Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#16
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
Dragon Ball FighterZs Switch Port Will Have New Multiplayer Features

https://www.dualshoc...ltiplayer-beta/

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Cooler revealed for Dragon Ball FighterZ

 

 

Spoiler



#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

inb4 problemi a loggare il giorno della beta :asd:



#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

server in manutenzione, strano :asd:

 

per il resto ho fatto qualche partita d'allenamento offline in modalità portatile, è UGUALE alle versione ps4/xbox, rende benissimo



#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Uguale odDyo, diciamo che ci si avvicina molto, più che altro lo devo ancora vedere su TV, che è lì che si notano le differenze :sisi:

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Uguale odDyo, diciamo che ci si avvicina molto, più che altro lo devo ancora vedere su TV, che è lì che si notano le differenze :sisi:

 

giocato sia in modalità portatile che docked, in entrambi i casi si vede e si gioca magnificamente, 60fps fissi

 

online avrò fatto una trentina di partite, tutte vinte, non perchè sia forte ma semplicemente perchè si vede che giocava tutta gente totalmente niubba (o quasi), al contrario nella beta ps4 dal primo giorno girava già gente fortissima

 

nota dolente le disconnessioni, alle volte mi capitava di essere disconnesso nel bel mezzo dello scontro (non credo per colpa mia o sua, ma proprio dei server), un paio di volte ha laggato un po, per il resto mi sembrava ok...quantomeno il ring funziona egregiamente, cosa che invece non accadeva nè nella beta nè quando il gioco venne rilasciato su ps4 (e finchè c'ho giocato io prima di venderlo, almeno un mesetto dopo)



#22
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
giocato sia in modalità portatile che docked, in entrambi i casi si vede e si gioca magnificamente, 60fps fissi
 
online avrò fatto una trentina di partite, tutte vinte, non perchè sia forte ma semplicemente perchè si vede che giocava tutta gente totalmente niubba (o quasi), al contrario nella beta ps4 dal primo giorno girava già gente fortissima
 
nota dolente le disconnessioni, alle volte mi capitava di essere disconnesso nel bel mezzo dello scontro (non credo per colpa mia o sua, ma proprio dei server), un paio di volte ha laggato un po, per il resto mi sembrava ok...quantomeno il ring funziona egregiamente, cosa che invece non accadeva nè nella beta nè quando il gioco venne rilasciato su ps4 (e finchè c'ho giocato io prima di venderlo, almeno un mesetto dopo)

Ho la beta anche io, ma ho anche la versione PS4. Ho notato un calo nei dettagli dello sfondo, degli impatti (effetti dei colpi gialli) e ho notato un senso di vuoto che su PS4 non ho visto e una sorta di appannamento tipico delle conversioni Switch, presente anche in DooM. Ma appunto dopo DooM posso capire che non possa uscire uguale alla versione PS4 :sisi:
PS4:
https://youtu.be/wpa0xqVnaBQ
Switch:
https://youtu.be/1Mh7igifo8U
Sono dettagli, ma se lo giochi e vedi molti video per lungo tempo li noti :sisi:

Modificata da ZondaR, 10 August 2018 - 09:05 PM.


#23
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
DBFZ ha avuto dei problemi al lancio, quindi chiaramente non era il massimo. Mentre qui ovviamente a distanza di un anno partono avvantaggiati con i problemi già risolti in precedenza :sisi:

#24
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Sia chiaro che lo compro pure su Switch, come anche il nuovo DooM che deve arrivare. Ma nulla toglie che ci siano delle differenze tra le due versioni di DBFZ :sisi:

Modificata da ZondaR, 10 August 2018 - 09:27 PM.


#25
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
madonna però, sempre a vedere i peli nell'uovo

#26
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
In realtà non è il pelo nell'uovo che ho cercato, semplicemente dopo un anno che vedo video di tornei e ci gioco certi dettagli li noto, tutto qui :sisi:

#27
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
E vabbè, non ci strapperemo di certo i capelli per differenze cosi minime!
Io mi sa che lo piglio, ho un bel paddino simil snes con cui mi trovo a meraviglia con la sf collection, ho voglia di sfruttarlo per altri picchiapicchia

#28
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

E vabbè, non ci strapperemo di certo i capelli per differenze cosi minime!
Io mi sa che lo piglio, ho un bel paddino simil snes con cui mi trovo a meraviglia con la sf collection, ho voglia di sfruttarlo per altri picchiapicchia

Serve un pad con quattro dorsali per DBFZ, due grilletti non sono sufficienti per utilizzare tutti i tasti richiesti per giocare :sisi:

#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Serve un pad con quattro dorsali per DBFZ, due grilletti non sono sufficienti per utilizzare tutti i tasti richiesti per giocare :sisi:

li ha li ha, mima in.tutto e.per tutto lo snes pad ma con parecchie aggiunte(4 dorsali, rumble simil hd, levette analogiche, sensori di movimento)

Modificata da TarchiatoTasso, 11 August 2018 - 07:20 AM.


#30
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Domanda

Ma anche le altre versioni soffrono di lag?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo