Son curioso di vedere le vendite, per me farà un bel botto.
Il miglior franchise sugli zombie, il miglior resident evil...
Insomma prenderà il pubblico più giovane e quello più nostalgico
Beh, è ovvio che lo vendano a prezzo pieno... È vero che si tratta di un gioco uscito nel '98, ma per tutto il lavoro che c'è dietro è come se fosse totalmente nuovo, non a caso è un remakeHo visto che lo vendono a prezzo pieno, ma se l'atmosfera e la parte survival è davvero come il 2° episodio, beh, forò lo sforzo!!!
"Resident Evil 2 è un survival horror di quelli classici, in cui bisogna stare ben attenti alla gestione delle risorse."
Questo mi rincuora, perchè dalla demo di ieri, nei primi minuti, c'erano troppi nemici e troppe fasi sparacchine, e temevo l'avessero fatto più action del 2 originale, avvicinandosi più al 5° o addirittura il 6°.
Ho visto che lo vendono a prezzo pieno, ma se l'atmosfera e la parte survival è davvero come il 2° episodio, beh, forò lo sforzo!!!
ma guarda che all'inizio è ovvio che ci siano molti nemici visto che devi ripulire le zone eh
Gran bel pezzo Francesco!
Il lavoro dietro a sto gioco è stato immenso e si vede.
La crudeltà è cresciuta in modo esponenziale... Fantastica l'animazione del morso dello zombi e SOPRATTUTTO il dettaglio del segno dei denti che rimane sul collo di Leon.
Sì preannuncia un gioco semplicemente magistrale!!
E ora si attende riguardando gli stessi video decine e decine di volte...
Ma come i vecchi Resident Evil. Se non ti tenevi il pompa sino alle boss fight, tante volte rimanevi fregato. Era quello il bello dei primi capitoli, ossia il razionamento delle munizioni e l'utilizzo dello spazio nell'inventario in maniera minuziosa.Io sono rimasto abbastanza tiepido. Svecchiare quel gameplay non è affatto facile. Risparmiare risorse significa spesso non usarle mai per poi arrivare al boss e vomitare un intero arsenale. In alternativa usarle ma rischiando di ritrovarsi a secco in fase avanzata senza possibilità di recuperare se non tramite un vecchio salvataggio. Non è last of us dove lo stealth aiuta in caso di scarse munizioni. Qui rimanere a secco significa essere fottuti. Rischio frustrazione dietro l'angolo
Modificata da Stefano Massini, 13 June 2018 - 03:27 PM.
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