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Daemon X Machina [Topic Ufficiale]settembre 2019 su Switch

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Questa discussione ha avuto 553 risposte

#31
ROcK

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ah quindi te ne puoi andare a piedi proprio a fare missioni in giro....pensavo fosse una cosa più limitata.

 

certo che la versione europea del treehouse che si chiama REDtubeCUBE...lol :P



#32
Ganonz

Ganonz
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Ho ascoltato il video e sono abbastanza convinto di aver sentito multyplayer locale e online.

Più missioni anche a piedi e personalizzazione del proprio avatar umano (oltre ovviamente a quello del robot).

Se non sbaglio si possono prendere tutte le armi dei nemici anche!

 

Stanno facendo un ottimo lavoro!

 

Per Switch direi gioco che attendo di più in assoluto :sisi:



#33
ROcK

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DAEMON X MACHINA - DETAILS ON THE HANGER, CUSTOMIZATION, DIFFICULTY SETTINGS, AND MORE

 

 

 

- at the Lab in the Hangar, you can alter your physical appearance 
- options to alter include gender, body, face, hair, eyes, eyebrows, makeup, scars, and tattoos 
- you can also tweak abilities like speed and jumping 
- unlocks like this are applied to your Outer, so you'll retain them inside your Arsenal 
- browse and accept missions at the Hangar 
- missions are separated by Rank (difficulty), offer monetary rewards, and contain side objectives 
- side objectives for any mission might include things like keeping your health from dipping below 50 percent 
- in-game storms will turn the game monochrome for a split second as thunder claps 
- cutscenes will be voiced 
- if you're playing alongside a friend, you can add two more computer-controlled Arsenals to your team 
- through research back at the Hangar, you'll be able to earn (regular-sized) boss weapons for use with your Arsenal 
- after beating a boss, a minute-long countdown initiates before you're kicked back to base 
- this aspect will play a "key role" in multiplayer 
- many of the game's sound effects were made with musical instruments 
- on the equipment screen, you'll swap in new parts for your Arsenal, paint, register loadouts, and launch the testing grounds 
- there are parts for right/left/shoulder weapons, auxiliary, and right/left pylon 
- compare parameters side-by-side and sort your list 
- manage your Arsenal's Femto energy, as it interacts with the game in many different ways 
- Yusuke Kozaki of Fire Emblem Awakening and Fates is handling the character designs



#34
ROcK

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Famitsu  ha riportato altri passaggi dell'intervista ai creatori del gioco
 
 
 
- i giocatori saranno in grado di modificare il personaggio umano tramite upgrade alla sua tuta
- imparando nuove abilità  il personaggio cambierà anche il proprio aspetto
- le abilità influenzano anche l'Arsenale (robot) del giocatore
- I giocatori che desiderano farlo possono passare attraverso il gioco senza apportare alcun upgrade al personaggio umano.
- il primo uomo visto nel trailer è l'avatar giocatore predefinito, mentre i due che si presentano più tardi sono personaggi chiave nella storia
- Il team è contento che i media stranieri abbiano risposto positivamente a Daemon X Machina
- i media gli pongono costantemente domande sull'impostazione, in particolare sulla necessità di avere personaggi umani
- Kenichirou voleva fare un gioco che le persone avrebbero giocato faccia a faccia invece che solo online
- I colori nel gioco sono usati per riflettere le emozioni del giocatore, e quel rosso è per rappresentare la paura di un nemico boss gigante
- il passaggio dal colore al monocromio nel manga giapponese affascina Kenichirou ed è stato fonte d'ispirazione per il gioco
- Volevano creare un gioco con uno stile artistico unico in contrasto con la tendenza del fotorealismo nei videogiochi
- ulteriori dettagli sul gioco arriveranno nel prossimo futuro


#35
TangorFopper

TangorFopper
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Amazon.it intanto ha messo la scheda per ordinare il gioco: https://www.amazon.i...uct/B07GSXYYW1/

(prezzo e data ovviamente indicativi)

(no, se lo ordinate ora NON vi scalano i soldi dalla carta)



#36
TangorFopper

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https://www.amazon.i...uct/B07GSXYYW1/

 

31Z45Fj7pAL.jpg



#37
Ganonz

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Quand'è che avremo nuove notizie a riguardo..? T_T

#38
jello biafra 2

jello biafra 2
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Che poi questo è il gioco che Nintendo ha fatto vedere e giocare di più, a ottobre, l'ultima volta che lo hanno fatto provare al pubblico, sembrava a buon punto di sviluppo, speriamo in un'uscita entro giugno.



#39
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

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Per chi sta provando la demo, postate le vostre impressioni. :)



#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
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Fatte le prime tre missioni, sembra un gioco interessante, ma puzza di indie pesantemente almeno lato gameplay.

Avrei dato anche questo ai platinum :asd:



#41
daddirumba

daddirumba
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Per chi sta provando la demo, postate le vostre impressioni. :)

Ho provato 3 missioni e devo dire che non è affatto male.

Io mi sa che lo piglio

#42
jello biafra 2

jello biafra 2
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Fatte le prime tre missioni, sembra un gioco interessante, ma puzza di indie pesantemente almeno lato gameplay.

Avrei dato anche questo ai platinum :asd:

 

 

Ma quale indie, il gioco sembra una bomba, altro che indie.



#43
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

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Fatte le prime tre missioni, sembra un gioco interessante, ma puzza di indie pesantemente almeno lato gameplay.
Avrei dato anche questo ai platinum :asd:

Perché indie?
Spiega

#44
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

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Riporto qui la mia impressione scritta altrove:

 

puoi girare liberamente per la mappa che sembra abbastanza ampia. il radar ti indica i nemici che puoi decidere di ingaggiare o meno. puoi decidere se combattere in aria dove però sei ovviamente più scoperto o scendere a terra col robottone guadagnando in agilità. ci sono delle zone "infette" dove c'è un materiale rosso che ti toglie energia. ho trovato anche dei camion cisterna che se fatti esplodere generano un campo di forza dove recuperi energia

 

ovviamente prima missione molto stupida (per stessa ammissione dei piloti che ti mettono a supporto, li vedi fisicamente sul campo di battaglia con te) visto che si tratta dichiaratamente di addestramento reclute

 

devi abbattere tutti i bersagli

 

per attaccare nella prima missione hai un fucile e un lanciamissili da spalla. hai a disposizione uno scudo per ripararti dagli attacchi che va sollevato ma ti rende più lento

 

l'ingaggio funziona tramite lock che sembra funzionare in modo abbastanza furbo

 

puoi decidere liberamente cosa equipaggiare su entrambe le mani del robot e cambiare anche sul campo al volo

 

insomma sembra profondo. devo giocare le altre missioni per capire il livello di difficoltà medio e soprattutto se sia gratificante da giocare



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
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Aggiunto alla wishlist!  :sisi:






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