ah quindi te ne puoi andare a piedi proprio a fare missioni in giro....pensavo fosse una cosa più limitata.
certo che la versione europea del treehouse che si chiama REDtubeCUBE...lol
Ho ascoltato il video e sono abbastanza convinto di aver sentito multyplayer locale e online.
Più missioni anche a piedi e personalizzazione del proprio avatar umano (oltre ovviamente a quello del robot).
Se non sbaglio si possono prendere tutte le armi dei nemici anche!
Stanno facendo un ottimo lavoro!
Per Switch direi gioco che attendo di più in assoluto
- at the Lab in the Hangar, you can alter your physical appearance
- options to alter include gender, body, face, hair, eyes, eyebrows, makeup, scars, and tattoos
- you can also tweak abilities like speed and jumping
- unlocks like this are applied to your Outer, so you'll retain them inside your Arsenal
- browse and accept missions at the Hangar
- missions are separated by Rank (difficulty), offer monetary rewards, and contain side objectives
- side objectives for any mission might include things like keeping your health from dipping below 50 percent
- in-game storms will turn the game monochrome for a split second as thunder claps
- cutscenes will be voiced
- if you're playing alongside a friend, you can add two more computer-controlled Arsenals to your team
- through research back at the Hangar, you'll be able to earn (regular-sized) boss weapons for use with your Arsenal
- after beating a boss, a minute-long countdown initiates before you're kicked back to base
- this aspect will play a "key role" in multiplayer
- many of the game's sound effects were made with musical instruments
- on the equipment screen, you'll swap in new parts for your Arsenal, paint, register loadouts, and launch the testing grounds
- there are parts for right/left/shoulder weapons, auxiliary, and right/left pylon
- compare parameters side-by-side and sort your list
- manage your Arsenal's Femto energy, as it interacts with the game in many different ways
- Yusuke Kozaki of Fire Emblem Awakening and Fates is handling the character designs
Amazon.it intanto ha messo la scheda per ordinare il gioco: https://www.amazon.i...uct/B07GSXYYW1/
(prezzo e data ovviamente indicativi)
(no, se lo ordinate ora NON vi scalano i soldi dalla carta)
Riporto qui la mia impressione scritta altrove:
puoi girare liberamente per la mappa che sembra abbastanza ampia. il radar ti indica i nemici che puoi decidere di ingaggiare o meno. puoi decidere se combattere in aria dove però sei ovviamente più scoperto o scendere a terra col robottone guadagnando in agilità. ci sono delle zone "infette" dove c'è un materiale rosso che ti toglie energia. ho trovato anche dei camion cisterna che se fatti esplodere generano un campo di forza dove recuperi energia
ovviamente prima missione molto stupida (per stessa ammissione dei piloti che ti mettono a supporto, li vedi fisicamente sul campo di battaglia con te) visto che si tratta dichiaratamente di addestramento reclute
devi abbattere tutti i bersagli
per attaccare nella prima missione hai un fucile e un lanciamissili da spalla. hai a disposizione uno scudo per ripararti dagli attacchi che va sollevato ma ti rende più lento
l'ingaggio funziona tramite lock che sembra funzionare in modo abbastanza furbo
puoi decidere liberamente cosa equipaggiare su entrambe le mani del robot e cambiare anche sul campo al volo
insomma sembra profondo. devo giocare le altre missioni per capire il livello di difficoltà medio e soprattutto se sia gratificante da giocare
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