Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#91
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Devi guadagnare 300.000 zeni totali per vegeta e 500.000 totali per Goku

Oppure devi completare 2 modalità arcade a livello difficile

Ma invece per sbloccare super butoden?



#92
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ma invece per sbloccare super butoden?

Ci vuole il codice preorder

#93
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ordinato su amazon, mi arriva domani



#94
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

fatta qualche partita poco fa, venerdì alle 18 stanze deserte a dir poco, giusto 3-4 persone in una stanza francese o negli stati uniti, poi una trentina in giappone dopo di che il nulla cosmico...bene

 

faccio una classificata contro un tizio, parte il match e non so per quale motivo il gioco mi disabilita la metà dei pulsanti (prima in arena un paio di partite e tutto bene), i dorsali sopra non funzionavano, provo a staccare e riattaccare i joycon ma niente...ovviamente perdo male la partita

 

vabè vado nella lobby e riprovo, mi dico che forse si sarà buggato qualcosa nella partita precedente, trova subito un altro game e stesso problema, i tasti non funzionano, quitto direttamente tutto e bona :asd:

 

se il buongiorno si vede dal mattino...


Modificata da d1ablo, 05 October 2018 - 05:59 PM.


#95
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Hai messo i controlli facilitati (c è un simbolino verde come icona anche nel tutorial)

 

ma perchè nell'arena non li avevo, ed appena ho joinato il matchmaking per le classificate mi ha messo in automatico i semplificati? io non gli ho detto nulla :/



#96
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non so aiutarti :D io mi sono trovato spaesato come te ma fortunatamente era il tutorial e infatti non capivo cosa fosse successo ai dorsali!

 

si tra l'altro poi ho googlato scoprendo che quando fai la formazione ti imposta in automatico i controlli semplificati, e tornando al setup del team basta premere ZR per levarli...ma roba da matti

 

ed il bello è che nella beta non c'era sta cosa :asd:


Modificata da d1ablo, 06 October 2018 - 09:11 AM.


#97
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
A livello tecnico su che piani si attesta? Mi intriga molto come titolo, ma non vorrei ritrovarmi qualcosa tra le mani che per essere giocato anche solo decentemente richieda decine di ore di allenamento

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#98
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

A livello tecnico su che piani si attesta? Mi intriga molto come titolo, ma non vorrei ritrovarmi qualcosa tra le mani che per essere giocato anche solo decentemente richieda decine di ore di allenamento

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

a livello tecnico è un picchiaduro alla quale devi dedicare tempo. Riuscire a padroneggiare le combo dei vari Pg e concatenarle con i vari cambi non è semplice ( giocato su Ps4 ) . Però da tante soddisfazioni

#99
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

A livello tecnico su che piani si attesta? Mi intriga molto come titolo, ma non vorrei ritrovarmi qualcosa tra le mani che per essere giocato anche solo decentemente richieda decine di ore di allenamento

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

quelle le richiedono praticamente tutti i picchiaduro...c'è da dire che io trovo più semplice questo che Street Fighter

 

 

nel frattempo sono riuscito a sbloccare Vegeta blu prendendo una A nella torre dell'arcade mode a difficoltà Difficile, con Goku sarà molto più tosta dato che dovrò fare due scontri in più e già alla fine la CPU cominciava a picchiare duro, non so se ci riuscirò

 

cmq sto gioco online ha un problema abbastanza importante: quando mi trova un incontro durante il matchmaking spesso mi mostra la barra della latenza del mio avversario al massimo (celeste), salvo poi farla diventare improvvisamente rossa (quindi connessione pessima) non appena accetto lo scontro...lo fa solo a me?



#100
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

 
quelle le richiedono praticamente tutti i picchiaduro...c'è da dire che io trovo più semplice questo che Street Fighter
 
 
nel frattempo sono riuscito a sbloccare Vegeta blu prendendo una A nella torre dell'arcade mode a difficoltà Difficile, con Goku sarà molto più tosta dato che dovrò fare due scontri in più e già alla fine la CPU cominciava a picchiare duro, non so se ci riuscirò
 
cmq sto gioco online ha un problema abbastanza importante: quando mi trova un incontro durante il matchmaking spesso mi mostra la barra della latenza del mio avversario al massimo (celeste), salvo poi farla diventare improvvisamente rossa (quindi connessione pessima) non appena accetto lo scontro...lo fa solo a me?

capitava anche inizialmente su play4

#101
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Alla fine credo ne approfitterò e darò dentro crash a GS per prendere Dragonball a 30..da fan della serie e amante dei busokai, questo titolo mi fa troppa gola

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#102
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
quelle le richiedono praticamente tutti i picchiaduro...c'è da dire che io trovo più semplice questo che Street Fighter
 
 
nel frattempo sono riuscito a sbloccare Vegeta blu prendendo una A nella torre dell'arcade mode a difficoltà Difficile, con Goku sarà molto più tosta dato che dovrò fare due scontri in più e già alla fine la CPU cominciava a picchiare duro, non so se ci riuscirò
 
cmq sto gioco online ha un problema abbastanza importante: quando mi trova un incontro durante il matchmaking spesso mi mostra la barra della latenza del mio avversario al massimo (celeste), salvo poi farla diventare improvvisamente rossa (quindi connessione pessima) non appena accetto lo scontro...lo fa solo a me?

Io per quel problema di solito aspetto sempre qualche secondo per vedere se scende

#103
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Nuovi personaggi

https://nintendoever...s-gogeta-ssgss/



#104
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6179
Mi poteva interessare il nuovo progetto in uscita nel 2019, ma niente Switch pur sviluppato con UE4..😑

Modificata da Panzerotto, 28 January 2019 - 10:09 AM.


#105
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Mi poteva interessare il nuovo progetto in uscita nel 2019, ma niente Switch pur sviluppato con UE4... possibile rottura tra Nintendo e Bamco?

Oppure annuncio nel Direct




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo