Vai al contenuto

FIFA 19: provata la versione per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
FIFA 19: provata la versione per Nintendo Switch
Dopo il successo di FIFA 18, Electronic Arts porterà su Nintendo Switch anche FIFA 19: lo abbiamo provato all'E3 di Los Angeles.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 19: provata la versione per Nintendo Switch



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Di un nuovo NBA all'orizzonte per Switch non si sa nulla, ma è molto più probabile che non ce ne sarà un altro" Serino qui ti devo bacchettare, NBA 2K19 esce eccome anche per Switch e in contemporanea alle altre versioni. Tornando a FIFA 19,io ero certo che si potesse fare ancora nettamente meglio su Switch,contento che il trend di miglioramento stia proseguendo con dei risultati tangibili.

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

"Di un nuovo NBA all'orizzonte per Switch non si sa nulla, ma è molto più probabile che non ce ne sarà un altro" Serino qui ti devo bacchettare, NBA 2K19 esce eccome anche per Switch e in contemporanea alle altre versioni. Tornando a FIFA 19,io ero certo che si potesse fare ancora nettamente meglio su Switch,contento che il trend di miglioramento stia proseguendo con dei risultati tangibili.


Ciao! In effetti è stata una vista e non ce ne siamo accorti in fase di correzione... sono giorni frenetici per tutti noi :(

Grazie per la segnalazione, ho corretto l'articolo, NBA 2K19 è in effetti confermatissimo anche su Switch ;)

#4
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Scusate, da qui si sa tutto ma spesso proprio per questo possono sfuggire informazioni

#5
Therevengeofdark

Therevengeofdark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ci sarà il pro club per questa edizione su portatile?

#6
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Gran bel lavoro, mi fa molto piacere quello che ho letto; probabilmente per il secondo anno consecutivo comprerò Fifa su Switch.

#7
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Ma quando mai NBA 2k18 va al rallenti? I 30fps invece dei 60fps non vuol dire che va al rallenti ma che ha la metà dei fotogrammi al secondo. Comunque, da amante degli sportivi (non proprio del calcio) Fifa18 l'ho preso ora in superofferta con 19 eurini dallo shop e devo dire che hanno fatto un buon lavoro, se riescono fare ancora meglio vuol che si stanno IMPEGNANDO, e da parte di EA non è per nulla scontato su una console Nintendo.

#8
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
" .....invece, segnaliamo l'assenza della modalità Il Viaggio (che con il nuovo capitolo giungerà alla terza stagione sulle altre piattaforme), mancanza che viene compensata dalla presenza del comparto multiplayer e dalla possibilità di giocare online con in contatti della propria lista amici...."
E questo lo chiamate compensare ? Conoscete il significato del verbo compensare ?

#9
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

" .....invece, segnaliamo l'assenza della modalità Il Viaggio (che con il nuovo capitolo giungerà alla terza stagione sulle altre piattaforme), mancanza che viene compensata dalla presenza del comparto multiplayer e dalla possibilità di giocare online con in contatti della propria lista amici...."
E questo lo chiamate compensare ? Conoscete il significato del verbo compensare ?


Credo sia tutto messo in relazione all'edizione precedente.

#10
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Ho passato 60 ore su Fifa 18 per Switch, differente feeling dalle versioni Frostbite ma comunque ampiamente soddisfacente. Il poter giocare con gli amici online sembrava una cosa scontata, basilare, non avrei accettato non ci fosse pure quest'anno meno male... con grafica migliorata, aggiustamenti vari e le nuove licenze, sarà anche sta volta un ottimo acquisto per i calciofili nintendari. 



#11
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Se c'è una modalità a cui non frega a nessuno è sicuramente quella Il Viaggio. Ma figuriamoci se in uno sportivo deve esserci anche la storia di un giocatore. Può essere una cosa di contorno, ma a chi frega seriamente?
Comunque Fifa 18 già era molto buono ed in grado di soddisfare il grosso delle persone che volevano divertirsi con un bel gioco di calcio. Se con Fifa 19 hanno affinato e migliorato ulteriormente un po' di tutto..ancora meglio! :)

#12
Giuggiolo83

Giuggiolo83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 198

Se c'è una modalità a cui non frega a nessuno è sicuramente quella Il Viaggio. Ma figuriamoci se in uno sportivo deve esserci anche la storia di un giocatore. Può essere una cosa di contorno, ma a chi frega seriamente?
Comunque Fifa 18 già era molto buono ed in grado di soddisfare il grosso delle persone che volevano divertirsi con un bel gioco di calcio. Se con Fifa 19 hanno affinato e migliorato ulteriormente un po' di tutto..ancora meglio! :)



Quotone :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo