Vai al contenuto

[PS4] - Resident Evil 2: il remake dell'horror Capcom terrorizza l'E3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27959

Son curioso di vedere le vendite, per me farà un bel botto. 

Il miglior franchise sugli zombie, il miglior resident evil... 

Insomma prenderà il pubblico più giovane e quello più nostalgico



#32
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
"Resident Evil 2 è un survival horror di quelli classici, in cui bisogna stare ben attenti alla gestione delle risorse."

Questo mi rincuora, perchè dalla demo di ieri, nei primi minuti, c'erano troppi nemici e troppe fasi sparacchine, e temevo l'avessero fatto più action del 2 originale, avvicinandosi più al 5° o addirittura il 6°.
Ho visto che lo vendono a prezzo pieno, ma se l'atmosfera e la parte survival è davvero come il 2° episodio, beh, forò lo sforzo!!!

#33
Matthias Armin Luongo

Matthias Armin Luongo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ho visto che lo vendono a prezzo pieno, ma se l'atmosfera e la parte survival è davvero come il 2° episodio, beh, forò lo sforzo!!!

Beh, è ovvio che lo vendano a prezzo pieno... È vero che si tratta di un gioco uscito nel '98, ma per tutto il lavoro che c'è dietro è come se fosse totalmente nuovo, non a caso è un remake ;)
Anche Resident Evil Rebirth ai tempi sul Gamecube non costò pochissimo

#34
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

"Resident Evil 2 è un survival horror di quelli classici, in cui bisogna stare ben attenti alla gestione delle risorse."

Questo mi rincuora, perchè dalla demo di ieri, nei primi minuti, c'erano troppi nemici e troppe fasi sparacchine, e temevo l'avessero fatto più action del 2 originale, avvicinandosi più al 5° o addirittura il 6°.
Ho visto che lo vendono a prezzo pieno, ma se l'atmosfera e la parte survival è davvero come il 2° episodio, beh, forò lo sforzo!!!

ma guarda che all'inizio è ovvio che ci siano molti nemici visto che devi ripulire le zone eh



#35
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Io sono rimasto abbastanza tiepido. Svecchiare quel gameplay non è affatto facile. Risparmiare risorse significa spesso non usarle mai per poi arrivare al boss e vomitare un intero arsenale. In alternativa usarle ma rischiando di ritrovarsi a secco in fase avanzata senza possibilità di recuperare se non tramite un vecchio salvataggio. Non è last of us dove lo stealth aiuta in caso di scarse munizioni. Qui rimanere a secco significa essere fottuti. Rischio frustrazione dietro l'angolo

#36
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Questo lo attendo mostruosamente! E come dice il Fossa, datemi anche Code Veronica :smile-07:

Code Veronica,sicuramente uno dei migliori capitoli!!

#37
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Uno dei capitoli, a mio parere, più belli. Non vedo l'ora di poterlo rigiocare in salsa remake!

#38
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Gran bel pezzo Francesco!

Il lavoro dietro a sto gioco è stato immenso e si vede.
La crudeltà è cresciuta in modo esponenziale... Fantastica l'animazione del morso dello zombi e SOPRATTUTTO il dettaglio del segno dei denti che rimane sul collo di Leon.

Sì preannuncia un gioco semplicemente magistrale!!

E ora si attende riguardando gli stessi video decine e decine di volte... :smile-rolleys:

#39
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Gran bel pezzo Francesco!

Il lavoro dietro a sto gioco è stato immenso e si vede.
La crudeltà è cresciuta in modo esponenziale... Fantastica l'animazione del morso dello zombi e SOPRATTUTTO il dettaglio del segno dei denti che rimane sul collo di Leon.

Sì preannuncia un gioco semplicemente magistrale!!

E ora si attende riguardando gli stessi video decine e decine di volte... :smile-rolleys:


Francamente mi auguro che Prestissimo rilascino la Demo sul PSN, così almeno si soffre un po' meno! :smile-24: :smile-16:

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Sai per caso, caro Francesco, come funzioneranno i salvataggi ? Sarebbe perfetto ritrovare le stanzette con la macchina da scrivere e l'inchiostro.

Molto probabile che siano così...anche nel 7 erano limitati ai registratori i save.

#41
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora. Era il mio sogno che utilizzassero delle atmosfere cupe, ma con le meccaniche del quarto capitolo.

#42
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono rimasto abbastanza tiepido. Svecchiare quel gameplay non è affatto facile. Risparmiare risorse significa spesso non usarle mai per poi arrivare al boss e vomitare un intero arsenale. In alternativa usarle ma rischiando di ritrovarsi a secco in fase avanzata senza possibilità di recuperare se non tramite un vecchio salvataggio. Non è last of us dove lo stealth aiuta in caso di scarse munizioni. Qui rimanere a secco significa essere fottuti. Rischio frustrazione dietro l'angolo

Ma come i vecchi Resident Evil. Se non ti tenevi il pompa sino alle boss fight, tante volte rimanevi fregato. Era quello il bello dei primi capitoli, ossia il razionamento delle munizioni e l'utilizzo dello spazio nell'inventario in maniera minuziosa.

#43
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Per me è stato l'annuncio più importante.
Supera a occhi chiusi qualsiasi esclusiva.


#44
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Bisogna slegare l'effetto nostalgia dalla dinamica del gameplay.
Prendere RE6 e metterlo nel remake del 2 sarebbe un errore.
Bisogna riprendere la logica survival e trasferirla nella terza persona, perché non vorrei giocare ad un RE6.5 ambientato a Raccoon.
Le premesse sono buone da questo punto di vista.

Ah, gli zombie sono fenomenali. Complimenti a Capcom per come li ha resi.

Modificata da Stefano Massini, 13 June 2018 - 03:27 PM.


#45
Guest_Tantei Saburo JingujieYe

Guest_Tantei Saburo JingujieYe
  • Gruppo: Ospiti
@Shinji
Vedremo, in fondo però che alternative avevano? Sia il 7 che il 6 hanno fatto storcere il naso ai fan per motivi diametralmente opposti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo