pile ricaricabili con gli appositi caricapile. Oppure prendere la batteria a parte con il solito cavo di ricarica, si chiama play n charge kit.
Ci sono anche quelli non ufficiali.
La cosa più comoda sono comunque le pile ricaricabili con un ricarica pile. Con 4 stilo, due nel pad e 2 nel caricatore a rotazione, non ti fermeresti mai a caricare.

Io ho comprato invece una base di ricarica molto comoda a 19 euro, ci appoggi 2 pad. Senza fili nei piedi. Ogni volta che non giochi, si ricarica

comprato in super offerta un annetto fa su amazon con 2 pacchi batterie

pagato meno di 7€

Unico neo (altrimenti non sarebbe stato cosi in offerta) quando uso i pacchi batteria con il controller faccio fatica a rimettere il coprivano perchè saranno più spessi di qualche millimetro

Schermata-2020-11-02-alle-23-17-30.png

Modificata da hurricane9001, 02 November 2020 - 11:23 PM.


#12614
hurricane9001

hurricane9001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Ok grazie. Avevo un charge kit per 360.
Mi è capitato di leggere che inserendo le pile ricaricabili nel pad one(o series a questo punto!) e collegando il pad via usb queste si ricaricassero, quasi fosse un pad ps4.
Probabilmente ho letto male.
Ad ogni modo valuterò l’acquisto, intanto finisco il lunghissimo pacco Ikea che mi avanza :asd:

ma non penso, perchè il pad nel vano ha i 2 contatti per le stilo tradizionali che non si ricaricano collegando il pad con il cavo ahimè, e per il pacco batterie invece ha i contatti diversi

Schermata-2020-11-02-alle-23-39-33.png


Modificata da hurricane9001, 02 November 2020 - 11:41 PM.


#12615
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

Caxxarola mi ero deciso di prendere una series X da affiancare alla Ps5, ingolosito dal Pass, ma mi sono svegliato troppo tardi e non la trovo da nessuna parte... :(

Si trovano solo Series S...non so come fare, da una parte forse sarebbe sufficiente ma ho paura di pentirmi.

Allora ora sono esaurite anche le seriex, salvo che tu abbia culo in qualche negozio piccolino o catena supermercati.

ma arriveranno da gamestop prima di natale mi hanno confermato oggi. 
se la ps5 l’hai prenotata gioca con quella e aspetta un mesetto per seriex, magari anche meno. O la prendi su eBay a 100 euro in più.

Io non ho trovato ps5 (ho una piccola speranza da un tipo che però potrebbe essere un cazzaro) e Trony mi ha fregato con il preorder (la console è disponibile ma non al day one...però io l’ho ordinata un mese fa e dava disponibile, anche ora la da disponibile ma non è vero maledetti truffatori).

per avere almeno una delle due ho preso una seriex su eBay pagando 100 in più. La prossima volta mi sveglio così imparo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo