Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 25176 risposte

Sondaggio: Next gen Microsoft (436 utenti che hanno votato)

Quale versione di Xbox pensi di acquistare?

  1. Xbox Series S (83 voti [19.04%])

    Percentuale di voti: 19.04%

  2. Votato Xbox Series X (353 voti [80.96%])

    Percentuale di voti: 80.96%

Voto

#16
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Microsoft’s Next-Gen Xbox Announcement Isn’t Huge Issue For Existing Xbox One Sales: NPD Analyst  

“The minute a new gen launches, the clock starts ticking towards a new one,” says Mat Piscatella.



#17
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
No uscira nel 2020 per un fatto semplice, spencer ha promesso che sará il top prestazionale sul mercato ed uscire prima lascerebbe le carte in mano a sony ( adesso le prestazioni non contano, contano i giochi ma vedrete che se ps5 fosse anche 1% più potente improvvisamente ricomincerebbe la conta dei pixel ed il gioco a trova le 10 differenze su DF).
Quindi nel 2020 onex in versione slim a 199 e nextxbox a 499 con almeno 12 TF sotto il cofano e sopratutto una cpu molto più performante.

Modificata da rico1071, 23 June 2018 - 05:41 AM.


#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

No uscira nel 2020 per un fatto semplice, spencer ha promesso che sará il top prestazionale sul mercato ed uscire prima lascerebbe le carte in mano a sony ( adesso le prestazioni non contano, contano i giochi ma vedrete che se ps5 fosse anche 1% più potente improvvisamente ricomincerebbe la conta dei pixel ed il gioco a trova le 10 differenze su DF).
Quindi nel 2020 onex in versione slim a 199 e nextxbox a 499 con almeno 12 TF sotto il cofano e sopratutto una cpu molto più performante.

Dubito uscirà una versione slim della one x, come dimensioni è già più piccola della one s, io preferisco che investano il budget solamente nella ingegnerizzazione della futura one x2



#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

prenotato

 

cioè hai già prenotato la consolle?



#20
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Dubito uscirà una versione slim della one x, come dimensioni è già più piccola della one s, io preferisco che investano il budget solamente nella ingegnerizzazione della futura one x2


Magari slim no (forse una modifica dello chassis per differenziarla dalla X base) ma un taglio di prezzo imho sarà auspicabile nonché d obbligo.


Modificata da PippoWonderboy, 04 July 2018 - 10:44 AM.


#21
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

cioè hai già prenotato la consolle?


No, ha prenotato lo spazio per altri post. XD

#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

No, ha prenotato lo spazio per altri post. XD

 

mi sembrava un po prestino  :eheh:



#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
4K/60fps Should Be The Baseline For PS5 And Next Xbox, Though Not Necessarily Together, Says Developer  

It makes sense that developers will prioritize one over the other.



#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

4K/60fps Should Be The Baseline For PS5 And Next Xbox, Though Not Necessarily Together, Says Developer

It makes sense that developers will prioritize one over the other.

 

 

Beh bisognerà vedere le differenze HW fra le due console e che politica avranno sui first party le due case, e poi i multy se scarlet è più potente di ps5 i giochi potrebbero essere 4k60fps|

 

E' tutto relativo!



#25
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

 
Beh bisognerà vedere le differenze HW fra le due console e che politica avranno sui first party le due case, e poi i multy se scarlet è più potente di ps5 i giochi potrebbero essere 4k60fps|
 
E' tutto relativo!


Questa volta non credo ci sarà un abisso tra le 2 console.
Però Spencer era sicuro di se stesso quando ha affermato che sarà la più potente sul mercato.
A sto punto credo un accordo con amd per dare la versione più avanzata

#26
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Questa volta non credo ci sarà un abisso tra le 2 console.
Però Spencer era sicuro di se stesso quando ha affermato che sarà la più potente sul mercato.
A sto punto credo un accordo con amd per dare la versione più avanzata

Ci saranno due versioni, una base (una One X ricarrozzata) venduta a prezzi umani (sui 300 ) e una Pro (qui mi aspetto un mostro), questa venduta però sui 5-600 euro

#27
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ci saranno due versioni, una base (una One X ricarrozzata) venduta a prezzi umani (sui 300 ) e una Pro (qui mi aspetto un mostro), questa venduta però sui 5-600 euro


Mah a sto punto la logica mi porta a pensare che X con 2TB di hard disk a 300. E la nuova a 500. 2 versioni non ne vedo il senso...

#28
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Mah a sto punto la logica mi porta a pensare che X con 2TB di hard disk a 300. E la nuova a 500. 2 versioni non ne vedo il senso...

Con la versione base penetrano nel mercato mantenendo comunque un ottimo hw ma prezzi accessibili, con la "top" si assicurano il primato tecnologico.
Dopo One>oneS>OneX direi che il mio scenario è fin troppo banale e scontato

#29
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Con la versione base penetrano nel mercato mantenendo comunque un ottimo hw ma prezzi accessibili, con la "top" si assicurano il primato tecnologico.
Dopo One>oneS>OneX direi che il mio scenario è fin troppo banale e scontato

;)



#30
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Con la versione base penetrano nel mercato mantenendo comunque un ottimo hw ma prezzi accessibili, con la "top" si assicurano il primato tecnologico.
Dopo One>oneS>OneX direi che il mio scenario è fin troppo banale e scontato

Non so come si evolverà il mercato, se vogliono supportare anche S nella NG oppure partire da una base di programmazione su X. Ricordando sempre che X non esprime tutto il suo potenziale essendo sempre legata alla console base.
E già ora dopo sette mesi sul mercato la differenza e esponenziale

Modificata da baco net, 04 July 2018 - 05:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo