Vai al contenuto

Daemon X Machina [Topic Ufficiale]settembre 2019 su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 553 risposte

#331
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31841

Comunque è incredibile, leggo qui pareri molto più entusiasti e "di pancia" che nel topic di Astral Chain XD

 

Per quanto mi riguarda assolutamente si  :sese:

 

Oggi mi sono dedicato alle Libere ( in quella del capo banda dei Robottini sono loro ad aprirmi in 150 secondi, non io  :asd: ), e a cercare di capirci qualcosa con il menù Fabbrica / Progetti / Accessori ( ma farlo un pò più cervellotico no ?  :asd: . Alla fine ho avviato il progetto per il Cecco... forse  :asd: )

 

Comunque il mio RX-78 sta venendo su che è una bellezza, la fase Custom è droga pura ( e con dei Menù un pochino più intuitivi e agili si sfiorerebbe l'overdose )



#332
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31841

E dell'ottima OST ne vogliamo parlare ? Al momento queste le mie preferite

 







#333
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414
Ci sono alcuni livelli/missioni che a livello estetico (come colori e paesaggi) sono clamorosi,nonostante la mole poligonale non sia granchè.

C0-BF2-BFD-0716-4-EBC-A839-67-C808683274

#334
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

ho da poco iniziato a giocarci..sarò a 2 ore. 

una info: ma il rumore delle armi è così brutto solo all'inizio o migliora dopo? voglio dire, sembra di stare a sparare con un arma giocattolo che spara pallini colorati. 

per me questo è il più grande difetto...

pregio: robot, estetica, customizzazione..



#335
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31841

Prova a regolare un pò i vari volumi, a me il sound di Mecha e relative Armi piace molto...

 

Sentite ma... com'è che che gli altri Outer bizzarri, ben più evoluti rispetto alla mia Rookie, hanno ancora delle sembianze umane, mentre la mia man mano si sta trasformando in una Terminatrix ?  XD

 

A saperlo prima comunque avrei cambiato aspetto e soprattutto nome ( visto che tutti gli altri hanno in pratica dei nickname, e al Laboratorio non si può fare ), per dare al mio personaggio tutta un'altra " impronta "... mah, quasi quasi lo inizio da capo  :asd:



#336
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21746

Prova a regolare un pò i vari volumi, a me il sound di Mecha e relative Armi piace molto...
 
Sentite ma... com'è che che gli altri Outer bizzarri, ben più evoluti rispetto alla mia Rookie, hanno ancora delle sembianze umane, mentre la mia man mano si sta trasformando in una Terminatrix ?  XD
 
A saperlo prima comunque avrei cambiato aspetto e soprattutto nome ( visto che tutti gli altri hanno in pratica dei nickname, e al Laboratorio non si può fare ), per dare al mio personaggio tutta un'altra " impronta "... mah, quasi quasi lo inizio da capo  :asd:

Se ti può consolare, ho messo alla mia la mod del braccio bionico con spada incorporata :gad2:

Modificata da naru91, 18 September 2019 - 12:30 PM.


#337
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31841

Se ti può consolare, ho messo alla mia la mod del braccio bionico con spada incorporata :gad2:

 

XD

 

Non mi meraviglio ( più ) in effetti, visto che quando sono apparse due cyber protesi al posto delle gambette son rimasto così  :fg: , per mezz'ora  :asd:



#338
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Ci sono alcuni livelli/missioni che a livello estetico (come colori e paesaggi) sono clamorosi,nonostante la mole poligonale non sia granchè.

C0-BF2-BFD-0716-4-EBC-A839-67-C808683274

 

questa cattura è veramente bella, un contrasto tra rosso e grigio che ha dell'arte.

Veramente ottima cattura :o



#339
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Posso dire che forse.. Forse.. È meglio di astral chain?

#340
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Posso dire che forse.. Forse.. È meglio di astral chain?

 

 

Meglio di Astral Chain proprio no, ma è lo stesso un grandissimo videogioco. Del resto io lo dico da quando l'hanno presentato che questo DXM avrebbe avuto i numeri per fare grandi cose.

 

Poi, ovviamente, tanti hanno deciso che faceva schifo solo giocando una demo di una versione che sarà stata pronta sì e no al 30%... Ma anche in quella demo pre-alpha c'erano spunti spettacolari ed infatti io fui fra i pochi a difenderlo e ad aspettarlo con ansia.



#341
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31841

Posso dire che forse.. Forse.. È meglio di astral chain?


In senso assoluto è un po' difficile decretare un vincitore ( anche perché bene o male sono titoli abbastanza diversi ), ma a livello di puro gameplay sicuramente.. manovrare un Mecha e affrontare le battaglie risulta molto più appagante rispetto al lanciare e richiamare una catena con un Legion attaccato, relegando tra l'altro ( troppo, imho ) il grosso del lavoro a quest'ultimo durante i combattimenti ( specie una volta raggiunto un certo livello di potenziamento ). Astral è più rifinito, ma in DXM si partecipa più attivamente alla parte giocata, perché si ha il controllo totale delle proprie azioni

#342
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

In senso assoluto è un po' difficile decretare un vincitore ( anche perché bene o male sono titoli abbastanza diversi ), ma a livello di puro gameplay sicuramente.. manovrare un Mecha e affrontare le battaglie risulta molto più appagante rispetto al lanciare e richiamare una catena con un Legion attaccato, relegando tra l'altro ( troppo, imho ) il grosso del lavoro a quest'ultimo durante i combattimenti ( specie una volta raggiunto un certo livello di potenziamento ). Astral è più rifinito, ma in DXM si partecipa più attivamente alla parte giocata, perché si ha il controllo totale delle proprie azioni

 

Secondo me i due budget sono clamorosamente differenti. In proporzione sono due grandi gioconi con pregi e difetti che possono essere apprezzati solo soggettivamente (o almeno più di altri giochi). ;)

 

EDIT: Secondo me molto lo farà anche il supporto post lancio...se ci investono e continuano a rifinirlo e espanderlo (aggiungendo missioni e Arsenal), può diventare una specie di Monster Hunter.  :dribble:

Certo che il fatto che al day one ci fossero un sacco di contenuti a pagamento mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...troppo EA style e abbiamo visto quanto ste cose siano odiate dai videogiocatori.


Modificata da Kung Fu Pandax, 19 September 2019 - 07:22 AM.


#343
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

Posso dire che forse.. Forse.. È meglio di astral chain?


Io dico solo questo.
Astral Chain 10 ore in quasi 3 settimane
DXM 12 ore in 5 giorni.

Non so se sia migliore uno o l'altro,so solo che il secondo mi ha preso nettamente di più.

#344
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
Astral è un tripla A e cmq come tutti i titoli platinum va completato più volte ai livelli di difficoltà maggiori per godere pienamente del gameplay. DXM invece è un gioco con un budget ridotto, ma concepito dannatamente bene, più vai avanti e più entri nel sistema di combattimento con le armi ed il mech evoluti, diciamo che hanno fatto un mezzo miracolo con le risorse a loro disposizione. Due gioconi, ma per gli amanti di gundam e macross DXM è un sogno che diventa realtà.

#345
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

beh almeno non sono pazzo HAHA






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo