Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#12586
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

ma la serie x o la serie s sono ancora prenotabili da qualche parte con consegna al day one?

Se il 10 non sarà tutto chiuso, potresti trovarla in un qualche magazzino tipo trony, comet, ecc dove magari gli early adopter non puntano

Caxxarola mi ero deciso di prendere una series X da affiancare alla Ps5, ingolosito dal Pass, ma mi sono svegliato troppo tardi e non la trovo da nessuna parte... :(
Si trovano solo Series S...non so come fare, da una parte forse sarebbe sufficiente ma ho paura di pentirmi.

Se hai TV 4k,assolutamente aspetta series x

#12587
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti
Negozi chiusi in provincia di Bolzano, tranne alimentari, farmacie, tabacchi

https://www.altoadig...lle-5-1.2461693

#12588
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Negozi chiusi in provincia di Bolzano, tranne alimentari, farmacie, tabacchi

https://www.altoadig...lle-5-1.2461693

Che cazzata

Ma dalle 20:00??? .....

Modificata da RATMUSCE, 02 November 2020 - 08:26 PM.


#12589
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Per la prima volta prenderò un XBOX (serie x)
Ho riflettuto bene e dopo più di 35 anni di videogiocatore la mia scelta la ritengo oculata 
e sono felicissimo, come quando presi l'amiga 500, con lo stesso entusiasmo 
la ritengo una console futuribile ,che con il tempo possa rendere la mia decisione molto soddisfacente 
della massa me ne sbatto 

Wow, benvenuto. Un cambio letteralmente epocale nel tuo caso.
È bello poter sperimentare o guardarsi attorno senza farsi condizionare da quello che possiede l'amico, il vicino o il mondo, in generale.
Sono convinto che la console+pass potrebbe darti tante soddisfazioni.

La via sarebbe quella del multipiattaformismo ma, se non si può, è bene, anzi benissimo, provare qualcosa di diverso

#12590
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

Influisce molto la retro potenziata. Almeno per me. Un sogno inserire uno dei propri giochi preferiti su un nuovo hardware e vederlo brillare di una luce nuova. Poi col pass non è mai stato conveniente come adesso un cambio generazionale al dayone. Dopo la console non devo spendere un solo euro fino ad aprile. Meglio di così, ripeto, poteva essere solo grazie ad halo. Ma anche così è un offerta ghiottissima. Irripetibile per certi versi.

Si diciamo che per lo stesso motivo ero più in attesa per la One x 3 anni fa piuttosto che ora. lì il salto è stato notevole sul4k, ora non vedo novità irrinunciabili rispetto alla One x sulla retrocompatibilità. Ripeto, per me è fondamentale ma almeno un paio di giochi next gen li avrei graditi visto che stiamo comunque uscendo 500 euro.. si stanno affidando troppo al gamepass, ok i giochi Microsoft e indie, ma dove sono i gioconi? Gears 5 non me lo rigioco solo per la grafica pompata..
Fosse uscito subito cyberpunk con patch next gen già sarei stato soddisfatto

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk

#12591
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Se solo potessi prendere due giorni di ferie.... Mi toccherà fare orari pazzeschi.

Pensa sono talmente stressato e impegnato a livello lavorativo che forse non riuscirò a ritirarla per il day One

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#12592
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Io sono ancora dubbioso su quale console scegliere,voglio prima vedere le comparazioni dei giochi,ci sono ancora tantissimi punti di domanda,molti giochi,nonostante girassero ad una risoluzione più alta su xbox one X,avevano frames più stabili sulla ps4 pro ed erano ottimizzati meglio(se nn sbaglio anche l'ultimo whatch dogs),nonostante la console Micro avesse una potenza maggiore.Poi voglio vedere se ci saranno differenze sul ray tracing....nn vedo l ora che scadono gli embarghi.

#12593
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

Intanto le analisi dellgi hardware continuano:
 
https://twitter.com/...276655365238785
 
a quanto pare Serie X dispone di shader piuttosto avanzati pensati anche per il machine learning. Questo vuol dire che un futuro DLSS in salsa AMD potra' essere usato su serie X. 
 
 
 


Giusto perché ha riportato un post di DF, altrimenti a questo non darei 2 lire. Un filo boxaro like MisterX.

#12594
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Io sono ancora dubbioso su quale console scegliere,voglio prima vedere le comparazioni dei giochi,ci sono ancora tantissimi punti di domanda,molti giochi,nonostante girassero ad una risoluzione più alta su xbox one X,avevano frames più stabili sulla ps4 pro ed erano ottimizzati meglio(se nn sbaglio anche l'ultimo whatch dogs),nonostante la console Micro avesse una potenza maggiore.Poi voglio vedere se ci saranno differenze sul ray tracing....nn vedo l ora che scadono gli embarghi.



Giusto il tuo ragionamento. Alla scadenza degli embarghi si saprà tutto.
Ma onestamente tra console più potente e servizi...ad oggi la piattaforma xbox mi sembra il nirvana... da multipiatta..e' l'unica piattaforma irrinunciabile

#12595
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Cioè l'hype mese per mese per le nuove aggiunte sul pass.. Cioè e qualcosa che dopo che provi non torni più indietro.
Ti cambia la concezione del gaming

#12596
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Giusto perché ha riportato un post di DF, altrimenti a questo non darei 2 lire. Un filo boxaro like MisterX.

Infatti, ho postato solo perche' ho letto Digital Foundry. Ai presunti insider non do credito



#12597
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Si diciamo che per lo stesso motivo ero più in attesa per la One x 3 anni fa piuttosto che ora. lì il salto è stato notevole sul4k, ora non vedo novità irrinunciabili rispetto alla One x sulla retrocompatibilità. Ripeto, per me è fondamentale ma almeno un paio di giochi next gen li avrei graditi visto che stiamo comunque uscendo 500 euro.. si stanno affidando troppo al gamepass, ok i giochi Microsoft e indie, ma dove sono i gioconi? Gears 5 non me lo rigioco solo per la grafica pompata..
Fosse uscito subito cyberpunk con patch next gen già sarei stato soddisfatto

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk


Condivido il tuo ragionamento...tuttavia di titoloni imperdibili non ce ne sono nemmeno dall'altra parte.
Quindi da un lato so che i giochi arriveranno,ma in assenza di titoloni,almeno c'è il pass e una retro di tutto rispetto.

#12598
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Pensa sono talmente stressato e impegnato a livello lavorativo che forse non riuscirò a ritirarla per il day One

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk


Spero di no dai. Già so che dovrò fare nottata per potermi liberare un paio d'ore. Giusto il tempo di ritirarla e mettere un po'di roba in download.

#12599
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

Condivido il tuo ragionamento...tuttavia di titoloni imperdibili non ce ne sono nemmeno dall'altra parte.
Quindi da un lato so che i giochi arriveranno,ma in assenza di titoloni,almeno c'è il pass e una retro di tutto rispetto.

Si ma dell'altra parte non mi importa minimamente, sono utente Xbox dalla prima, ho avuto solo la PS1. I vantaggi con Xbox ci sono sempre stati, condivisione con amico, giochi digitali che costano poco.. però in questa gen hanno fatto davvero poca roba, gioconi MS non ne ho giocato di indimenticabili.. avrebbero potuto farsi perdonare con un lancio migliore, perlomeno un halo dato che ne è uscito uno solo negli ultimi 7/10 anni.. e non è stato niente di esaltante.

Inviato dal mio Mi 9 utilizzando Tapatalk

#12600
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576

Pensa sono talmente stressato e impegnato a livello lavorativo che forse non riuscirò a ritirarla per il day One

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk


Oh tranqui eh... sereno proprio, nel caso vado a prenderla io la tua per il day one non dovesse arrivare la mia... XD

Ti risolvo il problema... 😏😁




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo