Vai al contenuto

KILL la KILLArc System Works


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Tomorrow morning, during the Japanese broadcast for Darling in the Franxx, a big announcement related to Trigger and Arc System Works will be made. It's not Darlifra related, but Aniplex is involved. This is what's confirmed right now. Please don't spread fake info.

 

In più, confermato ulteriormente che non ha nulla a che vedere con BlazBlue o con BlazBlue Tag https://twitter.com/...003947247505409



#17
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

è un "Battle Action" (direi un arena), sviluppato da Aplus (quelli di the little witch academia) e pubblicato da ArcSys



#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non mi aspettavo nulla e non sono rimasto deluso. Diciamo che mi trovano indifferente, con possibilità di comprare il gioco quando lo troverò sotto i 30 € :snape:



#19
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Quindi Beu arena tipo un narutocyberconnect qualsiasi? T___T
Inoltre, non mi pare che Aplus sia 'stabbomba di sh. Perché devono infrangere i miei sogni? Volevo un beu stile GG con i personaggi di KLK :doson:

Diciamo più alla one's justice my hero academia. (secondo me)

 

 

Cmq molto contento per questo annuncio. Proprio in questi giorni sto guardando la serie.



#20
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852
Speriamo che le musiche siano quelle dell'anime.

#21
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Da escludere quasi sicuramente, troppi soldi per i diritti.

 

Su pc ci saranno sicuramente le mod comunque.



#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me un gioco sembra molto strano.

Stanno curando BB Tag.
Qualcuno sta dietro a DBFz che ha avuto un successo tale che direi è molto probabile stiano mettendo in piedi anche una Season 2.
E' stato ventilato pesantemente un Persona 5 Arena da più parti.

Cosa si mettono a fare? Un altro BEU? Un altro crossover?
E lasciano GG fermo? E non rilasciano un nuovo capitolo di BB?
Ora non voglio dire sia IMPOSSIBILE ma un altro BEU mi stupirebbe non poco son sincero.


Per quanto riguarda KLK poi non capisco. A me l'anime è piaciuto un botto ed ha avuto un discreto successo (non epocale, ma cmq ottimo), però è un anime del 2014, siamo ampiamente nella fase discendente.
Questo non vale per Igno che ha recuperato KLK "solo" di recente e quindi è giustamente ancora esaltato come lo eravamo un po' tutti nel 2014, ma al resto del pianeta penso di KLK freghi il giusto al momento.
Quindi boh.



Da queste premesse mi sembrerebbe più probabile un anime di roba ASW fatto da Trigger. Anime di GG? Season 2 di anime BB? Anime di RWBY? No questo no perchè non si spiegherebbe la presenza di ASW, è una cosa che coinvolge necessariamente sia ASW che Trigger, quindi boh.

D'accordo che RWBY è in grafica 3D oltre a essere realizzato da americani, ma trovo che sia già un anime per le caratteristiche in comune presenti nella storia.

 

Tutto ma non Darling  :gesty:  , quello schifo meglio che venga dimenticato il prima possibile per il bene comune

Cosa non ti piace della serie?

 

Quindi Beu arena tipo un narutocyberconnect qualsiasi? T___T
Inoltre, non mi pare che Aplus sia 'stabbomba di sh. Perché devono infrangere i miei sogni? Volevo un beu stile GG con i personaggi di KLK :doson:

Ha risposto Aku: sono dietro a troppi progetti, quindi rivestono il ruolo di produttori e fanno sviluppare il gioco a qualcun'altro.

 

Diciamo più alla One's Justice My Hero Academia. (secondo me)

 

 

Cmq molto contento per questo annuncio. Proprio in questi giorni sto guardando la serie.

E che differenze ci sarebbero rispetto ai Naruto sviluppati da CyberConnect2?


Modificata da Matte44, 16 June 2018 - 11:41 PM.


#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me un gioco sembra molto strano.

Stanno curando BB Tag.
Qualcuno sta dietro a DBFz che ha avuto un successo tale che direi è molto probabile stiano mettendo in piedi anche una Season 2.
E' stato ventilato pesantemente un Persona 5 Arena da più parti.

Cosa si mettono a fare? Un altro BEU? Un altro crossover?
E lasciano GG fermo? E non rilasciano un nuovo capitolo di BB?
Ora non voglio dire sia IMPOSSIBILE ma un altro BEU mi stupirebbe non poco son sincero.


Per quanto riguarda KLK poi non capisco. A me l'anime è piaciuto un botto ed ha avuto un discreto successo (non epocale, ma cmq ottimo), però è un anime del 2014, siamo ampiamente nella fase discendente.
Questo non vale per Igno che ha recuperato KLK "solo" di recente e quindi è giustamente ancora esaltato come lo eravamo un po' tutti nel 2014, ma al resto del pianeta penso di KLK freghi il giusto al momento.
Quindi boh.



Da queste premesse mi sembrerebbe più probabile un anime di roba ASW fatto da Trigger. Anime di GG? Season 2 di anime BB? Anime di RWBY? No questo no perchè non si spiegherebbe la presenza di ASW, è una cosa che coinvolge necessariamente sia ASW che Trigger, quindi boh.

D'accordo che RWBY è in grafica 3D oltre a essere realizzato da americani, ma trovo che sia già un anime per le caratteristiche in comune presenti nella storia.

 

Tutto ma non Darling  :gesty:  , quello schifo meglio che venga dimenticato il prima possibile per il bene comune

Cosa non ti piace della serie?

 

Quindi Beu arena tipo un narutocyberconnect qualsiasi? T___T
Inoltre, non mi pare che Aplus sia 'stabbomba di sh. Perché devono infrangere i miei sogni? Volevo un beu stile GG con i personaggi di KLK :doson:

Ha risposto Aku: sono dietro a troppi progetti, quindi rivestono il ruolo di produttori e fanno sviluppare il gioco a qualcun'altro.

 

Diciamo più alla One's Justice My Hero Academia. (secondo me)

 

 

Cmq molto contento per questo annuncio. Proprio in questi giorni sto guardando la serie.

E che differenze ci sarebbero rispetto ai Naruto sviluppati da CyberConnect2?



#24
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Vabè, visto che questo gioco PURTROPPO è un action rpg possiamo toglierlo dal forum Beat'em Eye...

#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sì ma perché Aplus :/

Credo sia perché hanno già sviluppato il videogioco di LWA, da qui la scelta di dargli un'altra serie dello studio.



#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma quindi alla fine era un ARPG di KLK? Ci sono filmati in giro?



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Non intendevo in quel senso  :goccia:

Allora quale? :huh:



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

"Perché Aplus e non un team più talentuoso?"

Ah ok, effettivamente è una bella domanda a cui non purtroppo non so dare una risposta.



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

La risposta, come quasi per tutto, è sicuramente: dindini.

 

Sarà una produzione medio-bassa credo, felice di essere smentito poi...

Aspettiamo e vediamo quali informazioni rilasceranno, ma credo che la tua previsione non sia totalmente sbagliata.



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

45VwQ0t.jpgDj4XgKG.jpg8jnnjZc.jpg44ao8Y7.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo