Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#46
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Trailer giapponese del gioco, che mostra anche alcune novità della versione Switch (multiplayer locale fino a 6 giocatori, controlli "nabbo mode" per le supermosse etc.).

 



#47
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

graficamente è strepitoso, ma io ai picchiaduro non so proprio giocarci... 



#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
Dragon Ball FighterZ – Android 17 trailer

#49
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Conversione sublime, mantiene i 60 praticamente sempre.



#50
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

qualcuno l'ha preso?

 

appreso che la conversione è ottima, avrei giusto 2 domande:

 

1)l'online funziona bene? mi riferisco specialmente al matchmaking, in particolare tempi di ricerca degli avversari e range di punteggio

 

2)goku e vegeta ssblu sono già inclusi o tocca sbloccarli al solito modo? magari dentro la confezione ci sono i codici per sbloccarli?



#51
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

qualcuno l'ha preso?
 
appreso che la conversione è ottima, avrei giusto 2 domande:
 
1)l'online funziona bene? mi riferisco specialmente al matchmaking, in particolare tempi di ricerca degli avversari e range di punteggio
 
2)goku e vegeta ssblu sono già inclusi o tocca sbloccarli al solito modo? magari dentro la confezione ci sono i codici per sbloccarli?

Preso stamane

Lo provo e ti dico

Per Goku e vegeta blu ti dico che dentro la confezione non c'è nulla da scaricare quindi deduco che si sbloccheranno nella stessa modalità delle altre


EDIT : appena avviato si riceve un regalo di 200.000 zeni... Quindi sbloccare almeno uno dei due è più semplice

#52
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Preso stamane

Lo provo e ti dico

Per Goku e vegeta blu ti dico che dentro la confezione non c'è nulla da scaricare quindi deduco che si sbloccheranno nella stessa modalità delle altre


EDIT : appena avviato si riceve un regalo di 200.000 zeni... Quindi sbloccare almeno uno dei due è più semplice

 

ok grazie...fammi sapere per il matchmaking, quando ci giocavo su ps4 c'erano 3 grossi problemi:

 

1)gli scontri sul ring che non funzionavano (ma dalla beta mi pare d'aver capito che è stata risolta)

2)l'attesa per trovare un avversario nel matchmaking mondiale (anche se molto meno pesante di SF5 al lancio :asd:)

3)la disparità di punti col tuo avversario, a volte mi metteva contro gente che aveva 300k di punti più di me, assolutamente senza senso

 

 

se hanno risolto ste 3 cose la prossima settimana procedo all'acquisto (dovrebbe scontarlo euronics al Romics)



#53
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Lo provo e ti dico
 

 

news?  :rolle:

 

più che altro ho visto un video di un giappo di ieri dove si apprestava a lanciare il gioco per la prima volta, ed oltre ai 200k zen regalati si è trovato anche goku e vegeta ss blu nel setup della formazione prima di lanciare il matchmaking  :ph34r:


Modificata da d1ablo, 28 September 2018 - 09:19 AM.


#54
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Sto giochino mi incuriosisce.. ma il non cross play mi limita nella scelta..

#55
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
news?  :rolle:
 
più che altro ho visto un video di un giappo di ieri dove si apprestava a lanciare il gioco per la prima volta, ed oltre ai 200k zen regalati si è trovato anche goku e vegeta ss blu nel setup della formazione prima di lanciare il matchmaking  :ph34r:

Eccomi qui


Un amico mi ha detto che effettivamente GS rilascia dei codici per scaricare Goku e vegeta se si ha prenotato il gioco

Il ragazzo tuttavia non so come abbia fatto, se con codice o con la modalità arcade

Discorso online : ieri ho potuto giocare solo con utenti jappo e il gioco si è comportato abbastanza bene

Come di consuetudine bisogna stare attenti al ping del giocatore avversario altrimenti il gioco subirà parecchi rallentamenti.

Il matchmaking non mi sembra immediatissimo né troppo lento , impiega si e no 2 minuti per trovare un avversario nelle ranked

#56
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Eccomi qui


Un amico mi ha detto che effettivamente GS rilascia dei codici per scaricare Goku e vegeta se si ha prenotato il gioco

Il ragazzo tuttavia non so come abbia fatto, se con codice o con la modalità arcade

Discorso online : ieri ho potuto giocare solo con utenti jappo e il gioco si è comportato abbastanza bene

Come di consuetudine bisogna stare attenti al ping del giocatore avversario altrimenti il gioco subirà parecchi rallentamenti.

Il matchmaking non mi sembra immediatissimo né troppo lento , impiega si e no 2 minuti per trovare un avversario nelle ranked

 

beh se c'era così poca gente e hai potuto giocare solo contro i jap è normale che impieghi così tanto tempo, diciamo che è ancora troppo presto forse

 

per curiosità, ma perchè solo con i jappo? non è uscito worldwide ieri?



#57
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
beh se c'era così poca gente e hai potuto giocare solo contro i jap è normale che impieghi così tanto tempo, diciamo che è ancora troppo presto forse
 
per curiosità, ma perchè solo con i jappo? non è uscito worldwide ieri?

Eh non ho capito perché sullo shop Nintendo non c'era ieri il gioco

E online quando provavo a cercare gente in America o in Francia tipo non trovavo nessuno

Oggi invece sembra già più popolatove e infatti il matchmaking ha impiegato meno a trovare avversari

#58
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Eh non ho capito perché sullo shop Nintendo non c'era ieri il gioco

E online quando provavo a cercare gente in America o in Francia tipo non trovavo nessuno

Oggi invece sembra già più popolatove e infatti il matchmaking ha impiegato meno a trovare avversari

 

ho letto un tipo su un altro forum che dice che manco stamattina c'è gente online, i server italiani ad esempio sono vuoti...boh ma può essere che non lo stia comprando nessuno sto gioco? se devo comprarlo per poi trovare 3 persone in croce online lascio stare, dalla beta mi era sembrato un successone su switch visto che le stanze erano sempre tutte piene



#59
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Forse intende nelle stanze italiane


Comunque il matchmaking è mondiale e le partite le trovo abbastanza in fretta

#60
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Forse intende nelle stanze italiane


Comunque il matchmaking è mondiale e le partite le trovo abbastanza in fretta

 

ah ok, thx, pensavo fosse una situazione generale...però strano anche per quanto riguarda le stanze italiane, me le aspettavo piene, nella beta c'era un sacco di gente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo