Vai al contenuto

Super Mario Party [Topic Ufficiale]Switcha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

7heUevn.jpg

 

Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.

Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un'esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno affrontare altri fan di Mario Party in minigiochi online*.

Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

 

Tante modalità, tra cui:
  • Mario Party: l'esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
  • Partner Party*: modalità cooperativa con movimento libero sulla griglia.
  • Minigiocathlon online*: una novità assoluta per la serie Mario Party! Mettiti alla prova in sfide a base di cinque minigiochi online.
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.

 

Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi
  • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.

 



#2
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

i freddi pomeriggi natalizi ringraziano.

speriamo in minigiochi ispirati



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

in mario party switch finalmente ci sarà una modalità di gioco on line

 

SUPER MARIO PARTY TO INCLUDE AN ONLINE MULTIPLAYER MODE, PLUS LEADERBOARDS, RANKING SYSTEM, AND MORE

 

 

- play 5 games to compete for best score 
- play online with friends or strangers 
- leaderboards 
- ranking system 
- rewards



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

tumblr_inline_pacasrkDHh1rmjx4g_540.jpg



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735
SUPER MARIO PARTY JOY-CON BUNDLE RELEASING IN EUROPE, MY NINTENDO DEAL DETAILED

 

 

DlG8pUgXsAAUtxH.jpg



#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

Super Mario Party doesn’t work with handheld mode

 

 

mario party non supporta il pad "classico" e non si può giocare in modalità portatile con i joy con attaccati alla console.

 

si può giocare solo sulla TV o in modalità tabletop e in ogni caso solo  con i joy con



#7
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Ci sta visto che con i minigiochi sarebbe impossibile giocarli in modalità portatile.. Credo che tutti sfruttino il joycon singolo

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

io lo prendo sicuro al d1 (regalo di compleanno per la mia ragazza), a giudicare da quel che si vede nei video mi sembra anni luce avanti al capitolo precedente su wii u, appena riesco a giocarlo in 4 con un'altra coppia di amici vi potrò dare un parere esaustivo



#9
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
Chi vuole giocare online?

#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi vuole giocare online?

ti è arrivato?  :shifty:



#11
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

ti è arrivato?  :shifty:


No per nulla. Ho chiesto gia' oggi perche' mi sembra verra' accolto tiepidamente qui sul forum. Se si vuol fare qualche partitella online io ho tutto pronto. Manca solo il gioco. Per il weekend dovrei averlo.

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

No per nulla. Ho chiesto gia' oggi perche' mi sembra verra' accolto tiepidamente qui sul forum. Se si vuol fare qualche partitella online io ho tutto pronto. Manca solo il gioco. Per il weekend dovrei averlo.

Magari ci becchiamo, anch'io lo devo ancora giocare.

In primis lo prendo per il multi locale, ma non dico mai di no all'online!



#13
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Magari ci becchiamo, anch'io lo devo ancora giocare.
In primis lo prendo per il multi locale, ma non dico mai di no all'online!


Si, bisogna ancora usare i codici amico? Io proprio amici zero su switch. Mai giocato online ma mario party l'ho sempre amato. Online vorrei provarlo.

#14
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Io l'ho preordinato sullo shop.
Questo, Tennis, Kart... Sono giochi che preferisco avere a memoria della console, ed avviarli appena ne ho voglia.

#15
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Io l'ho preordinato sullo shop.
Questo, Tennis, Kart... Sono giochi che preferisco avere a memoria della console, ed avviarli appena ne ho voglia.

Idem e poi alla fine pagato sullo store solo 24 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo