#17
Inviato 06 August 2018 - 08:13 AM
#21
Inviato 10 August 2018 - 08:22 PM
Uguale odDyo, diciamo che ci si avvicina molto, più che altro lo devo ancora vedere su TV, che è lì che si notano le differenze
giocato sia in modalità portatile che docked, in entrambi i casi si vede e si gioca magnificamente, 60fps fissi
online avrò fatto una trentina di partite, tutte vinte, non perchè sia forte ma semplicemente perchè si vede che giocava tutta gente totalmente niubba (o quasi), al contrario nella beta ps4 dal primo giorno girava già gente fortissima
nota dolente le disconnessioni, alle volte mi capitava di essere disconnesso nel bel mezzo dello scontro (non credo per colpa mia o sua, ma proprio dei server), un paio di volte ha laggato un po, per il resto mi sembrava ok...quantomeno il ring funziona egregiamente, cosa che invece non accadeva nè nella beta nè quando il gioco venne rilasciato su ps4 (e finchè c'ho giocato io prima di venderlo, almeno un mesetto dopo)
#22
Inviato 10 August 2018 - 08:58 PM
Ho la beta anche io, ma ho anche la versione PS4. Ho notato un calo nei dettagli dello sfondo, degli impatti (effetti dei colpi gialli) e ho notato un senso di vuoto che su PS4 non ho visto e una sorta di appannamento tipico delle conversioni Switch, presente anche in DooM. Ma appunto dopo DooM posso capire che non possa uscire uguale alla versione PS4
giocato sia in modalità portatile che docked, in entrambi i casi si vede e si gioca magnificamente, 60fps fissi
online avrò fatto una trentina di partite, tutte vinte, non perchè sia forte ma semplicemente perchè si vede che giocava tutta gente totalmente niubba (o quasi), al contrario nella beta ps4 dal primo giorno girava già gente fortissima
nota dolente le disconnessioni, alle volte mi capitava di essere disconnesso nel bel mezzo dello scontro (non credo per colpa mia o sua, ma proprio dei server), un paio di volte ha laggato un po, per il resto mi sembrava ok...quantomeno il ring funziona egregiamente, cosa che invece non accadeva nè nella beta nè quando il gioco venne rilasciato su ps4 (e finchè c'ho giocato io prima di venderlo, almeno un mesetto dopo)
PS4:
https://youtu.be/wpa0xqVnaBQ
Switch:
https://youtu.be/1Mh7igifo8U
Sono dettagli, ma se lo giochi e vedi molti video per lungo tempo li noti
Modificata da ZondaR, 10 August 2018 - 09:05 PM.
#28
Inviato 11 August 2018 - 01:06 AM
Serve un pad con quattro dorsali per DBFZ, due grilletti non sono sufficienti per utilizzare tutti i tasti richiesti per giocareE vabbè, non ci strapperemo di certo i capelli per differenze cosi minime!
Io mi sa che lo piglio, ho un bel paddino simil snes con cui mi trovo a meraviglia con la sf collection, ho voglia di sfruttarlo per altri picchiapicchia
#29
Inviato 11 August 2018 - 07:10 AM
li ha li ha, mima in.tutto e.per tutto lo snes pad ma con parecchie aggiunte(4 dorsali, rumble simil hd, levette analogiche, sensori di movimento)Serve un pad con quattro dorsali per DBFZ, due grilletti non sono sufficienti per utilizzare tutti i tasti richiesti per giocare
Modificata da TarchiatoTasso, 11 August 2018 - 07:20 AM.
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