Vai al contenuto

The Last of Us Part II, Druckmann puntualizza: la demo E3 mostra il gioco reale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3304
Vedendo il trailer durante la conferenza,ovviamente sono rimasto allibito e incredulo per la qualita'.
Ma se ne avete l'occasione,guardatevi il trailer in 4k con youtube,su una tv 4k:E' ancora piu' sconvolgente!si apprezzano molti piu' dettagli,una cosa MAI vista.Poi mi direte.Allucinante.

Modificata da PREDICATORE, 13 June 2018 - 10:51 PM.


#32
alessandro Buetto

alessandro Buetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Veramente l'articolo di lega nerd non ha detto che non fosse vera la Demo, si domandava se la demo vista in privato con tanto di persona sul palco con pad alla mano fosse giocata effettivamente davanti alla stampa perché 100% uguale al filmato mostrato in conferenza. Nessuno ha detto che il sia falso, ma che come si vede chiaramente è fortemente ato per la presentazione. Non c'è niente di male eh basta essere chiari per evitare fraintendimenti.

#33
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3885

Un polverone inutile alzato da chi soffre la mostruosa bravura dei ND (non i migliori al mondo per carità, ma sicuramente i più bravi a lavorare sulla tecnica) e soffiato da chi, anni fa, ha sbagliato a investire 400 euro. Capita.



#34
LynqV2

LynqV2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183

Seriamente, sul web non ne potevo più di tutti gli hater che gridavano al fake senza averne uno straccio di prova.

sicuramente gente che non ha una ps4 e quindi di fatto sono solo invidiosi..

#35
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Non è vero

#36
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Ma può anche che sia vero ,ma secondo voi se il video era pompato che diceva ,abbiamo upgrandato il video ?e come chiedere all'oste come è il vino .poi pure god il director aveva negato il downgrade rispetto al video del 2016 poi però con tutto che il gioco rappresenta uno dei migliori su consolle il downgrade c'e stato eccome la foresta ha metà degli alberi e le animazioni dei nemici,effetti luce ecc. non sono uguali al video e3 .pure spiderman dal giocato all' e3 non mi sembra proprio uguale al trailer del 2016.quindi io aspetto per giudicare

#37
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Io non avevo dubbi. Si vedeva lontano 10 km che era un gameplay fatto apposta per mostrare le nuove feature di gioco come la schivata, strisciare per terra con l'erba bassa o sotto un camion, prendere oggetti al volo mentre si corre, togliersi le frecce conficcate, ecc
Per ciò non vedo da dove nascano tutte queste lamentele inutili.

#38
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Lo comprerei al D1 anche se costasse 200€

#39
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Io non avevo dubbi. Si vedeva lontano 10 km che era un gameplay fatto apposta per mostrare le nuove feature di gioco come la schivata, strisciare per terra con l'erba bassa o sotto un camion, prendere oggetti al volo mentre si corre, togliersi le frecce conficcate, ecc
Per ciò non vedo da dove nascano tutte queste lamentele inutili.


Oddio mica sono tanto inutili. Mi sembra giusto lamentarsi che moltissime sh prendano in giro i giocatori da anni.
Io non ci sono mai cascato, però mi da fastidio che pensino che io sia fesso.

È lo stesso concetto dell'illustrazione dei panini del macdonald's

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

e l'hype esplode....
e mi sa pure qualche fegato
:smile-25: XD



Sento lo i fegati spappolati a miglia di distanza :asd:

#41
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

Oddio mica sono tanto inutili. Mi sembra giusto lamentarsi che moltissime sh prendano in giro i giocatori da anni.
Io non ci sono mai cascato, però mi da fastidio che pensino che io sia fesso.

È lo stesso concetto dell'illustrazione dei panini del macdonald's

L'unica Software House che non prende in giro i giocatori è proprio Naughty Dog.

#42
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431

Gli sviluppatori di Naughty Dog devono capire che noi videogiocatori non siamo abituati a vedere cotanta bellezza grafica in un gameplay, quindi dovranno perdonare il nostro scetticismo
L'hype intanto sale...


Finché siamo noi utenti a rimanere scettici, ci può anche stare.
Quando sono colleghi del settore a fare certe supposizioni, solo per pura invidia, allora in questo caso non è accettabile.

Personalmente non ho mai avuto dubbi che il video mostrato fosse il gioco reale (conoscendo le capacità ed i precedenti lavori di Naughty Dog).

Se non sbaglio, tra l'altro, si dicevano le stesse cose prima che uscisse il primo (scusate il gioco di parole) The Last Of Us.

Modificata da S.T.A.R.S_88, 14 June 2018 - 08:14 AM.


#43
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma di cosa stiamo parlando dai, the last of us siede sul posto più alto nel Olimpo dei videogiochi
Se pure il seguito fosse uguale al predecessore continuandone la storia, tanto mi basterebbe
Ma sappiamo tutti che nn sarà semplicemente questo...
E allora bisogna solo aspettare e possibilmente evitare di parlarne xke dovrà passare ancora troppo tempo...
Credevate possibile quello che abbiamo visto su ps3 ?
No credo proprio di no, eppure lo abbiamo visto...

Modificata da STIGE, 14 June 2018 - 08:17 AM.


#44
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Quando una Software House fa la differenza



#45
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Hanno fatto bene a puntualizzare, era difficile credere che fosse tutto vero :smile-25: Veramente strepitoso!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo