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Daemon X Machina [Topic Ufficiale]settembre 2019 su Switch

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Questa discussione ha avuto 553 risposte

#16
ROcK

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https://nintendoever...-fact-sheet-rev

 

pare ci sia anche una modalità multigiocatore on e off line



#17
ROcK

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adattamento in italiano di alcune dichiarazioni riguardo alla storia e alla creazione di questo gioco. attenzione ci potrebbero essere SPOILER sulla trama.
 
Spoiler


#18
Emanuele Severini

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DAEMON X MACHINA PRODUCER SHARES TONS OF INSIGHT INTO THE GAME'S CREATION
 
 
adattamento in italiano di alcune dichiarazioni riguardo alla storia e alla creazione di questo gioco. attenzione ci potrebbero essere SPOILER sulla trama.
 

Spoiler

Che dire, tanto di cappello, sembra ci sia una direzione artistica e una trama assai profonda e interessante. Meno male che qualcuno ancora intenta cose "nuove", nuove fra virgolette perché i robottoni sono fuori moda da tanto, troppo tempo, quindi potrei dire anche che intentano cose vecchie ma in maniera nuova :D lo aspetto con ansia!



#19
ROcK

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DAEMON X MACHINA DEVS EXPLAIN THE ARSENAL'S DESIGNS IN GREAT DETAIL

 

 

 

Daemon X Machina developers Kenichiro Tsukuda and Shoji Kawamori sat down with 4Gamer to talk about all the intricate details that are going into the creation of the game's mechs, known as Arsenals. You can get a full breakdown of the interview below.
 
- Kawamori wanted to work on a Switch game 
- his team came up with the idea of a mech title 
- the goal became to create a mech action game which would make full use of the hardware's specs 
- they also wanted to have graphics that have never been seen before 
- Arsenals are close to an exoskeleton or powered suit 
- this is why the team moved away from using the word "robot" and instead went with "mech" 
- Arsenals are 5 meters tall, and the size was chosen to make battles look and feel spectacular 
- the original idea was creating medieval armor with a modern feel to it 
- musculature is the key characteristic of the Arsenals' design 
- Arsenals are designed around concepts such as "wearing them to fight" by using multiple weapons 
- they wanted to create a mech that would move like a human being, despite all the heavy weapons it was equipped with 
- the team made the armor lighter to compensate for the heaviness of the weapons 
- this lead to multiple drawings and designs to find the right mix of ideas 
- the most difficult part in mech and robot design is the feet 
- the head is also hard in the sense that you need to convey the character's personality 
- the foot design was inspired by ski boots, which was then expanded upon with boosters, thrusters, and more 
- when you use weapons, the hatches open on the feet. 
- you can pick up weapons laying on the ground, and the mech suit opens/closes based on your interaction with these weapons 
- the back design of the mech is very important because you spend most of the game looking at the mech's back 
- the Arsenal's "spine" plays a role in the world design and settings, which is why it has a "gleaming back" 
- Arsenals fly in a forward-leaning posture rather than an upright posture 
- the team put a lot of thought into making sure the designs could exist/work in the real world, but didn't take things too far 
- shadowed areas on the Arsenals are completely black 
- the open parts of the Aresenals light up, so when you're in a shadowed area, you only have a skeleton-esque view 
- the team is working on associating a musical instrument with each weapon, 
- the team also wants the Arsenal head to show which manufacturer or period each is from


#20
Guest_xexereYe

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Questo è proprio un titolo che non mi ispira.

Non lo so' mi sembra uno quei titoli che se togli l'aspetto "figo" dei robottoni il gioco avrebbe meno attenzione da parte di tutti.

 

Non metto le mani avanti cambio idea spesso su certi titoli.



#21
Ganonz

Ganonz
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Per me invece questo titolo è stato uno dei pochissimi (unico?) titoli che mi ha fatto esultare alla presentazione di Nintendo dell'e3 :asd:

E lo seguo con molta attenzione! :sisi:

Modificata da Enrico Galassi (Ganonz), 21 July 2018 - 12:34 PM.


#22
superluke29

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non vedo l'ora che esca. Penso che l'hype che nutro per questo titolo sia al parti di quello che ebbi per octopath traveler



#23
TangorFopper

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#24
Emanuele Severini

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Gia' visto questo?
 
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Interessante tutto, tranne la parte in cui stanno lavorando per inserire elementi per facilitare il gioco, io spero sia una modalità/difficoltà a parte. Non vorrei diventasse troppo "on rail" e facile con auto attacchi o simili. Ok che vogliono mantenere anche una certa profondità, da quanto dice, ma quando sento parlare di semplificazioni per chi non è appassionato di un genere ho sempre l'orticaria..

#25
TangorFopper

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https://twitter.com/...813256514547712

 

"Questo giovedì, il producer di #DaemonXMachina Kenichiro Tsukuda mostrerà nuovi video di gioco in una presentazione #NintendoGC RedCube!"



#26
TangorFopper

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#27
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No vabeh ma che figata è? 
Stilisticamente è bellissimo!



#28
Emanuele Severini

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Queste sono le esclusive che ci piacciono cazzarola!

#29
-Eklipse della Mancia-

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Strepitoso

#30
TangorFopper

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