Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la miglior conferenza dell'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Resident Evil 2 è stato presentato da Sony, quindi voto lei! :smile-16:

#17
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299

Io l'avevo detto, mi basta Halo 6 per reputarla la conferenza migliore, ma obiettivamente Microsoft ha fatto una conferenza stupenda ricca di giochi super interessanti (hanno annunciato un nuovo Gears, un nuovo Halo, Forza Horizon 4 che sembra fantastico.. Insomma anche a livello di esclusive PER ME è il top), ma la vera BOMBA è stato l'annuncio dell'acquisto di 4 studi (Ninja Theory e Playground games su tutti) più l'apertura di un nuovo studio.. Insomma c'è da dire che si sono impegnati tantissimo per cambiare rotta!
Il problema per il momento è che serve tempo per vedere i nuovi giochi perché immagino che lo sviluppo di nuovi titoli sia partito da poco, e se vogliono fare le cose fatte bene occorre tanto tempo e tanto sviluppo (e mi immaginavo che di vere novità non ne avremmo visto e sotto questo punto di vista). Mi sembra chiaro che Phil stia mettendo le fondamenta per un solido futuro: la retrocompatibilità totale dei titoli Xbox, i servizi migliori (il Game pass migliora mese dopo mese), adesso stanno investendo anche su ciò che era un po' sottotono (le esclusive), vedremo i frutti di tutto ciò nella prossima generazione! Secondo me sotto il profilo dei servizi Microsoft partirà decisamente avvantaggiata, mentre spero che sotto il profilo dei giochi si parti finalmente in parità e si colmi il gap che c'è stato in questa gen.
Massima fiducia in Phil, sta facendo le cose per bene.


Anche a me bastava Halo, e sono contento dell'impressione di novità che trasmette Infinite. Purtroppo si dovrà aspettare a lungo

#18
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Come show vince nettamente Microsoft. Detto da un Ninten-sonaro incallito :)


#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Microsoft per lo show, e Sony per le esclusive.

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Playstation i titoli mostrati sono di eccelsa qualità nettamente superiori a tutti gli altri..

Modificata da S t a r s c r e a m, 14 June 2018 - 08:41 AM.


#21
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
SONY

#22
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

è una battuta ?


Nono sono serissimo! Best show ever...

#23
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407
Microsoft come conferenza. Poi certo, molti titoli di spessore presentati saranno presenti anche su ps4 e pc, ma in ogni caso gran conferenza. Sicuro avranno pagato bene per avere il privilegio di presentare loro in anteprima titoli come sekiro e cyberpunk, ma giustamente! Ne avevano bisogno.
Da non possessore di xbox, complimenti! Anche come ritmo

Modificata da emptyName, 14 June 2018 - 08:53 AM.


#24
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Sony per me, seppur con meno ritmo, rispetto Microsoft, ha mostrato esclusive con tecnologia quasi next gen, mentre Microsoft ha mostrato tutto il possibile, ma quasi esclusivamente terze parti, fantastico comunque da vedere.Più che altro ha finalmente intrapreso una strada chiara, finalmente, ripeto.
Nintendo mi ha preoccupato, per i miei gusti quest'anno uscirà ben poco, e dopo lo scorso anno, mi ha deluso.Di Bethesda son curioso di Fallout76, anche se artisticamente ha perso molto, i mostri son troppo fantasy e la perdita del gunplay tattico per me è una mancanza che si farà sentire.Di Ubisoft mi incuriosisce molto BG&E2, per la comunità che si sta creando, che permette la creazione di contenuti a chiunque, però mi aspettavo la solita nuova IP, che ahimè nonè arrivata.Anthem è tutto da vedere, ma è l'unico gioco che un po mi ha interessato della conferenza EA.Di Squadre voglio sapere al più presto cos'ècquel gioco platinum, sembra una figata!!

#25
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Microsoft è stata la migliore, seguita da Sony. Su Microsoft nulla da dire, tanti annunci e tante sorprese e nella conferenza erano presenti il maggior numero di giochi interessanti ed oserei dire innovativi, nel caso di Forza Horizon 4. Sony ha fatto una buona conferenza puntando come solito sulle esclusive e qualche altro titolo interessante. Buoni annunci sono stati Control, Nioh 2, Re2 e mi ha colpito anche Spiderman per la velocità del gameplay, sebbene molto derivativo da Batman Arkham. Death Stranding mi è sembrato assurdo (nel senso negativo del termine) per come è stato presentato. La testardaggine di Kojima nel non voler far capire nulla del gioco gli si potrebbe ritorcere contro, visto che se monta tutto questo hype e poi il gameplay (di cui fin'ora abbiamo visto tizi che camminano in mezzo al nulla) si rivela poca roba, potrebbe rivelarsi il classico "tanto clamore per nulla". Ghost of tsushima sembra anche un buon gioco, ma mi lascia qualche dubbio la gestione della camera. The Last of us 2 invece mi è sembrato fin troppo creato ad hoc (come il video gameplay di Metro:Exodus dell'anno scorso)... Sarò felice di essere smentito e spero che poi l' i.a. permetta di creare davvero certe situazioni per come si sono viste.
Quelle di Square Enix ed Ubisoft hanno fatto il compitino. Square Enix annuncia 2 giochi nuovi senza che sia chiaro che genere di giochi siano,mentre Ubisoft non annuncia nulla di nuovo ed ha il premio "conferenza Cringe" dell'anno.
Bethesda leggermente migliore di Square Enix e Ubisoft, ma poca roba. Si son focalizzati su Rage 2 e Fallout 76, mentre tutti gli altri annunci hanno mostrato poco (Doom: Eternal ad esempio) o niente (Starfield e sopratutto TES VI).
EA e Nintendo le peggiori. EA aveva poco da dire e si vedeva. Conferenza svogliata e incentrata principalmente su Anthem, anche se ancora si è visto poco. Nintendo ha invece sbagliato tutto, nonostante non sono mancati gli annunci, ma non si possono dedicare 20 min di streaming a smash bros... è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
PC gaming show per ovvi motivi non può competere con le conferenze dei grossi publisher, ma avendo seguito la conferenza non è stata male e sono stati mostrati alcuni titoli interessanti oltre all'ultimo trailer della quest "The Sacrifice" di Warframe.
EDIT: Mi aspettavo che da qualche parte cicciasse fuori Age of Empires IV, invece niente :( Mi sarebbe pure andato bene che lo annunciassero al Nintendo Direct...

Modificata da ningen, 14 June 2018 - 09:05 AM.


#26
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Menzione speciale per le espansioni di Sea of Thieves, per me il gioco più bello uscito da diversi anni a questa parte.

#27
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sony per esclusive e multi al primo posto
Microsoft per multi, ritmo e acquisti team di sviluppo al secondo posto
Tutte le altre molto ma molto inferiori

#28
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Nn l'avrei mai detto, ma Microsoft senza dubbio, un trailer dietro l'altro e 3-4 reveal di spessore. Ubi, Bethesda e Sony hanno fatto il compitino, nn si può dire siano state brutte ma niente di che, ea la noia ma cmq è migliorata un po', nintendo orrenda, ci sono stati direct durante l'anno nettamente migliori. Quest'anno le conferenze in media mi sono piaciute, in quanto a giochi sono mancate grosse novità, però sekiro, dmc5, re2, Babylon's fall, daemon x machina sono tutti interessantissimi quindi nn sono troppo deluso

#29
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Come show.
1 Microsoft
2 Sony
3 square enix


#30
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Microsoft senza dubbio.
Ma perchè se voto ms aumenta la percentuale di sony ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo