Vai al contenuto

Daemon X Machina [Topic Ufficiale]settembre 2019 su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 553 risposte

#421
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Sono al boss finale, non si sono risparmiati con la difficoltà settata su "bastarda"...

#422
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Terminato proprio ora.
Boss finale all'apparenza difficile ma con il giusto armamentario diventa semplice, non voglio spoilerarvi nulla ma vi dico solamente...portatevi ALMENO una spada con voi...

Modificata da Meagashira, 29 September 2019 - 11:53 AM.


#423
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473

Terminato proprio ora.
Boss finale all'apparenza difficile ma con il giusto armamentario diventa semplice, non voglio spoilerarvi nulla ma vi dico solamente...portatevi ALMENO una spada con voi...

 

Io sono alle prese con DQ XI, di conseguenza lo riprenderò di tanto in tanto, ma ti chiedo... a conti fatti, seguire la Main ha un suo perchè o risulta più appagante pilotare e divertirsi con il Mecha nelle missioni Libere ?



#424
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

 
Io sono alle prese con DQ XI, di conseguenza lo riprenderò di tanto in tanto, ma ti chiedo... a conti fatti, seguire la Main ha un suo perchè o risulta più appagante pilotare e divertirsi con il Mecha nelle missioni Libere ?

assolutamente da alternare entrambe, sia per ottenere equipaggiamento e fare soldi, sia per proseguire con la storia che a me ha preso molto (anche se è stata sfruttata ultimamente da parecchi titoli e non ha più nulla di innovativo). Mi è piaciuta parecchio la drammaticità di alcuni dialoghi. Peccato che i dialoghi più belli siano dei semplici testi a scorrimento e non cutscenes.

Volevo aggiungere anche che una volta finito il gioco non c'è alcun gameplay+ che personalmente avrei gradito dato che l'albero delle skills dell' Outer rimane incompleto. Non alcun pretesto di ricominciarlo quindi passo ad altro. Ah, dopo il finale c'è una scelta da fare, non so su cosa possa influire se non solo a un siparietto finale prima dei titoli di coda dato che non c'è alcun NG+.

Modificata da Meagashira, 30 September 2019 - 03:45 PM.


#425
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473
Capito, ti ringrazio. Peccato per l'assenza di un NG+, rifarsi la storia con il Mecha già potenziato sarebbe stata una opzione simpatica... chissà che non lo inseriscano in futuro

#426
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

Capito, ti ringrazio. Peccato per l'assenza di un NG+, rifarsi la storia con il Mecha già potenziato sarebbe stata una opzione simpatica... chissà che non lo inseriscano in futuro

Secondo me ci sarà la possibilità di una NG+, soprattutto per il discorso dell' albero delle skills e per giustificare l'ottenimento di un arma a fine gioco che altrimenti diventa inutile per chi (come me) non vuole tornare a rifare le stesse cose nella stessa run.

Ah, molto importante, me ne sono dimenticato: una volta conclusa l'avventura puoi comunque rigiocare le missioni della campagna (che venivano bloccate durante la run una volta concluse), probabilmente ci sarà qualche chicca che mi sono perso rigiocandole.

#427
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473
Ah, ma allora se puoi rigiocare le missioni della Main il NG+ c'è, in pratica... forse manca una sorta di " Endgame " più che altro

#428
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

Ah, ma allora se puoi rigiocare le missioni della Main il NG+ c'è, in pratica... forse manca una sorta di " Endgame " più che altro

si scusami probabilmente mi sono espresso male, comunque si possono rigiocare tutte nell'ordine che si preferisce, sono sbloccate fin da subito, quindi non è a tutti gli effetti una NG+. Sicuramente è un aggiunta interessante per chi vuole recuperare determinati pezzi in determinati livelli.

#429
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Scusate ragazzi per la domanda banale. È vero che si può fare tutta la campagna in Coop online?

#430
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63728
DAEMON X MACHINA - COMPETITIVE MULTIPLAYER ADDED, ENGLISH ROADMAP OF CONTENT

 

 

EGhIorNWoAQJzku.jpg



#431
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473

Ecco cos'era l'aggiornamento di stamattina ( frega nulla della modalità versus onestamente, ma almeno ho capito cosa conteneva la Patch )



#432
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
Breve storia triste: missione secondaria a caso proteggi le automobili. Mission start: sciabolata morbida col robottone e strike delle vetture. Missione fallita. Sipario

Tempo totale di gioco 2 secondi e mezzo, non era ancora scomparsa del tutto la scritta mission start...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#433
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Breve storia triste: missione secondaria a caso proteggi le automobili. Mission start: sciabolata morbida col robottone e strike delle vetture. Missione fallita. Sipario

Tempo totale di gioco 2 secondi e mezzo, non era ancora scomparsa del tutto la scritta mission start...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

:gad2:



#434
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

C'è qualcuno che sta andando avanti? Io sto proseguendo lentamente e sono arrivato al punto in cui si scopre dell'esistenza della 

Spoiler

Per chi ha finito il gioco alla fine questa cosa viene spiegata?

 

Comunque fighissima la missione dove devi fermare 

Spoiler

Sembra la puntata di un anime giapponese  :sese:



#435
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

C'è qualcuno che sta andando avanti? Io sto proseguendo lentamente e sono arrivato al punto in cui si scopre dell'esistenza della 

Spoiler

Per chi ha finito il gioco alla fine questa cosa viene spiegata?
 
Comunque fighissima la missione dove devi fermare 
Spoiler

Sembra la puntata di un anime giapponese  :sese:

Sono all’ending dì Zelda. Appena finisco torno sui mech !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo