Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stata la miglior conferenza dell'E3 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
A poco più di 24 ore dall'ultima conferenza E3 la situazione sembra ben delineata: i principali publisher e le hardware house hanno svelato i loro progetti in arrivo nei prossimi mesi, in un turbinio di annunci che ha portato al reveal di tantissimi nuovi giochi, tra cui Cyberpunk 2077, Resident Evil 2 Remake, Nioh 2, Starfield, The Elder Scrolls VI, Battletoads, Assassin's Creed Odyssey e Babylon's Fall, solamente per citarne alcuni.

Electronic Arts, Microsoft, Bethesda, Square-Enix, Ubisoft, PC Gaming Show, Sony, Nintendo: qual è stata la miglior conferenza dell'E3 2018?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Microsoft, senza ma e senza se. :smile-106:

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Nintendo.

#4
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Microsoft a mani basse.

#5
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Quest'anno Microsoft ha fatto una grande conferenza piena di annunci strepitosi :smile-106: :smile-106:

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
xbox sicuramente!

#7
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7001
Personalmente RE2 spazza via tutto il resto ma MS merita il voto, un E3 basato sui giochi sparati uno dopo l'altro, esclusive e multiplat e tutti titoli degni di nota, complimenti a loro!

#8
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ms Primo posto, poi Ubisoft e poi Sony!

#9
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Per me Microsoft. Speravo anncunciassero il nuovo Fable, ma pazienza

#10
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Sarà che Microsoft ha fatto vedere tante belle cose (la maggior parte terze parti) ma dopo aver visto il trailer di The Last of Us Part II voto Sony! Sono rimasto un po deluso anche da nintendo.. mi aspettavo qualcosa in più..

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
Microsoft per i suoi ritimi dall'inizio fino alla fine.
Raramente mi ha tenuto incollato cosi una conferenza su MS.
Oltre ad annunciare alcuni titoloni multi, l'acquisizione di Ninja Theory potrebbe essere stata una mossa vincente.

D'altra parte Sony se non avesse perso tempo per quei buon 20/30 minuti iniziali presentandoci in modo abbastanza anonimo TLOU2 e chiacchierate da bar, allora sarebbe stata la vincitrice, perché solamente nella seconda parte hanno iniziato a fare sul serio, presentandoci e annunciando qualche titolo di peso, ma sulla prima parte imperdonabili.
La prima parte della conferenza di Sony è come non dovrebbe mai farsi un evento del genere.

#12
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Come show assolutamente Microsoft

#13
IlCervellone

IlCervellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Migliore conferenza Ms , migliori titoli proprietari e migliori Ip Sony e per i miei gusti videoludici bene anche Ubisoft e Bethesda mentre non mi pronuncio su Nintendo in quanto non l'ho vista e i suoi titoli non incontrano ahimè i miei gusti ma ammetto che ha una base fan non di poco conto

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Nintendo.

è una battuta ?

#15
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Io l'avevo detto, mi basta Halo 6 per reputarla la conferenza migliore, ma obiettivamente Microsoft ha fatto una conferenza stupenda ricca di giochi super interessanti (hanno annunciato un nuovo Gears, un nuovo Halo, Forza Horizon 4 che sembra fantastico.. Insomma anche a livello di esclusive PER ME è il top), ma la vera BOMBA è stato l'annuncio dell'acquisto di 4 studi (Ninja Theory e Playground games su tutti) più l'apertura di un nuovo studio.. Insomma c'è da dire che si sono impegnati tantissimo per cambiare rotta!
Il problema per il momento è che serve tempo per vedere i nuovi giochi perché immagino che lo sviluppo di nuovi titoli sia partito da poco, e se vogliono fare le cose fatte bene occorre tanto tempo e tanto sviluppo (e mi immaginavo che di vere novità non ne avremmo visto e sotto questo punto di vista). Mi sembra chiaro che Phil stia mettendo le fondamenta per un solido futuro: la retrocompatibilità totale dei titoli Xbox, i servizi migliori (il Game pass migliora mese dopo mese), adesso stanno investendo anche su ciò che era un po' sottotono (le esclusive), vedremo i frutti di tutto ciò nella prossima generazione! Secondo me sotto il profilo dei servizi Microsoft partirà decisamente avvantaggiata, mentre spero che sotto il profilo dei giochi si parti finalmente in parità e si colmi il gap che c'è stato in questa gen.
Massima fiducia in Phil, sta facendo le cose per bene.

Ritornando alle conferenze, questa è la mia classifica:
Microsoft (per ritmo e annunci)
Sony (esclusive di spessore.. Tlou2 e Spiderman tanta roba)
EA (Anthem sarà uno dei migliori giochi del 2019, buono BFV)
Bethesda (non mi bastano i loghi per essere soddisfatto)
Ubisoft (male male, si salva giusto AC per l'ambientazione)
Nintendo (ok smash, ok Mario party, ma Direct impostato malissimo).

Modificata da Mark3795, 14 June 2018 - 08:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo