Vai al contenuto

Daemon X Machina [Topic Ufficiale]settembre 2019 su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 553 risposte

#511
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Ci stai ancora pensando?  :asd:

 

Semplicemente mi scoccia un pò per i problemi di posto e perché non mi convince in pieno come Limited (mi attira molto soltanto la steelbook)

 

Confermo entrambe le cose. Per la cronaca se non sei soddisfatto dei potenziamenti e dei punti spesi puoi "resettare" ;)

 

 

Ottimo, peccato non si possa personalizzare da un punto di vista estetico i potenziamenti del pg, ricordo che nella demo mi diede abbastanza fastidio come cosa. 

Mi piaceva molto il pg che avevo creato e lo vedevo rovinato da quei potenziamenti 



#512
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Semplicemente mi scoccia un pò per i problemi di posto e perché non mi convince in pieno come Limited (mi attira molto soltanto la steelbook)

 

Ottimo, peccato non si possa personalizzare da un punto di vista estetico i potenziamenti del pg, ricordo che nella demo mi diede abbastanza fastidio come cosa. 

Mi piaceva molto il pg che avevo creato e lo vedevo rovinato da quei potenziamenti 

 

La soluzione c'è ma te la metto sotto spoiler:

 

Spoiler



#513
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

La soluzione c'è ma te la metto sotto spoiler:

 

Spoiler

 

Vedrò il da farsi, tanto non ho ancora preso il gioco  :asd:

Comunque grazie a tutti per i consigli e i pareri   :D



#514
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

 
La soluzione c'è ma te la metto sotto spoiler:
 

Spoiler


Il mio a fine gioco è diventato tipo un palombaro

#515
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6280

 
 
 
Rispondo ad entrambi.
Alla fine si possono fare ottime AF anche con poco, la Banpresto ne è un ottimo esempio, da appassionato di Dragon ball ne ho 4 e hanno dei dettagli notevoli, quella che ho pagato di più costava 35 euro.
Questa invece dai video che vedevo ha proprio l'aspetto giocattoloso, poi ora Daemon liscio con una trentina di euro te lo prendi, contro gli 80 euro della Limited.
Naturalmente sto facendo tutti questi discorsi ma anche io  probabilmente cadrò vittima  della orbital  :gad2:
La mia ragazza si è già offerta di fare a mezzo perché vuole il robottone  :asd:
Comunque, domanda seria che riguarda le meccaniche del titolo, i potenziamenti del pilota si vedono sul corpo del pilota giusto? 
posso scegliere quale potenziamento far vedere e quale no? 

Guarda, se interessa, la confezione/hangar, la statuetta ed il CD con la soundtrack (ma non la steelbook) li vendo io a €25 spediti. Sommandoci il gioco, che trovi a €30, ti ritrovi la orbital a €55 (tranne appunto per la steelbook).
Se interessato scrivimi in pm.

Chiedo scusa per l'OT.

#516
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Il mio a fine gioco è diventato tipo un palombaro

 

Appunto  :gad2:

Guarda, se interessa, la confezione/hangar, la statuetta ed il CD con la soundtrack (ma non la steelbook) li vendo io a €25 spediti. Sommandoci il gioco, che trovi a €30, ti ritrovi la orbital a €55 (tranne appunto per la steelbook).
Se interessato scrivimi in pm.

Chiedo scusa per l'OT.

 

Ciao, come scrivevo nei post precedenti alla fine la cosa che mi interessa di più è proprio la steelbook, quindi non sono interessato.

Ma grazie mille lo stesso  :D



#517
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Alla fine son riuscito a cominciarlo, ho fatto una dozzina di missioni, mi sta piacendo un botto.

 

Si vede che è un gioco molto ambizioso ma che è costreto a volare basso causa forti limiti di budget (evidentemente Nintendo ha solo pubblicato, non ha messo quattrini aggiuntivi per lo sviluppo).

 

Controlli e mobilità pazzescamente goduriosi (è davvero uno spasso spostarsi, volare, scattare, sparare, picchiare, un Armored Core così acrobatico non me lo sarei mai aspettato), parte gestionale\personalizzazione potenzialmente infinita, missioni fino ad ora ben congegnate e abbastanza varie, estetica CLAMOROSA con un mecha design da applausi a scena aperta, fase tecnica incerta causa risoluzione bassa e mole poligonale risicata.

 

Avrei gestito meglio la progressione, con ambienti diversi da esplorare quando si prepara il mech nell'hangar, non necessariamente tridimensionali, sarebbero bastate anche schermate statiche che davano però senso di "universo" (l'esempio che mi viene in mente è MechWarrior su SNES o i Wing Commander per PC, non so se avete presente).

 

Vediamo come prosegue, per ora promosso a pieni voti a patto di essere consapevoli che trattasi di gioco a budget molto basso (che però è venduto a 60 euro, anche se io con botta di culo lo presi mesi fa a 35 spedito).

 

Ecco il mio ZeroDivide in tutto il suo giappo-splendore:

 

01.jpg


Modificata da AndreaC, 15 March 2020 - 10:42 AM.


#518
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Bellissimo!  :o



#519
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Bellissimo il mech! Comunque ora si trova facilmente a 40, penso che gli darò sicuramente una chance

#520
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Dal punto di vista estetico è davvero una meraviglia: le scelte cromatiche, il mecha design (dell'artista di Macross, mica (Censura)! Forse il budget è finito tutto per pagare lui...), le ambientazioni... E' tutto come dovrebbe essere un gioco di questo tipo nel 2019, con un gusto artistico raffinatissimo e direi quasi autoriale.

 

Colonna sonora Industrial Metal da urlo, per altro.

 

Ma il vero pezzo forte è la giocabilità, fra controlli perfetti, mobilità totale ed una valanga di possibilità operative (gli ambienti sono distruggibili ed usabili in combattimento, si possono afferrare macchine o altri oggetti e lanciarli addosso ai nemici, ci sono una fracca di armi diverse che cambiano anche in maniera radicale l'approccio, come fucili da cecchino, lanciafiamme e soprattutto SPADE!, si può uscire dal mech in qualsiasi momento...)

 

Gli unici nei, per ora, sono dei menu davvero troppo intricati e strapieni di opzioni, dati, finestre di dialogo spesso ridondanti e poco chiare e una realizzazione tecnica abbastanza meh, ma ci si passa sopra perché il gusto estetico vince su tutto.

 

Certo, bisognerà vedere quante missioni ci sono in tutto e quanto varieranno, ma già adesso (sono all'inizio) si stanno allungando e complessizzando.



#521
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Il mio ZeroDivide cresce bene, il gioco anche pur se devo notare un mission design fin'ora troppo spartano: gli obiettivi e le situazioni sono anche abbastanza vari, ma le missioni sono cortissime e semplici e si rischia di non poter usare a fondo tutta la vagonata di roba che depredi, compri, modifichi, sviluppi.

 

ETe6f-ROU0-AAFKBV.jpg



#522
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Finita la sbornia Zero Divide, inizia quella Kido Senshi Patlabor!

 

ETvk-GVh-Uc-AEMAjx.jpg



#523
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Finita la sbornia Zero Divide, inizia quella Kido Senshi Patlabor!

 

ETvk-GVh-Uc-AEMAjx.jpg

 

 

adorabile



#524
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Mi sto appassionando anche al ritmo: la brevità delle missioni consente di avere sempre qualcosa di interessante e di nuovo da fare, sposandosi alla meraviglia con la dimensione portatile e spingendoti a fare una partitina in ogni momento, con grande gusto e divertimento.

 

Scelte cromatiche pazzescamente belle, cmq:

 

ETzvcff-U4-AAXZPH.jpg



#525
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Bellissimi screen, Andrea. Avevo già in wishlist questo gioco, ma mi stai facendo salire l'hype  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo