Vai al contenuto

KILL la KILLArc System Works


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Stavo per aprire il topic in sezione Animeye, ma poi ho pensato che era meglio aprirlo Beat 'em Eye :sese:

 

Sul sito ufficiale dello Studio Trigger (http://www.st-trigger.co.jp/ext/) è spuntato un count down senza informazioni, se non fosse per l'immagine scovata sotto:

 

ext_counter_top_02.jpg

 

Dovrebbe terminare sabato.

 

Io punto tutto sull'anime di Guilty Gear. Gioco non penso (e non succede, ma in caso mi prenoto Inferno Cop :sese:).

Come potrebbe essere anche il nulla più assoluto e sto spammando inutilmente :sisi:



#2
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Volevo aprirlo io ma non me la sentivo visto che non sappiamo cosa sia.

 

Se mi fanno 50 ore di countdown per un anime ammazzo qualcuno però --)

 

Io spero in BEU di Kill La Kill :3

 

Il top sarebbe un beu crossover con i loro pg. Potrebbero infilarci dentro anche Gurren Lagann senza troppi problemi chiedendo i permessi, come guest chara.

 

Sono dubbioso sul fatto che sia un gioco però. Troppi titoli da parte dell'ArcSys ultimamente, compreso un Persona 5 Arena che aleggia nell'aria.

Quello che sappiamo di sicuro è che non si tratta di personaggi per BB Cross Tag.

 

Alcuni azzardano un personaggio guest della Trigger per Guilty Gear (tipo, appunto, da Kill la Kill).



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A me un gioco sembra molto strano.

Stanno curando BB Tag.
Qualcuno sta dietro a DBFz che ha avuto un successo tale che direi è molto probabile stiano mettendo in piedi anche una Season 2.
E' stato ventilato pesantemente un Persona 5 Arena da più parti.

Cosa si mettono a fare? Un altro BEU? Un altro crossover?
E lasciano GG fermo? E non rilasciano un nuovo capitolo di BB?
Ora non voglio dire sia IMPOSSIBILE ma un altro BEU mi stupirebbe non poco son sincero.


Per quanto riguarda KLK poi non capisco. A me l'anime è piaciuto un botto ed ha avuto un discreto successo (non epocale, ma cmq ottimo), però è un anime del 2014, siamo ampiamente nella fase discendente.
Questo non vale per Igno che ha recuperato KLK "solo" di recente e quindi è giustamente ancora esaltato come lo eravamo un po' tutti nel 2014, ma al resto del pianeta penso di KLK freghi il giusto al momento.
Quindi boh.



Da queste premesse mi sembrerebbe più probabile un anime di roba ASW fatto da Trigger. Anime di GG? Season 2 di anime BB? Anime di RWBY? No questo no perchè non si spiegherebbe la presenza di ASW, è una cosa che coinvolge necessariamente sia ASW che Trigger, quindi boh.

#4
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Dico la mia: secondo me sono pg di KLK che metteranno in BB Tag Cross Battle

#5
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dico la mia: secondo me sono pg di KLK che metteranno in BB Tag Cross Battle

 

 

 

 

Sì ma lo so anche io che è "vecchio" eh, però sarei stato pure contento se avessero tirato fuori qualcosa di Gurren Lagann, che ha quasi 11 anni sul groppone e l'ho visto appena uscito :D

Io ho pensato a KLK perché il font mi pare sia lo stesso, perché Little Witch non mi sembra si presti molto e non saprei che altro potrebbe essere onestamente.

Forse come dice Blacklaw (che sarebbe anche la cosa più semplice) è l'aggiunta dei pg di KLK su Tag Cross Battle, ci starebbe

 

Poi, uscendo un attimo fuori dal campo dei BEU, quest'anno uscirà PERSONA 3 Dancing, secondo il tuo parere neanche quello dovrebbe avere senso, eppure :D

Alla luce di tutto comunque, dubito anche io sia effettivamente un BEU tutto su KLK ma sarebbe comunque una figata e ci spero lo stesso :3

 

edit: ma se per folliiiiiiiiiiia davvero dovesse essere BEU di KLK apro il topic alla facciaccia vostra :V

 

Sono quasi sicuro che non sia legato a BB Tag. Una delle persone che lavora al progetto, a domanda diretta, ha risposto che le due cose non sono collegate.



#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963
Un pachinko e vissero tutti felici & contenti.
Propendo pure io per un progetto anime. :sisi:

#7
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Un picchiaduro coi personaggi delle serie trigger sarebbe godurioso. =(



#8
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

A me piace il fatto che ci stiamo già demoralizzando sapendo che si tratterà di anime o pachinko :sese:



#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

 

Forse come dice Blacklaw (che sarebbe anche la cosa più semplice) è l'aggiunta dei pg di KLK su Tag Cross Battle, ci starebbe

Personaggi trigger in BB Tag Cross Battle... beh ci sta eccome in effetti. Questo lo vedo possibilissimo.

Cmq stanotte scopriremo, no?

 

Cioè per carità magari sarà BEU di KLK, lo spero per te. Era solo per dire che mi sembra un po' improbabile, mica dicevo che sarebbe una brutta cosa.



#10
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ok, ArcSys ha fatto questo tweet: https://twitter.com/...638872820416514

 

Che si può riassumere più o meno in "Guardate la prossima puntata di Darling in The Franxx. Non perdetela!".

 

:snape:

 

ps: ripeto, hanno già detto che non è collegato a BB Tag, l'hanno detto loro che non saranno pg per quel gioco :snape:



#11
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

tutto ma non darling  :gesty:  , quello schifo meglio che venga dimenticato il prima possibile per il bene comune



#12
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ma quello non significa nulla, è semplicemente lo show che sta facendo attualmente Studio Trigger, normale usino quello spazio.



#13
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

68.gif

 

Alla fine del countdown è apparso questo

 

Dfx_PHqXUAAt3NY.png

 

 

 

E' un messaggio che avverte di non perdersi la prossima puntata dell anime Darling in the Franxx perchè ci sarà un annuncio...



#14
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
L'annuncio dopo la puntata sarà "a breve un annuncio..."

#15
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Darling si trova con i sub in inglese alle 21:00 circa del sabato.

 

Alle 16:30 c'è la messa in onda in Giappone, per le 17:00 dovrebbe trovarsi la raw dell'episodio. O almeno lo spezzone dell'annuncio sicuramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo