Vai al contenuto

Le azioni di Nintendo sono crollate dopo il Direct E3 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

se in Nintendo non si rendono conto che all'E3 ci devi andare per bene, crollerà ancora

Che poi son proprio stupidi. Pochi giorni prima hanno mostrato pokemon.. ma cavolo aspetta l'E3!
E piuttosto mostra di nuovo titoli che gia si conoscono, ma per l'amor del cielo non puoi fare 25 minuti di smash
Ma nemmeno fosse stato un nuovo zelda

 

Esatto...annunciavi Pokemon all'E3 e forse il boccone sarebbe stato leggermente meno amaro...

Tenevi anche Bayonetta 3 segreto...e lo annunciavi con un logo come fatto con Metroid Prime 4.



#17
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Addirittura il 7%? Mi pare un po' troppo, considerando che Nintendo i suoi Direct li fa periodicamente ed i progetti, anche se non sono stati mostrati, sappiamo che ci sono. Non hanno gestito bene la cosa, questo si, però un calo così drastico è esagerato.

#18
Giorgio Pirozzi

Giorgio Pirozzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Nintendo mi spiace,ma te lo meriti eccome dopo quella conferenza disastrosa

#19
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
È come andare al matrimonio in tuta.

Se ci vai, ti devi vestire bene.
Se no resta in casa.. e puoi rimanere in mutande.

L'E3 è semplicemente l'evento dell'anno. Lo sai, ti ci devi preparare da gennaio. Punto

#20
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

In realtà io sfaterei il mito che l'E3 sia questa piattaforma FONDAMENTALE...sempre meno software house vi partecipano attivamente, a parte le solite note.
Guarda Rockstar, che manca dall'E3 da tre anni. Quando vuole fare uscire roba sua, lo fa senza stare tanto aspettare manifestazioni, eventi o che altro.
Uguale Nintendo...per loro questi direct@E3 sono come tutti gli altri direct durante l'anno. E ormai è già il secondo anno che Nintendo non fa conferenze come gli altri...
È evidente che pure per loro non sia più una vetrina così fondamentale...

Ma ciò non toglie che in questo ultimo direct abbiano completamente sbagliato ritmo e focus sui prodotti. Ma questo è un altro discorso...


Il crollo in borsa però è li che dice altro. E3 è una vetrina mondiale, la puoi sfruttare o meno, ma se vai in scena conta e come se conta. Rockstar ha Gta Online che continua a vendere, non ha bisogno di farsi pubblicità in questo momento.

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14449

Il secondo? Saranno sei anni ormai. L'ultima è stata quella di "Yes, my body WAS ready".

ooops ahahahah....due anni, sei anni...same same but different, no eh? :sese:

#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14449

Il crollo in borsa però è li che dice altro. E3 è una vetrina mondiale, la puoi sfruttare o meno, ma se vai in scena conta e come se conta.

Ma infatti questo è l'altro discorso...nel momento in cui ci vai, fallo con criterio...su questo non ci piove. È pur sempre una vetrina mondiale.
Il mio discorso era più riferito a questo alone di evento cambia storia che per alcuni ha l'E3...

#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma no dai l'anno scorso ha fatto un buonissimo direct invece, con tanta carne al fuoco e un titolo flagship (odissey) piu dirompente ed incisivo

#24
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Si sapeva che non avrebbe continuato ad entusiasmare e vendere con questo ritmo.

#25
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5224
Speravo peggio

#26
Luca Battistel

Luca Battistel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Il mercato insegnerà a Nintendo cosa presentare. Ci vediamo l'anno prossimo
Sperando in un e3 Nintendo migliore.


#27
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Quest'anno per Switch io prenderò Captain Toad, TWEWY, Okami e Vesperia.
Fate voi.

#28
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Quest'anno per Switch io prenderò Captain Toad, TWEWY, Okami e Vesperia.
Fate voi.

tutte esclusive



#29
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quest'anno per Switch io prenderò Captain Toad, TWEWY, Okami e Vesperia.
Fate voi.

Invece la mia prende polvere fino a tempo indefinito, visto che Mario Tennis non mi piace per niente, di Smash Bros e Capitan Toad c'ho quelli per WiiU e mi bastano, Okami e Vesperia me li sono giocati quando sono usciti, i Pokémon non mi interessano, di indie ce ne ho a bizzeffe su Ps4; cosa resta per il 2018? Project Octopath che mi interessa proprio pochino, e probabilmente mi terrò quei soldi per qualche altro gioco in uscita su Ps4, tipo RDR2 o Spiderman...
Fai tu.

Modificata da genocide79, 13 June 2018 - 07:17 PM.


#30
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Invece la mia prende polvere fino a tempo indefinito, visto che Mario Tennis non mi piace per niente, di Smash Bros e Capitan Toad c'ho quelli per WiiU e mi bastano, Okami e Vesperia me li sono giocati quando sono usciti, i Pokémon non mi interessano, di indie ce ne ho a bizzeffe su Ps4; cosa resta per il 2018? Project Octopath che mi interessa proprio pochino, e probabilmente mi terrò quei soldi per qualche altro gioco in uscita su Ps4, tipo RDR2 o Spiderman...
Fai tu.

Okami l'ho giocato anche io, ma me lo rigioco volentieri. Forse recupero roba su PS4 che sono rimasto indietro, tipo Persona 5, se lo comincio ora dovrei riuscire a finirlo per capodanno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo