Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Domanda

Ma anche le altre versioni soffrono di lag?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

 

io ho sofferto di lag solo in un paio di scontri, e contro gente che aveva 2 o 3 tacche su 5 (ed ero nel canale francese perchè quelli italiani erano tutti full)...canale italiano contro gente con 4/5 tacche mai un filo di lag (ho fibra 140mb)

 

cmq ieri sera ho fatto altre partite, ancora devo perderne una :asd:

 

per la legge dei grandi numeri pensavo di trovarne almeno uno forte, invece nada de nada, tutti scarsi...su ps4 invece già dalla beta avoja a mostri che ti palleggiavano


Modificata da d1ablo, 11 August 2018 - 09:40 AM.


#32
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
io ho sofferto di lag solo in un paio di scontri, e contro gente che aveva 2 o 3 tacche su 5 (ed ero nel canale francese perchè quelli italiani erano tutti full)...canale italiano contro gente con 4/5 tacche mai un filo di lag (ho fibra 140mb)
 
cmq ieri sera ho fatto altre partite, ancora devo perderne una :asd:
 
per la legge dei grandi numeri pensavo di trovarne almeno uno forte, invece nada de nada, tutti scarsi...su ps4 invece già dalla beta avoja a mostri che ti palleggiavano

Ma guarda che se vuoi perdere basta che mi aggiungi agli amici

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Ma guarda che se vuoi perdere basta che mi aggiungi agli amici

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

 

tranquillo, alla fine ieri l'ho beccato uno che sapeva giocare e che m'ha battuto (ma manco troppo, io sono scarso, so giusto le meccaniche base)

 

ma uno su...cinquanta? pensavo di trovare gente sensibilmente più niubba rispetto alla ps4, ma non mi aspettavo un rapporto così drastico



#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato la beta, continua a non dirmi nulla.

Sarà che non amo i picchiaduro, ma è un Guilty Gear reskinnato, poi online sono una pippa :sisi:



#35
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Anche io sinceramente lo trovo un Dragon Ball molto insipido, il gameplay non mi attira molto, apprezzo lo stile grafico però. Morirei per avere un nuovo Budokai (non tenkaichi, proprio Budokai) che ebbe il suo picco massimo con Budokai 3. Uno dei picchiaduro 2,5D più belli, tecnici, curati di DB in assoluto secondo me. Giocato ad alti livelli aveva un gameplay stratificato, veloce e pazzesco. E un'enfasi assoluta sulle mosse e super mosse dei personaggi. Per me miglior gioco ps2 e miglior Dragon Ball di sempre. Ne facessero un seguito oggi con quello stile e gameplay diventerebbe un esport di successo a occhi chiusi

#36
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io sinceramente lo trovo un Dragon Ball molto insipido, il gameplay non mi attira molto, apprezzo lo stile grafico però. Morirei per avere un nuovo Budokai (non tenkaichi, proprio Budokai) che ebbe il suo picco massimo con Budokai 3. Uno dei picchiaduro 2,5D più belli, tecnici, curati di DB in assoluto secondo me. Giocato ad alti livelli aveva un gameplay stratificato, veloce e pazzesco. E un'enfasi assoluta sulle mosse e super mosse dei personaggi. Per me miglior gioco ps2 e miglior Dragon Ball di sempre. Ne facessero un seguito oggi con quello stile e gameplay diventerebbe un esport di successo a occhi chiusi

Quoto.

sarebbe stratosferico :sisi:

 

Questo è un bel picchiaduro, ma non è Dragon Ball... o almeno non il dragon ball picchiaduro che vorrei.

 

Mi ricordo feci tipo mille ore al primo budokai su gamecube, sapevo tutto a memoria



#37
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io ero innamorato dei naruto ninja taisen(credo rinominati clash of.ninja in occidente) per il cubo, sviluppati dalla hudson. Spettacolari senza essere caciaroni come gli storm e tecnici il giusto, credo che il gameplay base derivasse dai bloody roar... quanto.mi.mancano!

Modificata da TarchiatoTasso, 12 August 2018 - 10:31 PM.


#38
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Già preso su ps4 e pc,c avro gia un ottantina di ore totali,direi che su switch passo alla grande XD

#39
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Io ero innamorato dei naruto ninja taisen(credo rinominati clash of.ninja in occidente) per il cubo, sviluppati dalla hudson. Spettacolari senza essere caciaroni come gli storm e tecnici il giusto, credo che il gameplay base derivasse dai bloody roar... quanto.mi.mancano!


Il primo naruto su gamecube,giocato con il freeloader, ci ha portato via mesi. La goduria di sbloccare sasuke e altri pg fortissimi semplicemente giocando...unica cosa che si è persa nei picchiaduro che effettivamente mi manca.

#40
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il primo naruto su gamecube,giocato con il freeloader, ci ha portato via mesi. La goduria di sbloccare sasuke e altri pg fortissimi semplicemente giocando...unica cosa che si è persa nei picchiaduro che effettivamente mi manca.

uuuh me.lo ricordo, il sasuke vestito in nero del torneo che si teletrasportava in corsa...feels

Modificata da TarchiatoTasso, 12 August 2018 - 11:02 PM.


#41
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

Il primo naruto su gamecube,giocato con il freeloader, ci ha portato via mesi. La goduria di sbloccare sasuke e altri pg fortissimi semplicemente giocando...unica cosa che si è persa nei picchiaduro che effettivamente mi manca.


Lo sbloccare i personaggi era praticamente la componente singleplayer nei picchiaduro. Oggi ormai con i dlc tutto e' sparito e io ho finito di giocarli. Prima ci facevo mesi e ora non li compro piu'. Triste assai.

#42
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Io l'ultimo picchiaduro su cui mi sono infognato mesi è stato Soul Edge su Psx, per sbloccare tutte le armi nell'Edge mode (si chiamava così?)...fate vobis. :asd:
E sì che mi ha sempre fatto impazzire come genere: Fatal Fury, KoF94 consumati, come SSF2 e MK2...poi persa la passione.

#43
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ultimo picchiaduro su cui mi sono infognato mesi è stato Soul Edge su Psx, per sbloccare tutte le armi nell'Edge mode (si chiamava così?)...fate vobis. :asd:
E sì che mi ha sempre fatto impazzire come genere: Fatal Fury, KoF94 consumati, come SSF2 e MK2...poi persa la passione.

Ora ti danno tutto subito.

A parte Tekken, dove ho sbloccato un botto di roba :sisi:



#44
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ora ti danno tutto subito.
A parte Tekken, dove ho sbloccato un botto di roba :sisi:


Mica vero, la tendenza di molti picchiaduro è venderlo a rate di season pass/dlc/altre amenità :asd:

Tendenzialmente meglio aspettare un annetto, dopo che sono usciti tutti i dlc la versione completa :sisi:

#45
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Quoto.
sarebbe stratosferico :sisi:
 
Questo è un bel picchiaduro, ma non è Dragon Ball... o almeno non il dragon ball picchiaduro che vorrei.
 
Mi ricordo feci tipo mille ore al primo budokai su gamecube, sapevo tutto a memoria
https://www.youtube....h?v=Hu3RxKrBbjw

🤔




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo