Vai al contenuto

The Last of Us Part II, Druckmann puntualizza: la demo E3 mostra il gioco reale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
bah era cosi palese...solo per il fatto che ci sono le varie icone della vita, delle armi e del mirino...senza contare la scena che ellie viene presa e tirata da sotto il furgone ed è apparso di premere più volte il quadrato per liberarsi... nn credo che in un filmato c'erano queste cose...come palese che era il tutto montato ad hoc...e mi sembra anche giusto ..all'e3. Gli unici dubbi e solo su dove girava vista la grafica...e sembra che molti hanno detto su ps4 pro...

#17
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

La cosa di cui non mi capacito è la cura dei particolari, praticamente al limite della paranoia... se ci fate caso, quando Ellie sta per colpire il pelatone in ginocchio, poco prima di affondare il colpo esita un istante e rotea leggermente il martello proprio come si farebbe nella realtà per infliggere un danno maggiore.
Incredibile & commovente :sisi:


da quello che diceva Druckmann nell'Arena , hanno speso MESI solo per curare i dettagli e i riflessi degli occhi .

#18
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Io onestamente non ho dato il minimo peso alla questione, per me è stato sempre sacrosanto che il filmato visto fosse in-game, così come per Ghost of Tsushima. Rispetto e conosco oramai benissimo quei programmatori genitali. Sono solo contento che abbia dissipato i dubbi di qualcun'altro

Modificata da renxx, 13 June 2018 - 09:38 PM.


#19
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Ma a che minuto questo dettaglio? ho guardato il filmato e non vedo questa cosa, poi il martello intendi il macete?

 

BFSk8k2.gif



#20
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Non posso confermare perchè non ho giocato a nessun Uncharted, pur avendo una PS4 (recupererò a breve :smile-01:).
Cmq si è visto che è un salto generazionale a livello di grafica e fludità nel gameplay, sembra un gioco di un'altra generazione, assurdo...
Intanto quasi quasi rigioco il primo TLOU :smile-12:

Bravo, sembra di un'altra generazione... proprio come The Last Of Us su PS3 che sembrava girare su PS4 (Al dilà dei disastri sulle texture ecc ecc visto che PS3 era davvero arrivata al limite gli mancava solo di esplodere :smile-25: )

#21
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
non era una missione specifica, non era niente (il pezzo centrale esplorativo mostrato in fiera), eppure aveva più cose da dire ed emozioni da trasmettere di qualsiasi gioco presente sui palchi di ogni conferenza

#22
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Ah ok qui! pensavo il pelatone alla fine del filmato perchè hai scritto in ginocchio...

 

Comuque non avevo notato questa cosa, bellissimo che gira proprio in volo il martello e riprende, spettacolare. :applauso:

 

Sì mi ero confuso con il timing del filmato



#23
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
cit: "E m4 IL g4m3play è tuTto sCrIPtato n0n è iL g1oC0 R3ALE gne gne gne" Io personalmente non avevo dubbi, ND sa quello che fa e sono sicuro che questo gioco sarà MOSTRUOSO. Alla facciazza di tutti gli hater :smile-06:

Modificata da Cava, 13 June 2018 - 09:47 PM.


#24
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ND 1 Haters 0

#25
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Tutto nato per colpa di quei rosiconi che fanno tomb raider, e che animazioni così forse ce l'avranno su ps9.
ND come al solito perfetta.

#26
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Dopo che ho visto quello che han fatto con Uncharted 4, ci credo.

#27
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
Non aveva neanche bisogno di dirlo, andate a guardarvi il trailer di The last of us 1... tutto ciò che hanno fatto vedere è poi riscontrabile nel gioco
C'è fiducia, il mio dubbio è come possa girare su ps4 liscia...

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51743
Ma infatti. In capisco perché non possa essere io gameplay
Cioè è il primo ridefinito con schivata retromarcia del personaggio e più animazioni

#29
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

cit: "E m4 IL g4m3play è tuTto sCrIPtato n0n è iL g1oC0 R3ALE gne gne gne" Io personalmente non avevo dubbi, ND sa quello che fa e sono sicuro che questo gioco sarà MOSTRUOSO. Alla facciazza di tutti gli hater :smile-06:

Oh ma facile, tutto korridoih con qualke slargho, 12 ore di gioko, certo ke fai dande hanimaZzzioni, tutto skripth!!1!uno! (semicit.)
:asd:

Modificata da Zalera, 13 June 2018 - 10:05 PM.


#30
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34186
Non mi riesco a togliere dalla mente la musica di sottofondo durante la scena del bacio, quella specie di cantilena.
Davvero toccante la soundtrack.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo